Ljajic rifiuta Torino e Celta Vigo, su di lui c’è il Milan

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – IL MESSAGGERO (S. CARINA) – Un voltafaccia che a Trigoria non si aspettavano. Ljajic dice no al Torino e in rapida sequenza lo reitera al Celta Vigo. Dietro a questa decisione, oltre al mancato accordo sulla clausola rescissoria che il calciatore voleva apporre sul contratto, c’è il Milan. Adem aspetta Montella che però prima deve liberarsi di almeno 3-4 attaccanti (e monitora Paredes, richiesto anche dallo Zenit e dalla Sampdoria). A Trigoria prendono tempo anche se altre operazioni in uscita (ieri Crescenzi al Pescara per 300mila euro) dovrebbero sbloccarsi a breve. Sanabria è ad un passo dal Betis Siviglia e Iago Falque, nonostante il no di Ljajic ai granata, dal Torino. In settimana accelerazione in arrivo per Machin al Sassuolo, Ponce al Gijon, Di Mariano al Novara e Capradossi al Cesena.

Non resta che affidarsi alle parole di Baldissoni: «In tempi relativamente brevi completeremo la difesa». Sull’avverbio utilizzato dal dg ruota il mercato giallorosso. A metà agosto c’è il preliminare di Champions e il 23 luglio si parte per la tournée americana. Probabile che quel «relativamente» si riferisca proprio alla partenza per gli Usa. Conti alla mano, mancano 5 pedine. Come confermato dal ds dell’Inter Ausilio, «stiamo parlando con la Roma di Juan Jesus, non lo nascondo». In realtà l’accordo è già stato trovato: i nerazzurri aspettano il via libera di Sabatini che non molla nemmeno Nacho e tiene sulla corda Caceres. Per il centrocampo il ds segue gli sviluppi della vicenda-Diawara (ormai separato in casa a Bologna: ieri ha inviato il certificato medico) e come operazione last-minute si è informato su Poli.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp