Calciomercato Roma 15 giugno, tutti i possibili movimenti dei giallorossi.
LE ULTIME NOTIZIE
ORE 13.00 – Secondo il sito Gazzamercato.it Sabatini avrebbe già raggiunto un accordo col croato Mateo Kovacic, ex Inter ora al Real Madrid. Un emissario giallorosso sarebbe già nella capitale spagnola per trattare con gli spagnoli il prestito del calciatore.
LA RASSEGNA STAMPA
LA REPUBBLICA
Si riaccende la questione Stadio Tor di Valle, la Roma, tramite Baldissoni, ha fatto sapere che dopo i milioni investiti ed i lunghi 5 anni di progettazione farà causa al Comune qualora dovesse far decadere il progetto approvato con il decreto di pubblica utilità qualche mese fa.
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Dopo l’incontro di mercato di ieri tra Sabatini e Spalletti c’è la conferma dell’interesse per Wijnaldum. Si propone Benatia con uno stipendio ridotto pur di tornare in giallorosso, la Roma non è convinta.
LEGGO
La Roma interessata a Kovacic oltre che a Wijnaldum. Il Real Madrid chiede 25 milioni ma non è da escludere la formula del prestito con diritto di riscatto.
IL MESSAGGERO
Secondo quanto riporta Il Messaggero l’obiettivo più vicino ai giallorossi è Nacho Fernandez, difensore del Real Madrid che potrebbe venire in prestito con diritto di riscatto. La valutazione dello spagnolo si aggira intorno ai 15 milioni di euro.
IL TEMPO
Il Tempo afferma che la Roma nella giornata di ieri ha incontrato Alessio Beltrami, agente di Nainggolan, per il belga c’è in vista un rinnovo fino al 2021 con ingaggio aumentato. Witsel conferma il suo interesse nei confronti di un eventuale offerta della Roma.