Calciomercato Roma 13 giugno 2016, tutte le notizie di mercato, le indiscrezioni ed i rumors riguardanti la Roma nella giornata odierna.
LE NOTIZIE IN BREVE
ORE 17.00 – MARIO RUI ALLA ROMA
Il direttore sportivo dell’Empoli ha confermato l’arrivo del terzino portoghese in giallorosso con la formula del prestito con obbligo di riscatto. I giallorossi pagheranno 10 milioni in tutto.
ORE 16.00 – MARIO RUI IN ARRIVO
Secondo Gianluca Di Marzio la Roma sta stringendo per l’arrivo di Mario Rui dall’Empoli in prestito oneroso per 3 milioni di euro con diritto di riscatto a 6 milioni. Il calciatore dovrebbe firmare un contratto da 900mila euro annui.
TORINO SU LJAJIC E IAGO FALQUE
Secondo calciomercato.com il Torino è interessato ad Adem Ljajic e Iago Falque. i due calciatori non rientrano nei piani di Spalletti e l’ex viola è proprio cercato dalla Fiorentina anche se i granata stanno provando ad effettuare il sorpasso nei confronti di Corvino.
Photo Credits | Getty Images
LA RASSEGNA STAMPA
WIJNALDUM L’OBIETTIVO
Roma che punta decisamente a Georginio Wijnaldum, questa la notizia odierna rilanciata nella nostra rassegna stampa da La Gazzetta dello Sport (che parla anche di un interessamento per Murillo) Il Tempo e Leggo. Il calciatore del Newcastle piace alla Roma e serviranno ben 20 milioni di euro per convincerlo a lasciare l’Inghilterra. Anche il Napoli su di lui, la Roma prova a muoversi in anticipo.

PJANIC ALLA JUVE, LE VISITE MEDICHE IN CORSO
Visite mediche in corso secondo Sky Sport per Miralem Pjanic che è già sbarcato a Torino ieri sera. Alla Roma 32 milioni di euro.
LA ROMA CONFERMA NAINGGOLAN
La Repubblica e Leggo rilanciano l’indiscrezione secondo cui la Roma avrebbe chiamato Nainggolan per trattenerlo a Trigoria. Al calciatore andrà un adeguamento del contratto (rinnovato lo scorso anno) come richiesto.
SI CERCA UNA SISTEMAZIONE PER GLI ESUBERI
Secondo quanto afferma il Corriere della Sera la cessione di Pjanic ha sistemato il bilancio ma i giallorossi dovranno fare attenzione alle spese per il prossimo anno che stanno lievitando considerevolmente considerati gli arrivi di Alisson ed i riscatti di Rudiger e El Shaarawy. I costi dei suddetti calciatori graveranno sul prossimo bilancio. Per questo la Roma cerca di sistemare gli esuberi presenti nella rosa a partire da Doumbia, Ljajic e Iturbe.