
Calciomercato Roma 12/06/2016, notizie, indiscrezioni e movimenti del mercato odierno
MANOLAS E NAINGGOLAN RIMANGONO
La Gazzetta dello Sport ha confermato come la partenza di Pjanic abbia dato un’accelerata decisiva per gli adeguamenti contrattuali di Manolas (2019) e Nainggolan (2020). Il greco è al suo primo rinnovo con i giallorossi avendo firmato un contratto da 5 anni l’estate del 2014, il belga invece, pur avendo rinnovato al termine della scorsa stagione fino al 2020, riceverà un aumento per stoppare le numerose sirene che lo vogliono lontano dalla Capitale, Chelsea in testa.
Proprio Radja Nainggolan avrebbe chiamato la dirigenza giallorossa nelle ultime ore per informarsi sugli eventuali movimenti del club che ha rassicurato il calciatore confermando che la sua cessione non è una soluzione contemplata. I giallorossi sono consapevoli che dovrà anche arrivare un rinnovo contrattuale per sistemare la situazione del belga.

CONFERME EL SHAARAWY E SZCZESNY, DUBBIO DIGNE
Intanto il mercato non si ferma: riscattato El Shaarawy, verrà rinnovato il prestito di Szczesny, rimane in dubbio solo il futuro di Digne. L’arrivo di Mario Rui infatti esclude la permanenza del francese, qualora non si riuscisse a confermare il terzino transalpino verrà depositata ufficialmente l’offerta all’Empoli per il calciatore portoghese: 3 milioni con obbligo di riscatto a 6.
Photo Credits | Getty Images