La Juventus segue Pjanic ma non abbandona le alternative

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – LEGGO (T. ORMEZZANO) – La Juve e Pjanic sono vicini, ma la Roma conserva un certo ottimismo sul suo mancato passaggio al nemico: è convinta che i bianconeri non riusciranno a presentare 38 milioni cash in un’unica soluzione, come prevede la clausola rescissoria. E l’ad bianconero Marotta ieri ha smentito l’esistenza di una trattativa: «Pjanic da noi? Non è vero, è una balla!». Come se non bastasse, in agguato c’è pure il Bayern Monaco, a breve timonato da Ancelotti, grande estimatore di quel Pjanic che ovviamente lascia tutte le porte aperte, spalancate.

Molto se non tutto dipenderà del bosniaco, che ha chiesto un po’ di tempo per riflettere: la Juve lo intriga, ma per non “tradire” i suoi tifosi potrebbe emigrare all’estero (oltre al Bayern ci sono Real e Psg). Insomma, la trattativa per portare “Giotto” a pennellare allo Stadium non è così fluida, come era parso negli ultimi giorni. «Sabato la Roma ha smentito la notizia di un accordo tra la Juve e Pjanic. E io non ho altro da aggiungere», ha tagliato corto l’agente Becker, in arrivo in Italia per valutare (anche) la proposta della stessa Roma: rinnovo con adeguamento e cancellazione della clausola.

Ecco perché a Torino resta apertissima la pista per il 22enne portoghese André Gomes, la prima alternativa a Mire. La Signora ha fatto all-in, mettendo sul piatto 30 milioni più 20 di bonus. Ma il Valencia tiene duro e continua a chiederne 65. Su Gomes c’è anche lo United, pronto a investire 50 milioni anche per Morata, già soggetto alla “recompra” da 30 milioni del Real. E’ tutto fatto invece per il centrocampista 18enne brasiliano Matheus Pereira. Arrivato dal Corinthians per 8 milioni, nel weekend ha firmato con la Juve che medita di parcheggiarlo a Empoli. Un po’ come fece nell’estate 2007 con Marchisio, che ha saltato la festa scudetto perché reduce da un lavaggio artroscopico, intervento necessario per curare un’infiammazione al ginocchio operato. Nonostante tutto, la Juve «conta di rispettare i tempi di recupero agonistici previsti in sei mesi circa». Festa grande invece per i sudamericani Pereyra, Caceres, Dybala e il baby Vadalà, i più tiratardi nel locale che ha ospitato i (penta) campioni d’Italia.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjp2001.it.com/https://lokaljp.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsd