Tavecchio ha detto che il 6 giugno tiferà Juventus e non perché abbia scoperto un cuore bianconero ma soltanto per vedere aumentare il ranking UEFA delle nostre squadre. Anche la Roma dovrebbe dare il suo contributo. Ma ve lo ricordare quello che è riuscita a fare con il CSKA Moscow?
OK, il campionato si è concluso con una lotta acerrima per il secondo posto e la Roma è riuscita a dimostrare il suo valore conquistando per un punto soltanto la medaglia d’argento. Roma 70 punti e Lazio 69 punti. A meno quattro giornate dal campionato la lotta per secondo e terzo posto coinvolgeva anche il Napoli che ha chiuso la stagione al quinto posto con 63 punti. Un finale in discesa.
Adesso la Roma può pensare all’anno prossimo e naturalmente alla Champions League cui ha accesso diretto. E giacché pensiamo alla Champions, prendiamoci mezzo minuto per rivedere la partita contro il CSKA Moscow finita 5 a 1 per l’AS Roma.
Da agosto 2015 e per tre stagioni consecutive Mediaset Premium si è aggiudicata la trasmissione delle partite della Champions League. Il costo mensile dell’abbonamento è contenuto, 26 euro al posto delle classiche 36 € in promozione fino al primo gennaio 2016 ma quello che conta sono i contenuti:
“Con il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play + Full HD* vedi tutta la Serie A Tim delle squadre Premium, le grandi sfide della Serie B, news e approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24″.
Cari tifosi giallorossi, sarà un investimento da fare per la prossima stagione, con la speranza di vedere 100 di questi trionfi!