Ranieri: “Imbattuti fino alla pausa per iniziare a sognare”


Alcuni passaggi della conferenza stampa di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, alla vigilia della sfida di Marassi di domani sera.

Che tattica pensa di usare contro la Samp?
"penso di imbrigliarli con il nostro gioco, la partita con la lazie non mi è piaciuta, voglio una squadra più determinata"

Totti come sta?
"sta meglio deve convivere con i dolori alle ginocchia ma ora sta meglio"

Il gruppo come sta invece?
"I ragazzi stanno bene ma dobbiamo ricordarci un mese fa dove stavamo, ricordiamoci del lancio di bombe carta a Trigoria"

Che idea si è fatto di Cassano?
"L’idea che mi avete fatto voi perchè non conosco Antonio, gli feci i complimenti quando arrivò al real quando lo incontro gli facico i complimenti perchè è un giocatore sublime, può inventare calcio da solo è un giocatore importante"

Domenica sarà assente Menez. Cosa varierà nell’assetto?
"Più che nell’assetto si cambia nell’interprete, giocherà un giocatore con caratteristiche diverse"

Si aspettava le difficoltà di Ferrara in Champions?
"Non me l’aspettavo e m’è dispiaciuto perchè so con quanto impegno lavorano quei ragazzi e so che volevano andare avanti in Champions"

Com’è stata la settimana dopo il derby, ha notato che si è parlato un po’ meno di società e un po’ più di squadra?
"Ho notato e mi fa piacere è bene riversare la fiducia verso la squadra e verso quei ragazzi che hanno pensato a risollevare una stagione iniziata male, la deluderò ho pensato subito alla samp".

Dove può arrivare la Roma?
"Penso sia giusto rimanere sull’oggi ci stiamo riprendendo da un periodo difficile, ora tocca vedere se il paziente è uscito del tutto o se avrà delle ricadute, nel caso dovremmo riandare in condizioni. se ne usciremo bene fino a rpima della sosta ci potrebbero essere svolte positive".


6 commenti su “Ranieri: “Imbattuti fino alla pausa per iniziare a sognare””

  1. [quote comment=”124759″]Baptista in due partite ha fatto 4 gol alla Samp…poi Menez non gioca…preferirei vedere lui, a Taddei…perchè comunque è più offensivo…[/quote]
    ciao Matt :1: ma quello era lo scorso anno….

    Rispondi
  2. Baptista in due partite ha fatto 4 gol alla Samp…poi Menez non gioca…preferirei vedere lui, a Taddei…perchè comunque è più offensivo…

    Rispondi
  3. no te prego..la Bestia lascialo perde che sta bene in panca..è un bidone che dovrebbe ripetere la scuola calcio..dato che è assurdo che in serie a nn sappia ancora fare uno STOP decente..sbarazziamocene a gennaio…comunque daje roma che domani sera sarà dura davvero..

    Rispondi

Lascia un commento