Morgan De Sanctis parla dopo Roma-Fiorentina 0-3

Morgan De Sanctis a Mediaset Premium dopo RomaFiorentina 0-3:

“Vengo qua a parlare perchè sono obbligato, nello spogliatoio c’è un sentimento condiviso, noi non volevamo parlare e dovremmo sostituire i fatti alle parole. Oggi abbiamo subito una batosta incredibile, pensavamo fosse la partita della svolta e lo pensavamo anche lunedì. Sono partite simili per come abbiamo subito gol, lunedì abbiamo fatto meglio nel primo tempo”.

SULLA SITUAZIONE

“Ci dobbiamo prendere la responsabilità di tutto, i tifosi sono delusi da molto tempo dato che non vinciamo in casa da 3 mesi. Dobbiamo fare di tutto per mantenere la seconda posizione in campionato”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Morgan De Sanctis parla dopo Roma-Fiorentina 0-3”

  1. Se i giocatori, e dico TOTTI, NN si danno una mossa e parlano fra loro neanche l’EUROPA LEAGUE si spera il prossimo anno. Ormai tutti passeggeranno sul CADAVERE della Roma. Qui NN si tratta di gioco che si è perso, ma nei pochi sussulti che la squadra riesce ad avere i giocatori sbagliano i tiri. Vogliamo ripeterli? LJAJICH, FLORENZI, GERVIGNO, TOROSIDIS, PIANJCH ecc ecc. Certo La Samp ha avuto un miliardo di rimpalli a favore, certo la Fioren ha avuto due stupidi alleati come Skorup e Holebas maqueste cose succedono sia x il momentaccio sia maggiormente xk NN sei organizzato. NN giocano tutti x 1 e 1 x tutti. Una volta stringevano la squadra avversa nella loro zona con innumerevoli passaggi, ora vogliono creare gioco senza movimento e senza inserimenti e regalano la palla agli avversari. E’ veramente una brutta storia.

    Rispondi
  2. Garcia va mandato via subito… non tanto perchè è lui il maggior artefice, (Lo sono altrettanto dirigenti e giocatori) ma perchè ha perso ogni minima credibilità.
    Si è fatto fuori da solo con la storia del “vinceremo”… perchè l’ha sparata troppo grossa.
    Nessun giocatore lo può più seguire oramai, perchè ha la credibilità di un pagliaccio.
    Fosse volato basso, altra stori, ma ha bucato l’ozono. Un fallimento epico e mai visto.

    Rispondi
    • @CarlTaut:

      Garcia quasi sicuramente non sarà più il nostro allenatore per la prossima stagione. Cacciarlo adesso può essere un bene come anche il totale contrario. Aspetterei la prossima di campionato.
      Alla fine è questo che conta. Non l Europa League.

      Rispondi
      • @tomm_i_17062001:

        Non c è tempo per cambiare, si gioca tra 3 giorni.

        Se dovessimo perdere (e male) molto probabilmente perderemo il secondo posto e a quel punto è quasi scontato un cambio di guida. Ma solo a quel punto. Prima è impossibile.

  3. la cosa triste che non abbiamo un giocatore a cui affidarci sperando che si inventi qualcosa c è un senso di impotenza allucinante

    Rispondi
    • Simeone ha raggiunto la finale di champions l’anno scorso SENZA avere un giocatore a cui affidarsi. lui aveva una squadra intera a cui affidarsi. una squadra con le palle. noi una squadra di capponi guidati da un pavone castrato.

      Rispondi
    • C’è tanta gente che verrebbe ad allenare una squadra con questo potenziale, se ben pagato. Verrebbero… sì. Verranno? Non so. Il potenziale ci sarà pure ma la squadra sembra persa, sfasciata. Un grosso rischio per un professionista. Ma anche una sfida allettante per un uomo con le palle.

      Rispondi
  4. Spero che dopo l’interminabile serie di pareggi adesso non si preparino a inanellare il record di sconfitte consecutive!
    Perche’ il rischio di una rottura prolungata esiste eccome.
    Direi che mentre prima siamo stati vittima di un condizione fisica carente e siamo riusciti a riagguantare le partite grazie al carattere, adesso mi sembra siamo nella situazione opposta: condizione accettabile ma senza testa, il che sembra anche peggio.

    Mandare via Garcia? Istintivamente verrebbe da dargli il benservito, ma non servirebbe a nulla e dove mai potremo trovare un folle che decida di prendere in mano la squadra in questo momento? Con quali garanzie di fare meglio? I conti si faranno alla fine e paradossalmente se superasse indenne queste forche caudine e decidesse di restare la sua figura acquisterebbe forza in seno alla societa’.

    Mandare via Sabatini? Altra assurdita’. Ha commesso in una sola finestra di mercato talmente tanti errori da aver indebolito la squadra. Ma chi non ne fa! Ha grandi meriti per quanto costruito sinora e merita una riconferma.

    Rispondi
  5. Nn ci resta che giocare alla morte qst ultime 11 partite come se lottassimo per la salvezza e alla fine si vedrà dove siamo arrivati…probabili a fine stagione le dimissioni di Sabatini/Garcia per la felicità di molti utenti che almeno la finiranno (?) di rompere i cosiddetti…forse.
    Basterà qst per costruire una grande Roma? Non credo ma naturalmente ci spero…forza!Ancora un paio di mesi e poi si ricomincia con l’ennesima nuova avventura

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: certo che non basterà, dipende tutto da chi viene scelto e dal progetto che si vuole costruire. non basta cambiare, ma sapere cosa si vuole fare.
      per il resto io terrei sabatini, ma garcia ha dimostrato di non essere un buon allenatore, perchè non legge le partite, non tiene conto della condizione fisica dei giocatori, fa lo stesso modulo sempre e comunque e per tanti altri motivi

      Rispondi
  6. Vuole 11 battaglie? Però lo ripete da 11 partite. Vuole tenere il secondo posto? Però prima voleva lo scudetto. Vuole vincere domenica? Lo dice tutte le domeniche. Lui nn c’entra è una squadra arruffona. I giocatori NN rispettano le geometrie di prima. Quando tirano tirano male malissimo e oggi ne hanno fatti di tiri. Quando crossano lo fanno male malissimo palloni irraggiungibili. NN giocano NN costruiscono gioco. NN finalizzano NN sanno tirare e si mettono sempre le mani nei capelli. Se prendono un gol perdono la testa. Prima c’era qualk reazione decente e si pareggiava. Diciamolo chiaro adesso sono superiori a noi: NAPOLI, LAZIO, FIORENTINA E SAMPDORIA E ASPETTIAMO IL TORINO. Risultato? EUROPA LEAGUE te la sogni per il 2016.

    Rispondi
  7. Garcia: “Complimenti a loro che hanno sfruttato i nostri regali. Quando regali due gol è impossibile qualificarci, sono mortificato stasera perché la voglia dei ragazzi c’era ma contro gli errori individuali non si può fare niente. Non c’è problema tattico o fisico.”

    Finalmente ci stiamo rendendo conto che la squadra e’ zeppa di mezze seghe gran parte scelte da Sabatini….ma anche Gervinho non scherza vero Garcia?

    Rispondi
  8. FUORI DAI COGLIONI PURE TE! BASTA…NON SE NE PUO’ PIU’…
    NOI TIFOSI SPENDIAMO DEI SOLDI TRA ABBONAMENTI ALLO STADIO O TV, MAGLIETTE E QUANT’ALTRO, GENTE CHE FA SACRIFICI PER SEGUIRE LA SQUADRA E QUESTI OMUNCOLI SCENDONO IN CAMPO COSI’.
    BASTA DAVVERO, SOLITAMENTE SONO ABBASTANZA EQUILIBRATO,MA E’ DA NOVEMBRE CHE NON SI VEDE UNA ROMA DEGNA DI QUESTO NOME.

    BASTA PRENDERCI IN GIRO….BASTA

    Rispondi

Lascia un commento