Dubbio Totti, torna De Rossi

totti

RASSEGNA STAMPA – IL TEMPO

Squadra che vince non si cambia. Un detto che negli ultimi tempi a Trigoria si fatica proprio ad utilizzare. Garcia è pronto a cambiare nuovamente, modificando l’undici di partenza sconfitto lunedì dalla Sampdoria all’Olimpico e riproponendo le stesse soluzioni adottate nella partita di andata con i viola. Quella sera, però, non c’era Totti e il dubbio è tutto lì. In una partita così delicata sarà dura fare a meno del capitano, finito in ballottaggio con Iturbe, mentre Ljajic e Florenzi sembrano sicuri per gli altri due posti del tridente. I continui straordinari richiesti a Totti riprenderanno in ogni caso domenica prossima a Cesena, aspettando che Doumbia recuperi una condizione accettabile: oggi potrebbe finire in tribuna insieme a Ibarbo guarito ma ancora in rodaggio. In panchina con Gervinho c’è posto per Verde, in odore di convocazione dell’Under 21. A centrocampo Garcia si affida alla vecchia guardia. Dopo il fastidio alla caviglia accusato al Franchi, De Rossi è pronto a tornare titolare. Con Nainggolan squalificato, Pjanic e Keita completeranno il reparto. In difesa il francese conterà sul recupero ultimato di Manolas, che tornerà in coppia con Yanga-Mbiwa, e la copertura delle fasce sarà consegnata ai greci Torosidis e Holebas. Tra i pali invece previsto il solito turn over che lascerà spazio al portiere di coppa Skorupski.

Buone notizie dall’infermeria anche per Montella che potrà contare sui recuperi in extremis di Gomez e Savic, inseriti nella lista dei convocati dopo l’allenamento di rifinitura. Out soltanto Pizarro, che non ha smaltito ancora i fastidi muscolari ai flessori. L’ex aeroplanino giallorosso ci proverà con il 3-5-2, puntando sulla freschezza offensiva di Salah e Babacar, in netto vantaggio su Ilicic. A centrocampo via libera a Joaquin e Alonso sulle fasce, con Mati Fernandez, Badelj e Borja Valero a completare la linea. Mario Gomez, già mattatore nella sfida di Coppa Italia, è pronto a scaldare i motori dalla panchina.

Intanto la Roma conferma che martedì «Strootman è stato in Olanda dove si è sottoposto ad una visita di controllo preventivata nel percorso post-operatorio, che ha attestato che tutto sta procedendo secondo i tempi e i modi stabiliti».

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp