Bronzetti: “La Roma può prendere Luca Toni”

 

 

Il consulente di mercato Ernesto Bronzetti è intervenuto a Teleradiostereo per parlare del mercato della Roma:
 
Si parla molto di una possibile operazione con il Real Madrid per Van Nistelrooy, le risulta?
 
"L’ operazione Van Nistelrooy non è fattiibile, guadagna 6 milioni netti l’anno. Oltretutto va a scadenza contratto e cerca un ingaggio per almeno altri due anni".
 
Dei nomi che si stanno facendo qual è quello più fattibile?
 
"L’ unico giocatore che può prendere la Roma è Toni, Adriano se viene in Europa è per guadagnare tanti soldi,  ma non credo possa tornare in Italia".

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Bronzetti: “La Roma può prendere Luca Toni””

  1. Se Adriano mette la testa apposto sarebbe l’ideale ma purtroppo non abbiamo i soldi quindi non resta altro che affidarci ad un giocatore d’esperienza come Toni e sperare che ritorni in forma prima possibile… Okaka via in prestito deve giocare con continuità!

    Rispondi
  2. Cassetti è sicuramente bravo pero’ come lui è meglio di noi ce ne sono moltissimi meglio di lui.Per me la sua fascia è da bassa serie A e medio/alta B

    Rispondi
  3. Speriamo che er mister mette okaka domenica, pure x vedè n’attimo come stamo messi, x fallo giokà… pure secondo me cmq okaka è un grande giocatore…

    Rispondi
  4. appena ieri un altro “esperto” di mercato ci diceva che non abbiamo i soldi per prendere Toni….mah!!! in ogni caso spero che non arrivi alla Roma perché è un superpippone

    Rispondi
  5. io parlo in generale..
    ma non é cosi?
    tutti pazzi per cassetti adesso?
    é disrispettoso verso i giocatori secondo me
    e mo non mi dire che sono delle pippe che sono cento volte + forti di noi tutti

    Rispondi
  6. scusa ma io mi dissocio dall’essere innamorato di Cassetti.Sono felice per lui che ha fatto un bellissimo goal nel derby ma tutte le prestazioni da 4 che ha fatto mi fanno pensare che non sia da grande squadra

    Rispondi
  7. io non prenderei mai lucatoni.
    primo perche abbiamo stefano okaka che ha potenza e qualitá tecniche ed é anche giovane quindi cercherei di puntare su du lui.
    secondo perche abbiamo un altro giocatore potentissimo che per me é julio baptista..
    lo so che é fuori forma, ma ricordatevi le partite dell’anno scorso : decisivo contro Lazio, Samp, Torino, Bordeaux, Palermo… e non finisce qui..
    Sono tutte partite che ha deciso LUI, non le avremmo vinte.
    poi voi tifosii non mi piacete per la vostra falsitá: vi siete di nuovo innamorati di cassetti? a la prossima papera se ne deve andare? non mi sembra propio il caso di criticare i giocatori per ogni errore che fanno. tutti ottimi giocatori che abbiamo perche senno non militerebbero in una squadra come la roma.

    Rispondi
  8. ma[quote comment=”124546″]Deve solo riprendere condizione e poi torenrà quello del 2006.Anche boriello trezeguet addirittura burisso alcuni dicevano che non valevano niente e adesso???Adesso boriello e trezeguet vanno avanti con i gol boriello è titolare e burdisso è molto bravo e in molti lo vojono titolare…Anche Toni basta che riprende forma e diventa molto forte.Mi pare che una nno fà era titolare in italia lo volevano tuitti e aveva vintoanche la classifica capocannonieri…[/quote]
    ma se rikordi nel 2OO6 Toni ha fatto una ventina dgol in fuorigioko e c’è stato kalciopoli tant’è ke ai mondiali si è vistoke giokatore era : 1 gol xké Totti gli ha messo la palla sulla testa e 1 altro gol a porta vuota e poi kontro l’Ucraina nn in finale

    Rispondi
  9. Deve solo riprendere condizione e poi torenrà quello del 2006.Anche boriello trezeguet addirittura burisso alcuni dicevano che non valevano niente e adesso???Adesso boriello e trezeguet vanno avanti con i gol boriello è titolare e burdisso è molto bravo e in molti lo vojono titolare…Anche Toni basta che riprende forma e diventa molto forte.Mi pare che una nno fà era titolare in italia lo volevano tuitti e aveva vintoanche la classifica capocannonieri…

    Rispondi
  10. io non lo voglio a sto toni.e’ goffo,infortunato,non torna dietro ad aiutare centrocampo e difesa.me ke lo vogliamo???MEGLIO OKAKA CENTOMILAVOLTE!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento