Vi avevamo già detto dello indiscrezioni che volevano Pradè a Milano per convicere lo Zenit a cedere alla Roma Dominguez.
Come è noto, ‘El Chori‘ è assistito sia dalla ‘Sivori & Asociados’ sia dal duo Jorge Cyterszpiler-Gustavo Ghezzi.
Entrambe le agenzie sono state contattate da calciomercato.it per verificare la possibilità che il calciatore possa venite alla roma:
Gustavo Ghezzi si è dimostrato decisamente pessimista:
"Temo che per la Roma e per le italiane in genere sia troppo tardi, Dominguez è molto vicino al Valencia, che gli ha offerto un contratto di tre anni e mezzo. Penso che non ci siano più i margini per un approdo in Italia, manca solo la firma"
Più possibilista invece l’esponente di ‘Sivori & Asociados’:
"E’ vero, la Roma negli ultimi giorni ci ha contattato, mostrando interesse per il giocatore. Forse i giallorossi si sono mossi troppo tardi e, al momento, il Valencia è la destinazione più probabile, anche se fin quando non c’è nero su bianco delle possibilità ci sono sempre. Roma rappresenta un’ottima piazza, credo che i prossimi 7-10 giorni potrebbero essere decisivi. Rinnovo col Rubin? In effetti il club russo ha offerto una cifra stratosferica per il rinnovo, inimmaginabile, più di due volte rispetto alle possibilità di altri club. Tuttavia i soldi non sono tutto e lui andrà via dalla Russia, a meno di clamorose svolte"