Ag. Dominguez: “La Roma ci ha contattato”

Calciomercato Roma

Vi avevamo già detto dello indiscrezioni che volevano Pradè a Milano per convicere lo Zenit a cedere alla Roma Dominguez.

Come è noto, ‘El Chori‘ è assistito sia dalla ‘Sivori & Asociados’ sia dal duo Jorge Cyterszpiler-Gustavo Ghezzi.
Entrambe le agenzie sono state contattate da calciomercato.it per verificare la  possibilità che il calciatore possa venite alla roma:

Gustavo Ghezzi si è dimostrato decisamente pessimista:

"Temo che per la Roma e per le italiane in genere sia troppo tardi, Dominguez è molto vicino al Valencia, che gli ha offerto un contratto di tre anni e mezzo. Penso che non ci siano più i margini per un approdo in Italia, manca solo la firma"

Più possibilista invece l’esponente di ‘Sivori & Asociados’:

"E’ vero, la Roma negli ultimi giorni ci ha contattato, mostrando interesse per il giocatore. Forse i giallorossi si sono mossi troppo tardi e, al momento, il Valencia è la destinazione più probabile, anche se fin quando non c’è nero su bianco delle possibilità ci sono sempre. Roma rappresenta un’ottima piazza, credo che i prossimi 7-10 giorni potrebbero essere decisivi. Rinnovo col Rubin? In effetti il club russo ha offerto una cifra stratosferica per il rinnovo, inimmaginabile, più di due volte rispetto alle possibilità di altri club. Tuttavia i soldi non sono tutto e lui andrà via dalla Russia, a meno di clamorose svolte"

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Ag. Dominguez: “La Roma ci ha contattato””

  1. Cara Sibilla, tu hai perfettamente ragione:
    però magari in partite di importanza poco rilevante (vedi una gara di ritorno con il risultato già acquisito all’andata oppure in una partita di campionato nel secondo tempo a risultato favorevole) io lo proverei queso ragazzo. Che ne sai magari esplode.
    D’altro canto la metà dei giocatori del Barcellona proviene dalla “cantera”.
    Certo non baserei la campagna acquisti su di lui

    Rispondi
  2. [quote comment=”124524″]ma la stai seguendo la primavera??[/quote]
    ti comunico che la seria A non è la primavera….te ne sei accorto?

    Rispondi

Lascia un commento