Morgan De Sanctis a Roma Tv dopo la sconfitta contro la Sampdoria in campionato:
“Il momento è chiaramente negativo per i risultati. Nei primi 70 minuti abbiamo giocato bene, abbiamo preso gol alla prima occasione e c’è stata molta sfortuna in quell’occasione. Se fossimo passati in vantaggio sarebbe stato tutto diverso. Abbiamo giocato giovedì e la Sampdoria che ha fatto una partita accorta e attenta, bisognava vincere in qualche modo”.
SULLA SCONFITTA
“Quando prendiamo gol reagiamo sempre ma loro hanno raddoppiato, in passato avevamo avuto degli scossoni. Adesso bisogna affrontare una sconfitta che pesa, siamo in una fase importante e dobbiamo ritrovare la vittoria”.
SUI TIFOSI
“Noi ce la stiamo mettendo tutta ma conta molto il risultato, nessuno può dire molto su questo aspetto, noi stiamo dando il massimo, bisogna fare qualcosa in più e vincere in una maniera o nell’altra. Ora servono i risultati”.
SUL GIOCO
“Gli avversari ci aspettano e non vogliono darci spazi e concederci verticalizzazioni dato che abbiamo determinati attaccanti. Nel primo tempo però abbiamo creato 4-5 occasioni ma se l’avversario non prende gol per numerosi fattori allora questo basta per far risultato. Anche nelle prossime gare sarà così ma dobbiamo cercare di metterla dentro”.
Photo Credits | Getty Images