Rudi Garcia: “Se vinciamo non rischiamo il posto Champions. Non è paura, ma ci manca vincere”

RudiGarcia

Le parole di Rudi Garcia a Mediaset Premium.

La Roma dov’è finita? Al primo gol e all’espulsione di Keita. Buona ora, buon primo tempo, abbiamo costruito tante occasioni ma non abbiamo segnato. Alla prima occasione hanno segnato. Poteva essere risparmiata l’espulsione, soprattutto perché 2′ prima ho visto una gomitata sul volto di Iturbe.

Pjanic, rendimento imbarazzante. 
Non c’è paura, altrimenti non giochi come hai fatto nei primi 60′. Bisogna essere più cattivi ed efficaci. Nel primo tempo era possibile segnare almeno 2 gol. Abbiamo cercato di pareggiato quando eravamo sotto, ma non ci siamo riusciti. La cosa buona è che abbiamo subito un’altra partita, per superare il turno.

Preoccupato?
No. A volte prendere uno schiaffo può fare bene. L’ultima mezzora è stata difficile da vivere. Lo spogliatoio era molto deluso. Fra tre giorni però ci giochiamo una qualificazione.

Peggio giocare in casa?
E’ molto meglio. Non avremo il tempo di lamentarci. 

Vi sosterranno?
Sono delusi, ma sanno che lo siamo anche noi. Serve tornare alla vittoria, recuperare i punti persi in casa, in trasfera. La concentrazione dev’essere massima solo per la gara di giovedì. 

Non è un periodo fortunato: fra infortuni ed occasioni create, fra bravura e sfortuna, perché a volte la palla non entra, uno vede un attimo e vede che la Roma in casa ha vinto una volta nelle ultime 12.
Vuol dire che abbiamo avuto un periodo di difficoltà, lo sappiamo, con tutte queste assenze. Dobbiamo essere positivi. Non c’è niente di perso. Dobbiamo mettere tutto in campo per tornare alla vittoria. Giovedì sarà una gara importantissima.

Sono d’accordo su stasera: nel primo tempo la Roma meritava di passare in vantaggio. Non crede che ci sia una ragione tattica?
Non penso. Quando una squadra ha delle occasioni, vuol dire che le crea tramite il gioco. Se non avessimo più occasioni, ci preoccuperemmo. Accettare dignitosamente la sconfitta e giovedì fare di tutto per vincere. E’ di questo che ha bisogno questa squadra.

Domanda da casa: “calo fisico o ancora Roma-Bayern?”
Dopo un’ora può essere un calo fisico, abbiamo giocato giovedì. Paghiamo un inizio di anno solare difficile, abbiamo vinto poco. Dobbiamo essere positivi, non abbiamo ancora perso niente. 

A rischio la qualificazione Champions?
Eh, ovviamente. Rimangono partite, se le vinciamo non rischiamo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

50 commenti su “Rudi Garcia: “Se vinciamo non rischiamo il posto Champions. Non è paura, ma ci manca vincere””

  1. 😈 TUTTI GLI ALLENATORI CHE LA ROMA HA INCONTRATO NELLA SUA VITA SONO DEGLI ALLENATORI CHE NELLA LORO VITA NON HANNO MAI VINTO NIENTE. 😈 RISPETTO A MARCELLO LIPPI. 😐 CAMBIANDO ANCHE IL DS. 😀 ZEMAN COSA HA VINTO.
    LUISE ENRIQUE.RANIERI.ECC.TRANNE SPALLETTI. 😡 ALMENO QUEST’ ULTIMO QUALCOSA HA FATTO FINO A CHE E RIUSCITO. 😛 A ME DISPIACE CHE FORSE QUEST’HANNO ERA L’ HANNO IN CUI FRANCESCO TOTTI POTEVA VINCERE QUALCOSA DI IMPORTANTE PRIMA CHE APPENDESSE GLI SCARPINI. 😛 MI DISPIACE PER LUI CHE HA DATO TANTO A QUESTA ROMA. 😛 😥

    Rispondi
  2. 😡 IO PENSO CHE UN’ ALTRO ALLENATORE DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE E MARCELLO LIPPI CHE NELLA SUA CARRIERA HA VINTO MOLTO. 😈 HA FATTO VINCERE LA NAZIONALE. 😈

    Rispondi
  3. Doumbia è un grande giocatore, solo che si è ritrovato in un contesto particolare e con la forma sotto i piedi. Certo che la gente è veramente stupida se la prende con Doumbia che non ha mai giocato anziché con i veri colpevoli, in primis Pjanic, il giocatore più sopravvalutato della storia. Quando Doumbia comincerà a segnare una valanga di gol per favore sotterratevi!!!!!!

    Rispondi
    • @Diggia: doumbia forse sarà anche un grande giocatore, ma non il giocatore che serviva a noi adesso… a noi serviva gente pronta subito, affamata, mentre doumbia chiaramente è in una condizione nemmeno presentabile

      Rispondi
      • doumbia un grande giocatore forse lo è stato in passato. ma non ora. come cole, come maicon, e compagnia bella!
        dare via destro per prendere doumbia è da pazzi!! io mi chiedo come facciano questi a fare i dirigenti di un club professionistico. anche un bambino vedeva che questa operazione era una pura folia!!!
        @oimar:

    • @Diggia: LO FAREMO,SOPRATUTTO se il gol deriva da uno dei tanti passaggi di Miralem…..ieri ha fatto una 70 minuti splendidi e Dumbia non mi è dispiaciuto nei movimenti….speriamo bene…FORZA ROMA

      Rispondi
  4. a me piacerebbe ripartire dal progetto di tre anni fa, con i giovani che si fanno strada e che hanno voglia di correre e lottare, pur con qualche sbaglio. invece il famoso “progetto” è naufragato e si è preferito accontentare garcia sull’acquisto di tanti giocatori a fine carriera (vedi anche la vicenda allucinante di jedvaj). io ero uno di quelli che sosteneva luis enrique e mi sarebbe piaciuto continuare con lui. non so se poteva essere meglio, ma almeno in quel progetto intravedevo la costruzione di una squadra per il futuro. adesso invece vedo una squadra di ultratrentenni buona al limite per l’immediato (e da quello che si vede neanche tanto), senza nessuna prospettiva.
    in conclusione, a me garcia non piace e vorrei vederlo andare via. sulla nostra panchina mi piacerebbe montella o (so che mi lincerete) mihajlovic

    Rispondi
    • Luisenrique? LUIS ENRIQUE?? Quello che è riuscito a mettere Simone Perrotta, un campione del mondo, a fare il difensore centrale!? quello che ha scientificamente distrutto una roma che veniva da 5 derby vinti consecutivamente. Roba che a vincerne un altro i laziali s sarebbero suicidati in massa. Ricordi che con lui la lazie vinse entrambi i derby? Una cosa che non succedeva da 15 anni!! La ss.fellazio non ci batteva in casa dal 1997. Lo so perché ero allo stadio quella sera. E ci poteva stare sai.. Schieravano mancini, Casiraghi, boksic, nedved.. fra gli altri. Noi gomez.. servidei.. Ecco, non perdevamo in casa con la lazie da quella sera. Nemmeno la lazie che vinse il titolo riuscì a batterci in casa. Anzi ne prese 4. 15 anni di imbattibilità casalinga. Ci sarà stato un motivo. Luiserighe è riuscito a distruggere TUTTO. Ha destrutturato la squadra, psicologicamente (perché li ha abituati a perdere e considerarlo un fatto normale, dicendo sempre “se perdiamo non succede niente”. Bravo! Dillo a gente come derozsi che si impegna 1 stagione su 5, bravo!) e li ha destrutturati tatticamente (non giocavano più a calcio. giocavano a rugby: solo di lato e indietro. Soprattutto: non era contemplato il tiro in porta. Da nessuna distanza. Solo possesso e 2miliardi di passaggi. Il calcio ha come scopo il gol. Se non ti tiri non fai gol. Se poi hai la difesa a centrocampo e perdi palla.. Becchi dei contropiede in stile carica di cavalleria, 4-5 contro 1. Era un incubo). Ecco, io uno così lo considero l’anticalcio. Ha preso una squadra da Champions e l’ha trasformata nel celta Vigo. Medio bassa classifica. Senza problemi.. Senza ansia. Andava bene così. Uno così se provasse a riavvicinarsi lo ricaccerei da dove è venuto sparandogli con un trombone caricato a sale. Non scherziamo.

      Rispondi
  5. adesso tutti a criticare doumbia ma fino a dicembre scorso lo consideravate un fuoriclasse da prendere al volo… è per questo che dico di non fare nomi improbabili, di gente semisconosciuta o che gioca in campionati ancora peggiori del nostro. meglio mille volte un giocatore dell’udinese, della samp o uno che comunque è abituato al calcio europeo (vero) o, se non è niente di tutto questo, che almeno sia giovane.
    doumbia, luiz adriano e tanti nomi che sento qui continuamente non hanno nessuno di questi requisiti

    Rispondi
  6. garcia, maicon, astori, mbiwa, cole e pjanic….

    a roma nemmeno in vacanza dovete più tornare….

    castan ma quando ca..o torni?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?

    detto ciò arbitraggio a dir poco scandaloso…l’intento del sistema ormai è chiaro ovvero far arrivare la lazio tra le prime 3 (lotito col potere che ha acquisito negli ultimi tempi ci sta riuscendo)

    Rispondi
  7. 😈 NON AVETE CAPITO CHE SABATINI E DALLA PARTE DEI LAZIALI. 😈 ED ANCHE ALTRI. 😈 CHE STA FAVORENDO LA LAZIO. 😈 NEL RECUPERO 😈

    Rispondi
    • @gianfranco126: IO non penso che Sabatini sia della lazio. Io penso semplicemente che sia uno fa una marea di cazzate.In quanto compra una valanga di giocatori mediocri spendendo una barcaccia di milioni per poi vendere a peso d’oro quei pochissimi giocatori di valore che riesce a pescare nel gruppone che ha comprato. LUI lavora così. Io uno che lavora così non lo voglio perchè va bene per l’udinese o il palermo,non per una squadra che almeno a chiacchiere dice di voler vincere il campionato. E che cazzo…

      Rispondi
      • hai pienamente ragione!
        asr rebel ha detto:

        @gianfranco126: IO non penso che Sabatini sia della lazio. Io penso semplicemente che sia uno fa una marea di cazzate.In quanto compra una valanga di giocatori mediocri spendendo una barcaccia di milioni per poi vendere a peso d’oro quei pochissimi giocatori di valore che riesce a pescare nel gruppone che ha comprato. LUI lavora così. Io uno che lavora così non lo voglio perchè va bene per l’udinese o il palermo,non per una squadra che almeno a chiacchiere dice di voler vincere il campionato. E che cazzo…

        @asr rebel:

  8. 😈 DA IERI E IL TEST CHE LA ROMA DALLA PROSSIMA STAGIONE DEVE CAMBIARE TUTTO E TUTTI INIZIANDO DA SABATINI PASSANDO PER GARCIA POI PJANIC DEROSSI TOTTI SARA’ RICORDATO SEMPRE PER CIO’ CHE HA DATO ALLA ROMA E ROMANISTI E DEL CAMPIONE FUORICLASSE. PURTOPPO IL TEMPO PASSA PER TUTTI 39-40 ANNI SONO TANTI ANCHE PER TOTTI. 😈

    Rispondi
  9. Garcia guarda la realtà ammetti cazzo di aver fatto una serie di errori tattici, nn ti intestardire..
    IL TUO MODULO NON VA PUNTO !!!
    3 centrocampisti sono poki, non hai una punta, tutti i cross in area sono preda degli avversari.. ormai lo sanno pure i sassi, tutti so capaci di mettere in difficoltà la nostra roma…
    So undici pareggi de seguito IN CASA su dodici partite, non so episodi UNDICI pareggi porca di una miseria ladra, nn ti dice niente questa parola?? E ancora ce parli di episodi, che potevamo vince …
    E tu sempre 4 3 3 nn te skiodi, sai fa solo quello !!!!

    Rispondi
  10. Ma cosa è cambiato con tutti i precedenti allenatori?

    Nulla.

    Una squadra costruita su di un singolo finito da anni di cui lo stesso allenatore è succube alterando le propre convinzioni tattiche per permettere che giochi.

    Rispondi
  11. quarantadue anni di passione e amore che sta lentamente scomparendo per colpa di un povero demente e di un povero vecchio mafioso di merda a fine carriera!!

    Rispondi
  12. quoto in pieno al 100%
    asr rebel ha detto:

    Stessa merda di partita,stesse frasi di Garcià. Oramai sono 3 mesi. Non è un periodo,è mezzo campionato. E non cambia nulla. Squadra INCAPACE di segnare. Basta con la storia della sfortuna,basta con le storie che i portieri avversari fanno i miracoli solo contro la Roma,basta scuse. Ci sono precise responsabilità,le prime sono quelle di chi ha condotto e avallato molte mosse di mercato,che hanno portato a costruire una squadra mediocre come questa spendendo una barcaccia di milioni. Io vorrei sapere quanto cazzo è stato pagato Doumbià. Come cazzo si fà a portare alla Roma,A GENNAIO,quel cazzetto brutto e buffo che non si capisce nemmeno se è un giocatore di calcio. Come cazzo si fà a portare alla Roma,A GENNAIO,un giocatore del cagliari ROTTO. A GENNAIO quando ti servono giocatori PRONTI SUBITO per cercare uno sprint vincente e colmare le lacune emerse. Per non parlare di ITURBE,L’acquisto più costoso del mercato estivo,la più grossa SOLA della stagione,per non parlare dei vari Cole,Mbiwa ecc.ecc. Insomma,qui gli errori ci sono stati e anche molto grossi,e qualcuno deve assumersene le responsabilità. Se Garcià ha avallato molte di queste mosse allora è responsabile anche lui oltre che Sabatini. Spero e lo ripeto che a fine stagione Sabatini lasci la Roma,Garcià a questo punto o raggiunge la Champions o a fine stagione via anche lui.

    Rispondi
  13. quoto in pieno
    aggiungo che lo ha pagato anche 15 milioni.
    sabatini ha avuto fortuna con qualche giocatore ma in 5 anni ha comprato dei giocatori inquadrabili! e che mi dite dell’operazione ucan?
    asr rebel ha detto:

    @derossimaancheno: Scusa ma tu stasera lo hai visto Doumbià? A te sembra un giocatore di calcio? No dico sul serio…ma dove lo ha trovato sto qua Sabatini? E per prendere quel cazzetto brutto mezzo gobbo ha dato pure via Destro? Ma a te sembra normale…?

    Rispondi
  14. squadra fallita con una piazza di merda che è solo capace di trovare 1 o 2 capri espiatori.. questa piazza none neanche piu capace di contestare duro, per non parlare di una societa incapace di mandare ste signorine in ritiro a calci nel culo.. piazza perdente, mentalitá perdente

    Rispondi
    • Ancora con la storia della piazza, avessimo avuto un presidente ed una società con o controcoglioni adesso parlavamo di altro.
      Sono stanco di rivedere sempre le stesse cazzate fatte dalle stesse persone che ci raccontano le stesse chicchiere da conque anni ormai, sparissero tutti dalla nostra vista sto branco di incapaci buffoni!!!

      Rispondi
  15. Leggo che alcuni chiedono con forza le dimissioni dell’allenatore.
    Dico loro che se Gàrcià si dimettesse a 4 giorni dalla partita di coppa allora si che sarebbe da giustiziare in pubblica piazza.
    Giovedì sarà durissima perché loro un gol quasi sicuramente ce lo faranno e quindi dovremo vincere, cosa che ultimamente non ci riesce.
    Restano due obbiettivi importanti da raggiungere quest’anno e la cosa messi come siamo appare problematica. Però ad oggi siamo pienamente in corsa per tali obbiettivi e bisogna quindi remare tutti nella stessa direzione e sostenere la squadra.
    Dobbiamo sperare che con le unghie e con i denti portiamo a casa la qualificazione è che poi, con i recuperi di Maicon, Ibarbo e Doumbia ricominceremo a vincere e che quantomeno conquisteremo la qualificazione ai preliminari di Champion.
    Altrimenti è finita.
    Sarà dura, a cominciare dalla prossima col Cesena nella quale saremo praticamente privi del centrocampo.
    Ma ci dobbiamo provare.
    Poi a giugno si tireranno le somme.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Scusa ma come fai a pensare che Doumbià e Ibarbo possano essere i salvatori della patria? in base a quale elemento? Perchè li ha comprati Sabatini? E Maicon? Maicon è andato…ha una marea di problemi fisici…e dovrebbe essere lui uno degli artefici della riscossa dal torpore?

      Rispondi
      • Purtroppo x la riscossa credo sia tardi, al massimo possiamo sperare di trovare quei gol che ci servono x vincere le partite e così strappare una qualificazione in champion.
        Maicon sembra rientri col Napoli e con lui al 60% siamo un’altra squadra, poi a giugno bisognerà correre ai ripari ma adesso questo abbiamo.
        Doumbia ed Ibarbo una mano possono darcela eccome visto anche il rendimento di quelli che stanno giocando in loro vece.
        @asr rebel:

      • @derossimaancheno: Scusa ma tu stasera lo hai visto Doumbià? A te sembra un giocatore di calcio? No dico sul serio…ma dove lo ha trovato sto qua Sabatini? E per prendere quel cazzetto brutto mezzo gobbo ha dato pure via Destro? Ma a te sembra normale…?

    • Loro giovedì ci fanno un gol..? uno? guarda che se la Fiorentina viene a giocare con un minimo di criterio è di cinismo, di gol ce ne fanno 3 o 4. se siamo fortunati ne facciamo 1 noi, di testa (perché ormai giusto di testa) e finisce 1-4. vedrai. il pareggio di Firenze oltre che immeritato era pericolosissimo. Primo, perché obbliga la Fiorentina a giocarsela e mette la Roma nella condizione di non giocare (cosa che fanno benissimo senza incentivi) e secondo perché ha fatto credere a più di qualche decina di migliaia di cretini che la Roma stesse “tornando”… che fossimo sulla strada giusta. Sì, pe anna affanculo. Un gol di keita, per sbaglio, dell’unico che usa il cervello (fino a stasera, stasera è andato in tilt pure lui) perché le gambe le aveva solo nainggolan. Ma poro cristo non può correre solo lui per 40 partite.. Mezza squadra andrebbe presa a ceffoni. Allenatore per primo. Essendo il responsabile tecnico.. Chi altri se non lui. Cazzo cambiasse modulo!!! Ma davvero! Non la solita presa in giro del 4-2-3-1 che è praticamente la stessa cosa, con qualche ritocchino.. Eddai.. Ma pensa che siamo tutti ritardati mentali? difesa a TRE. Tre centrali fissi. Florenzi ALA. Perché solo quello può fare. Il greco dall’altra parte. Keita, nainggolan in mezzo, totti a fare lanci (solo quello) e due punte a sfruttare spazi e lanci. Stop. Gli altri a fare in culo. Ah dimenticavo: un portiere che non abbia il vizietto..

      Rispondi
  16. Stessa merda di partita,stesse frasi di Garcià. Oramai sono 3 mesi. Non è un periodo,è mezzo campionato. E non cambia nulla. Squadra INCAPACE di segnare. Basta con la storia della sfortuna,basta con le storie che i portieri avversari fanno i miracoli solo contro la Roma,basta scuse. Ci sono precise responsabilità,le prime sono quelle di chi ha condotto e avallato molte mosse di mercato,che hanno portato a costruire una squadra mediocre come questa spendendo una barcaccia di milioni. Io vorrei sapere quanto cazzo è stato pagato Doumbià. Come cazzo si fà a portare alla Roma,A GENNAIO,quel cazzetto brutto e buffo che non si capisce nemmeno se è un giocatore di calcio. Come cazzo si fà a portare alla Roma,A GENNAIO,un giocatore del cagliari ROTTO. A GENNAIO quando ti servono giocatori PRONTI SUBITO per cercare uno sprint vincente e colmare le lacune emerse. Per non parlare di ITURBE,L’acquisto più costoso del mercato estivo,la più grossa SOLA della stagione,per non parlare dei vari Cole,Mbiwa ecc.ecc. Insomma,qui gli errori ci sono stati e anche molto grossi,e qualcuno deve assumersene le responsabilità. Se Garcià ha avallato molte di queste mosse allora è responsabile anche lui oltre che Sabatini. Spero e lo ripeto che a fine stagione Sabatini lasci la Roma,Garcià a questo punto o raggiunge la Champions o a fine stagione via anche lui.

    Rispondi
  17. …a fine stagione si tireranno le somme, ma sono stati fatti errori imperdonabili x una società che vuole puntare a qualcosa di importante, non ultimo il mercato di gennaio

    poi troppe chiacchere
    che serva di lezione x il futuro, sempre che abbiano la capacità di comprendere

    Rispondi
    • Già, troppi errori. Ke poi si materializzano sul campo. Xo poi vedo lo striscione su ddr in curva e allora forse mi dico ke cme tifoseria nn vogliamo crescere d testa. E gervinho si becca i fischi. Boooooh.

      Rispondi
  18. Ma tirassero da fuori area!!!! Niente. Sempre. Il solito. Assedio. Infruttuoso. Non gli entra in testa. Non capisce. Non reagisce. Zero. Finalmente questa squadra, se così si può chiamare, finalmente ha perso!!! Tre mesi ad annaspare, a metà strada fra affogare e no. Tre mesi aggrappati al “sì non stiamo affogando!” Questa squadra ha bisogno di affogare. Come il 26 maggio. Altrimenti non si ricordano di avere le palle. Adesso speriamo che lazie faccia il sorpasso, così forse magari sta squadra di capponi si rende conto di cosa ha combinato e si sveglia. Perché se stiamo ad aspettare Monsieur le Coglion.. Stiamo freschi. Cambia modulo imbecille!!!! Non riesci a fare un gol nemmeno al Parma!!! IL PARMA!!! 19 sconfitte, fallito. Praticamente la Roma è la peggior squadra della serie A. Grazie a sto genio che sbatte contro un muro e anZiche aggirarlo continua a sbatterci contro come un deficiente!! Roba da matti. Noi non meritiamo questo. Non lo meritiamo. Cambiasse modulo, cambiasse interpreti, cambiasse i preparatori (richiamando quei fenomeni che aveva e che ha cacciato, regalandoli indovina un po’, alla lazie, per prendere la gente che stava alla lazie quando la lazie faceva cacare!! Garcia deve essere un idiota! Altrimenti non si spiega. Assumere uno famoso per spaccare la gente! Faceva prima ad andare a casa dei giocatori e gambizzarli..), insomma cambiasse tutto; meglio ancora, cambiasse aria. Che ormai è fritta e rifritta e ci mangiano in testa pure le squadre di serie b. Merci, Monsieur le Coglion.

    Rispondi
  19. La cosa che mi colpisce di piu’ di questo allenatore e’ l’assoluta incapacita’ di imparare dagli errori fatti.
    Quando i fatti e le vicende calcistiche, spesso da lui non determinate, indicano una strada lui prende regolarmente la strada opposta.
    La riproposizione del tridente Gervi Totti Florenzi campione di sterilita’ offensiva e’ qualcosa che sta tra la stupidita’ e il tafazzismo.
    La cosa triste (per noi) di tutta questa vicenda e’ che questo allenatore ci sta togliendo ogni speranza di risurrezione.
    Mai un sussulto, una scelta ardita, la costante di questo ultimi mesi e’ un lento inesorabile rassegnarsi alla mediocrita’.

    Rispondi
  20. Mister io sto con te, però svegliamoci!
    Tutti siamo delusi perché non meritavamo di perdere!

    La colpa è di tutti.. Che poi, che colpa ha Garcia se Gervinho e company sbagliano quei goal?

    Rispondi
    • Bravo. Giusto così. Forse recuperando Ibarbo avremo in area il bestione d’area ke c serve. Nn voglio fare il gufaccio ma guardando tutta la stagione il nostro destino sembra scritto sul prato.

      Rispondi
  21. Da domani fioccheranno critiche, lei sente ancora il polso dello spogliatoio o crede che qualcosa nei rapporti le sia sfuggito?

    “Bisogna chiedere ai giocatori, e Ljajic ha già risposto. Sono sereno e tranquillo, ho imparato a innamorarmi di questa Roma e di questa città, ma non sarò mai un peso per questo club. Faremo i conti alla fine della stagione”.

    Rispondi
  22. Con questo Attacco pure il Cesena retrocederebbe.Iturbe 1 goal Gervinho 2.Che tristezza 🙁 🙁 🙁

    Poi senti questo e ti dice ma si c’e’ la prossima partita.3 mesi di merda e sempre le stesse frasi.

    Rispondi
    • Una delle riflessioni più giuste.

      Due titolari nello stesso reparto praticamente non pervenuti è un ostacolo insormontabile.

      Rispondi
  23. speriamo il prossimo anno che tu vada a psg e che ti porti dietro Gervinho, totti, doumbia ecc ecc basta che lasci verde, fiorenzi e keyta l unico che ho visto piangere per la Roma

    Rispondi

Lascia un commento