L’agente di Adriano non esclude la Roma

 

Le parole di Gilmar Rinaldi, procuratore di Adriano:

"Roma? Di questa cosa non posso parlare adesso dopo la vittoria dello scudetto ancora non ho parlato neanche con Adriano. Quello che posso dire è che mi sono arrivate proposte dall’ Italia, Inghilterra, Spagna e Grecia, ho tante proposte dall’Europa. Adriano adesso si godrà una settimana di vacanza e poi valuteremo il tutto. Al momento, resta valida l’idea di restare fino ai Mondiali al Flamengo. Entro Natale credo che potrà essere presa una decisione. Conosce bene l’Italia, conosce bene la lingua ma adesso bisogna solo aspettare, devo parlare con lui, valutare un pò tutto e prendere una decisione definitiva".

Condividi l'articolo:

16 commenti su “L’agente di Adriano non esclude la Roma”

  1. si anke io prenderei adriano e van nisterlooy ma il problema è ke questi vengono a roma solo se giocano titolare!! nn vengono a fare la panchina!

    TONI NN LO VOGLIO!

    Rispondi
  2. Io sono daccordo prenderi Adriano o Van Nisterlooy ma non Tony per favore uno di quei due pure in preo fino a fine stagione poi si vedrà ma tony lasciamolo dove stà di ex calciatori non ci servono

    Rispondi
  3. Raga io terrei MENEZ e Vucinic titolari (Totti è sottinteso)…poi cerkerei di prendere Van Nisterlooy (magari!!!!)…..xkè giustamente i 3 titolari si dovranno unpò ripsare ogni tanto…anke adriano (del flamengo) va benissimo…

    Rispondi
  4. [quote comment=”124464″]Toni o adriano? Ma voi togliereste uno fra menez e vucinic per fare posto a quei due?
    Che rimangano n’do stanno…[/quote]
    ma non possiamo giocare sempre con questi 2 + Totti scoppiano e poi avresti il modo di farli giocare + riposati se vogliamo arrivare in champions ci vuole una punta non possiamo mica sperare che ci sia il cassetti di turno tutte le volte

    Rispondi
  5. Hulk è come Baptista…dal Porto prenderei Falcao…o Grafite dal Wolfsburg…o Niang dal Marsiglia…o Bent dal Sunderland…o Crouch del Tottenham…o Carew dall’Aston Villa…o Llorente dell’At. Bilbao…

    Rispondi

Lascia un commento