Fiorentina-Roma: Babacar in panchina

Continua la crisi di uomini per Vincenzo Montella. Una situazione simile a quella vissuta da Garcia e la Roma negli ultimi mesi: anche Babacar salterà la partita di stasera. Il mister della Viola non avrà a disposizione punte, a parte Gilardino ancora fuori condizione. Verosimilmente il tridente della Fiorentina sarà composto da Salah, Ilicic e Joaquin. La notizia arriva da Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Fiorentina-Roma: Babacar in panchina”

  1. BARBAROSSA ha detto:

    Con i gravi problemi di tenuta atletica che ha la Roma su tutto l’arco della gara è ancora impossibile recuperare la velocità e l’intensità perduta.

    hai ragione ma purtroppo questi sono quelli che abbiamo…ovvero ali veloci e rapide…e nn possiamo fare altro che giocare in questo modo xk nn abbiamo un uomo d area (aspettando doumbia)
    Se ne facciamo solo un discorso di forma allora facciamo giocare sanabria paredes verde ecc
    Ma nn credo che il problema si limiti alla forma
    1 o siamo spompati
    2 o garcia nn ci capisce nulla

    Io opto x entrambe…ed in entrambi i casi la colpa é sempre della stessa persona

    Rispondi
  2. La cosa buona x noi é che sono 3 mancini
    Mi aspetto una partita al cardiopalma dato che entrambe le squadre giocheranno con 3 ali veloci che sfruttano le ripartenze
    Penso che vedremo diversi gol

    Rispondi
      • @BARBAROSSA: bhe noi i giocatori veloci li abbiamo….é il gioco ad essere lento
        Il problema nasce dalla difesa e dalla scarsa condizione di ddr
        Con ddr strootman e castan e ci aggiungo maicon (tra questi credo sia l unico che nn tornerá a buoni livelli…piu che altro in fase difensiva) avremmo visto tutti un gioco piu veloce e spumeggiante

    • Con i gravi problemi di tenuta atletica che ha la Roma su tutto l’arco della gara è ancora impossibile recuperare la velocità e l’intensità perduta.

      Rispondi

Lascia un commento