Toni vuole la Roma, disposto a ridursi l’ingaggio

Toni vuole la Roma. Da quello che  Luca Toni ha avuto di­versi contatti con la Roma negli ulti­mi tempi. Il primo con Totti, ammes­so da entrambi. L’ultimo, una setti­mana fa, con il direttore sportivo Da­niele Pradè. Il centravanti vuole la­sciare il Bayern e il ritorno in Italia è la prima scelta. Ma prima di sceglie­re vuole parlare con l’allenatore del­la squadra che lo vuole. Deve capire quali saranno le prospettive, prima di accettare. Perchè Toni spera ancora di avere le sue chance per andare al Mondiale e per farlo ha bisogno di giocare con continuità. Per farlo è di­sposto a ridursi l’ingaggio. Da genna­io a giugno Toni « costa» tre milioni di stipendio. Nei colloqui con la Roma ha detto di essere disposto a scende­re a due e mezzo. E da qui a gennaio potrebbe scendere ancora. Quella con la Roma è la pista più calda, anche se ci so­no stati contatti anche con il Milan e con il Na­poli. Il problema resta l’ingaggio, sul quale da qui a gennaio si può la­vorare. Il Mondiale è un grande in­centivo per Toni. Se riuscisse ad andare in Sudafrica, recupererebbe con il premio dello sponsor tecnico quel­lo che perderebbe decurtandosi lo sti­pendio. Toni, che ha giocato giovanissimo a Roma, alla Lodigiani, tornerebbe di corsa. Alla Roma, oltre che con Totti, ha buoni rapporti con gli altri azzur­ri e con il fisioterapista della Nazio­nale, Silvano Cotti, delle parti di Mo­dena come lui. E’ il centravanti che Ranieri ha sempre avuto nelle sue squadre. Per portare Toni alla Roma devono verificarsi certe condizioni. (Corriere dello Sport)

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Toni vuole la Roma, disposto a ridursi l’ingaggio”

  1. Toni è un campione è fortissimo pure a burdisso alcuni dicevano no è bollito scarto dell’inter e adesso mi pare che quasi tutti lo vogliono titolare,anche boriello e trezeguet no sono due bolliti…adesso boriello è tornato titolare e trezeguèt sta a fa un boato di gol…allora anche toni se riesce trovare la sua forma diventerà fortissimo

    Rispondi
  2. eppure io lo prenderei,certo sempre a criticà eh,makkè ce famo makkè ce famo,poi quando viene preso e segna,ammazza ke acquisto azzeccato,prima di giudicare bisogna vederlo in campo,è successa già con Burdisso se ricordo bene,makkè ce famo poi è sempre uno dei migliori

    Rispondi
  3. della serie: ULTIMA SPIAGGIA…. lo dicevi 2 anni fa te avrebbero preso per pazzo…ma che siamo noi lo sgabuzzino d’italia????? siamo messi male ma mica fino a ti punto!!! ciao luca!!

    Rispondi
  4. MA KI TE VUOLE ??

    RIMANI DOVE SEI O SCEGLI QUALCHE ALTRA SQUADRA

    SEI ANZIANO, SEGNI POCO E PRODUCI MENO…

    COSI VOGLIAMO PROGRAMMARE PER LA NUOVA ROMA????

    Rispondi
  5. vuole venire a Roma x giocare con continuità…secondo me la Roma invece cerca il sostituto di Totti nel tridente quindi la continuità se la scorda…

    Rispondi

Lascia un commento