Oggi la Roma ha portato avanti l’iniziativa “Take your chance” nel nuovo Roma Store, aperto nel centro commerciale “La Romanina”, ed a rappresentare la società Giallorossa c’era il terzino destro Giallorosso Vasilis Torosidis. Ecco le sue parole:
Come stai? DOmenica ti abbiamo rivisto in campo…
“Sì, va bene, ma la cosa più importante sono stati i 3 punti perché il campionato è difficile“.
Ora stanno tornando piano piano tutti…
“Sì, tornano Gervinho, Doumbia e Daniele De Rossi“.
Tu sembri uno di quelli che scherza di più a Trigoria…Ti sei ambientato subito?
“Sì. Abbiamo un bel gruppo, con ottimi giocatori e questo mi aiuta. E’ importante per me e per tutta la squadra, perché questo poi si vede in campo“.
Cosa ti è dispiaciuto sentire in questo mese difficile?
“Non leggo, né ascolto le radio. Non mi piace, non lo facevo neanche in Grecia all’Olympiakos. Per me è meglio non leggere e non sentire le radio, sennò sento troppe pressioni“.
La Roma ha 3 difensori greci, una cosa piuttosto rara…
“Sì, è strano, soprattutto in una squadra grande come la Roma. Noi vogliamo lottare per lo Scudetto e andare avanti il più possibile in Europa. Speriamo di andare bene, anche con i tifosi. Con Holebas parlo inglese, invece con Manolas è più facile perché parla greco. Manolas? E’ un matto (ride, ndr)“.
Ora arriva il Parma…
“Dobbiamo vincere, lo abbiamo visto anche con la JUve che ha sofferto. Dobbiamo lavorare fino alla fine perché domenica non è facile. Loro vogliono vincere per la salvezza, noi dobbiamo essere sereni“.
E’ un po’ che non vincete all’Olimpico…
“Infatti vogliamo vincere per i tifosi“.
Maicon come sta?
“Beh, lui ha giocato tanti anni ad un livello top. Ho sempre detto che voglio aiutare la squadra, se non c’è Maicon io sono a disposizione per la squadra“.
Photo Credits | AS Roma