Galliani: “La produzione delle immagini delle gare della Juve è gestita dalla società stessa. Solleverò un putiferio nella prossima assemblea di Lega”

Adriano-Galliani

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLA SERA

Milan e Juve sono di nuovo allo scontro. Tevez spacca la partita con un gol sul filo del fuorigioco. Le immagini non aiutano perché i replay vengono mandati da angolazioni che lasciano il dubbio. Galliani sbotta: «Al contrario delle altre squadre di A, la produzione delle immagini delle gare della Juve è gestita dalla società stessa. Che scientemente non fa rivedere il replay dell’azione del primo gol. Solleverò un putiferio nella prossima assemblea di Lega affinché la Lega possa produrre tutte le gare, senza concedere facoltà a un solo club di gestire in proprio le immagini. Contesto il fatto che facciano vedere quello che vogliono».

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Galliani: “La produzione delle immagini delle gare della Juve è gestita dalla società stessa. Solleverò un putiferio nella prossima assemblea di Lega””

  1. Incredibile..Quando a noi hanno rubato la partita dove era Galliani? Ora che subisce un torto alza la voce,complimenti!

    Per inciso Galliani,con Muntari ed Essien giocavate 13contro 9..

    Rispondi
    • @onemoretime:

      scusami tanto, ma l’errore è solo della nostra società che non si lamenta, Galliani giustamende difende i diritti del suo club, a noi Pallotta dopo juve roma ci ha detto di abbassare i toni, non so se mi spiego. 🙄

      Rispondi
  2. a me sembra fuorigioco di mezzo metro. ruttosport fa vedere una riga bianca virtuale che dimostrerebbe che Tevez è in linea col difensore
    …..peccato che la riga non sia parallela a quella del centrocampo, ma inclinata ad arte.
    Ridicolo tentativo di distorcere la realtà

    detto questo, secondo me, la juve avrebbe vinto comunque la partita

    Dai Zio Fester, che la salvezza non è lontana potete farcela
    resterete……resterete…..resterete in serie A :mrgreen:

    Rispondi
  3. Sicuramente il fuorigioco dubbio, in occasione del primo gol della Juventus, ha indirizzato la partita a loro vantaggio.
    Ma nel complesso il Milan ha poco da lamentarsi. Il risultato parla chiaro!

    Gli unici che possono permettersi di recriminare qualcosa in ambito Juventus Stadium, quest’anno, siamo noi!

    Rispondi
  4. Sarebbe finita comunque 2-1! Inutile attaccarsi a queste cose… Così come noi dobbiamo solo pensare a noi stessi! Dobbiamo recuperare condizione, giocatori e tornare prima possibile alla vittoria… Ormai lo scudetto è andato! DIFENDIAMO IL SECONDO POSTO

    Rispondi

Lascia un commento