Si muove qualcosa in casa giallorossa o almeno si muove Daniele Pradè partito ieri per Londra.
![Zigic e Pavlycenco calciomercato as roma](http://www.forza-roma.com/wp-content/uploads/Zigic-e-Pavlyuchenko.jpg)
Di sicuro il ds romanista ha assistito all’amichevole tra Serbia e Corea del Sud al «Craven Cottage», dove poco tempo fà è stato incontrato il Fulham.
Tra i giocatori che Pradè può aver osservato con un occhio di riguardo troviamo Nikola Zigic, attaccante che farebbe tanto comodo alla Roma che, con l’abulico attacco che si ritrova, senza Totti non riesce a segnare.
Per la cronaca: la partita è stata sbloccata proprio da lui dopo solo 9 minuti. Zigic è un gigante, più di 2 metri di altezza per 95 kg e 29 anni appena compiuti ( nato il 25 settembre 1980 ) è tesserato in Spagna con il Valencia ma ormai quarta scelta dopo Villa, Silva e Mata ha una voglia matta di cambiare aria e ha già chiesto ai diregenti di lasciarlo partire.
Zigic è stato pagato dal Valencia circa 14 milioni, il club spagnolo deve ancora un rata da 3.1 milioni al Racing Santander e ora vorrebbe ricavare dalla sua cessione almeno 4-5 milioni e potrebbe valutare anche un possibile prestito.
A Londra però ci stà anche Roman Pavlyuchenko, obiettivo mancato dell’ultimo mercato giallorosso. Nessun contatto tra il giocatore, impegnato in nazionale, con Pradè ma speriamo almeno in un contatto con il Tottenham per richiedere un prestito o lo scambio con Baptista.
Sicuramente ci sarà da convincere anche il giocatore che sembra più portato ad un ritorno in madre Russia dove lo Zenit sembra interessato.