Con il Bari Totti c’è, De Rossi ancora out

(NEWS AS ROMA – Con il Bari Totti c’è, De Rossi ancora out – FORZA-ROMA.COM) Vedere Totti che torna in campo, anche se solo quello di Trigoria e calcia, di destro e di sinistro, corre e contrasta è già un bel passo avanti in questo periodo. E’ passato un mese e mezzo da quel 4 ottobre contro il Napoli e finalmente il capitano è pronto per l’ennesimo rientro. Totti rientra, o almeno vuole rientrare domenica contro il Bari tanto da forzare i ritmi di lavoro e se oggi e domani i suoi progressi saranno confermati il capitano potrà prendere per mano la squadra e portarla fuori da questa bassa classifica.

Per De Rossi quinto giorno di ricovero al Gemelli in seguito alla colica renale.
La società, dopo giorni di silenzio, ha precisato che non sussiste alcuna patologia che richieda un’operazione chirurgica e il centrocampista verrà dimesso appena i parametri ematochimici di riferimento, in costante miglioramento, saranno nuovamente nella norma.

I valori dovrebbero rientrare nel range di normalità in questi giorni, ma De Rossi, reduce anche dall’intervento allo zigomo non sarà comunque in grado di scendere in campo contro il Bari.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento