Di Canio: “Totti è ridicolo in azzurro, gioca solo 2-3 mesi a stagione..”

(NEWS AS ROMA – DI CANIO: TOTTI RIDICOLO – TUTTONAPOLI.NET) – Di Canio contro Totti, l’emblema di chi del calcio è stato sempre secondo a Noi, rispondendo ad una serie di domande poste da tuttonapoli.net, Paolo Di Canio si è detto contrario al ritorno di Totti in Nazionale: "Mi sembra assolutamente fuori luogo. Stiamo parlando di un giocatore soggetto a problemi fisici che lo costringono a giocare soltanto due, tre mesi all’anno. Per quanto mi riguarda il problema non si dovrebbe nemmeno porre e sarebbe ridicolo rivederlo tra i convocati. Al di là di ogni discorso ci sono giocatori che si sono sacrificati per ottenere la qualficazione al mondiale, mentre lui ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla Roma".

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Di Canio: “Totti è ridicolo in azzurro, gioca solo 2-3 mesi a stagione..””

  1. ah,dimenticavo: eri bandiera,poi sei passato a portachiavi,infine sei diventato SCIACQUONE DER CESSO e comunque la migliore maglia per te era quella della lazio con lo sponsor CIRIO: come natura crea,cirio conserva….M.E.R.D.E !! :12:

    Rispondi
  2. eeeeeehh, quanto te brucia NON aver indossato quella maglia dell’Italia,vero Paolino ??
    eh si,perche tu hai giocato una vita a pallone ma quei livelli cosi’ alti alti non li hai manco sfiorati e la tua convocazione è diventata una chimera.
    Poi quando il nostro Capitano realizzò la rete n. 100 in serie A ,tu ci tenevi a precisare che le avevi segnate pure te. Adesso TOTTI sta quasi a 200 e continua a giocare mentre tu ti fai notare in TV per i tuoi vestiti sgargianti e qualche commento che non interessa a nessuno.
    Sei RIDICOLO TE e chi ti esalta , nun so se sei piu’ spregevole te o le maglie delle squadre che ti hanno fatto giocare. :10:

    Rispondi
  3. A pecoraro rosicone schifoso…ma tieni chiusa quella boccaccia da caprone ke si vede lontano un miglio ke sbavi invidia da tutte le parti,Charlton, Sheffield Napoli Ternana Lazie Cisco Roma….ma ke parli a fa???

    Rispondi
  4. No CLO.
    Purtroppo non sono solo 5-6 persone, ma almeno i 2/3 della curva, quindi molto molto di più di 5-6 persone.
    Ribadisco che provo profonda nostalgia per una curva che non c’è più e che fino a 15-20 anni fa faceva scuola di tifo in tutta l’Italia. Ora possiamo solo vergognarci di gente che sputa verso Stefano Okaka e che sventola celtiche e svastiche.

    Rispondi
  5. Grande Stefano!!!
    E tra l’altro senti in giro persone che affermano che l’unica cosa buona di Di Canio è la sua fede politica.
    Ma annate a fan@#lo…….siete laziali come e peggio di lui!!!
    Attualmente una delle componenti più brutte della Roma è, purtroppo, la curva sud……

    Rispondi
  6. purtroppo la gente da qnd se siede ai tavoli e parla soltanto scappa de dire minghiate… qst è uno delle tante che continuerà a dire un fallito de giocatore ed ora de commentatore

    Rispondi
  7. Di Canio era forte…poi era e resta un cretino…non avrebbe senso dire ch’era scarso…non è da persone mature…ma DOVEVA starsi zitto in questo caso…poi ognuno è libero di dire ciò che vuole…magari se si regolava…

    Sentite un po’, c’è una cosa importante su cui discutere…

    Rispondi
  8. Di Canio lo so ke t fa male xké tu eri 1 peso anke x la Cisco e in Nazionale c 6 stato sl in under 21 xò tu nn giokavi manko nella lanzzie nn puoi dire a Totti ke nn gioka adesso mi aspetto 1 risposta dal Capitano purtroppo lui è buono e penso ke + d tanto nn gli dirà nnt

    Rispondi
  9. ahahaha A ROSICONEEEEEEEEE,GLI FAREBBERO UN P O M P I N O se gentilmente andasse in nazionale!!!!tu quando sei stato in nazionale sei peggio di un b u ri n o,VERGOGNATI specie di essere umano!porta rispetto al campione del mondo,unico gladiatore di roma!

    Rispondi
  10. ancora parla di canio????
    dico solo una cosa:
    la nazionale l’hai sempre vista in televiosione + le ultime squdre della tua carriera sono state west ham, charlton, lazio e cisco roma = SEI SEMPRE STATO UNA P.I.P.P.A.!!!!!!
    e un UOMO DI M.E.R.D.A!!!!!
    perciò magnate er fegato perchè non sei mai stato come il capitano ma non dì una parola su de lui perchè non te lo puoi permettere….

    Rispondi
  11. vabbè rega ma lui se stava a sfoga a tuttonapoli.net il sito della squadra che lo ha rappresentato di piu nelal sua “carriera” calcistica !!!!
    memorabili anche i suoi momenti alla ternana e al charlton…
    francesco totti campione d’italia del mondo e scarpa d’oro….

    Rispondi
  12. Ma per favore redazione non alimentiamo veleno con questi personaggi improbabili…
    E’ ora di pranzo e vedere il suo nome mi fà un pò SKIFO diciamo…
    Non vale la pena neanche commentare…

    Rispondi
  13. e mo lo dico sennò smanio,che so contento pe di canio..e il record nun me pare veroo..avemo vinto pe due a zero..e questa si ch è vera gloria..e semo entrati nella storia..e ce lo so quel che te turbaaa..er CAPITANO sotto aa curvaaaa…via da sta città perchè la roma parte alla riscossa..via da sta città,ma nun lo vedi è tutta giallorossa…te lo vojo di perchè quel numero so gli anni in B…cosi finiscono tutte le storie…per noi so undici le vittorie….lalalalalalalaaaa lalalalallala aaaaa

    Rispondi
  14. Ancora parla questo povero mentecatto formellese?In Nazionale non hai lasciato il segno e neanche con la tua amata, sei un mercenario troglodita!

    Rispondi

Lascia un commento