Allenamento As Roma: si rivede in gruppo Burdisso

(ALLENAMENTO AS ROMA – SEDUTA POMERIDIANA A TRIGORIA – FORZA-ROMA.COM) – Secondo allenamento della giornata per la Roma. Nessuna differenza sostanziale rispetto alla seduta mattutina. In campo con il resto della squadra anche Burdisso, assente in mattinata. Dopo il riscaldamento, la squadra ha lavorato sulla tecnica individuale. Non si è visto in campo Totti dopo le fatiche della mattina. Ranieri ha fatto svolgere al gruppo una partitella a porte piccole e senza portiere. Anche Juan ha giocato il match in famiglia. Gruppo diviso in due schieramenti. Gialli: Faty, Esposito, Pit, Tonetto, Menez, Cerci, Greco, Motta, Burdisso, Cassetti. Rossi: Juan, Cicinho, Brighi, Okaka, Perrotta, Guberti, Taddei, Della Penna, Andreolli.  Cerci e Menez in evidenza nel test. Ranieri si è fatto sentire richiamando la squadra ad una maggiore intensità e una maggiore voglia.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Allenamento As Roma: si rivede in gruppo Burdisso”

  1. non vorrei che juan fa come mancini…ti ricordo che e’ ricercato dalla siae per spettatore non pagante da 6 mesi perche’ voleva anna via….a noi e’ costato lo scudetto ed un’amarissima eliminazione in champion

    Rispondi
  2. cos’è la tua formazione? facciamo un sondaggio x chi vuole partecipare: ognuno mette la propria formazione e il proprio modulo (con la rosa di quest’anno ovviamente):
    io sceglierei il modulo 3-4-2-1 simile all’anno dello scudetto:
    julio sergio,
    burdisso, mexes, juan in difesa
    de rossi e pizarro centrali di centrocampo con motta e riise esterni (alla cafu-candela)
    vucinic e menez esterni d’attacco con totti centrale boa

    Rispondi
  3. Julio Sergio
    Motta Juan Mexès Riise
    Perrotta De Rossi Pizarro
    Menez Vucinic
    Totti…(se Totti non ce la fa dall’inizio, Baptista e Menez dietro Mirko…)

    Magari…

    Rispondi

Lascia un commento