Un pugno di Cassano alla base della non convocazione in azzurro

(NEWS AS ROMA – LA VERITA DI PAPA LIPPI, CASSANO HA PICCHIATO IL FIGLIO? – FORZA-ROMA.COM) – Una lite molto violenta fra Cassano e Lippi Junior alla base della non convocazione del talento barese in Nazionale. Il fatto emerge da un servizio di Striscia la Notizia. Ecco i fatti raccontati nel programma televisivo: "Cassano ha picchiato Davide Lippi, il figlio di Marcello, davanti a una discoteca della Versilia. E’ per questo che non lo convocano in Nazionale». Incalzato da Cristiano Militello, inviato di Striscia la notizia, un misterioso testimone racconta la "sua" verità sul tormentone calcistico. Il presunto scoop va in onda alle 21 di ieri, al termine del telegiornale comico condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iachetti. Il taglio del servizio è molto serio. C’è Militello, l’inviato, che da un campo di periferia intervista un misterioso testimone, ripreso di spalle, la voce camuffata. Impossibile riconoscerlo. E’ un giovane, potrebbe anche essere un calciatore. Perché non convocano Antonio Cassano in azzurro?, gli chiede il giornalista. E quello comincia a spiegare: "C’è stato un gesto che ha dato molto fastidio, un litigio", attacca. "Gesti violenti: il pallone non c’entra, si è giocato con le mani". Militello fa nomi e cognomi, Davide Lippi, Antonio Cassano, domanda. L’altro precisa: "Il figlio del Ct è stato colpito davanti a tanta gente. E’ successo alla fine della primavera 2009. Più o meno in Versilia, davanti a un locale. Una discoteca, diciamo". Ma il testimone era presente? No. "Queste cose le ho sapute da più parti. Più fonti. Addetti ai lavori. Se ne parla, ma piano: c’è riservatezza, sono argomenti abbastanza delicati".

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Un pugno di Cassano alla base della non convocazione in azzurro”

  1. [quote comment=”122216″]sibi purtroppo non ho molto tempo, butto un occhio tra una cosa e un’altra…appena posso però vi faccio compagnia ! :)[/quote]
    ok tutto a posto buon lavoro

    Rispondi
  2. Cassano, la spavalderia con la quale trattasti noi tifosi e la magica quando te ne sei andato la stai pagando con la non convocazione in nazionale…come godo!!!

    Rispondi

Lascia un commento