Tin Jedvaj confermato al Bayer Leverkusen per 8 milioni di euro

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com ormai è quasi sicuro l’addio definitivo di Tin Jedvaj alla Roma. Il difensore croato, arrivato lo scorso anno, è passato in prestito biennale al Bayer Leverkusen nel corso di questa estate. I tedeschi dopo le buone prestazioni del terzino hanno deciso di comprare definitivamente il calciatore.

Il Kicker, quotidiano sportivo tedesco, afferma che il giocatore firmerà un contratto con i tedeschi fino al 2019 e costerà intorno agli 8 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Tin Jedvaj confermato al Bayer Leverkusen per 8 milioni di euro”

  1. Lupotattico ha detto:

    @KS6FORZAROMA: ma che centra?? se è un ragazzo con un po di intelligenza capisce che la roma punta sui giovani! soprattutto negli ultimi anni ! se togli totti e gervinho che ha 27 anni, davanti ci sono solo giovani : iturbe (93) ljajic (91) destro (91) florenzi (91) poi ampliando il discorso a tutta la rosa, giocano pjanic e strootman (90) manolas (91) mapou (90). la roma è una squadra giovane!

    poi con tutto il rispetto, avere davanti in rosa gente come messi, neymar e suarez non ti aiuta molto ad autoconvincerti che puoi sfondare! anche se penso che sanabria come potenzialità possa veramente diventare un top mondiale!

    Rispondi
    • @Lupotattico:
      Davvero? Se così fosse non lo biasimo… Alla fine ha lasciato il Barcellona B dove giocava per venire da noi e non fare nemmeno 1 minuto. Dopo un po’ ti rompi le scatole

      Rispondi
      • @KS6FORZAROMA: ma che centra?? se è un ragazzo con un po di intelligenza capisce che la roma punta sui giovani! soprattutto negli ultimi anni ! se togli totti e gervinho che ha 27 anni, davanti ci sono solo giovani : iturbe (93) ljajic (91) destro (91) florenzi (91) poi ampliando il discorso a tutta la rosa, giocano pjanic e strootman (90) manolas (91) mapou (90). la roma è una squadra giovane!

  2. Io Jedvaj lo inquadrerei come difensore centrale e non come terzino. Soprattutto per i terzini che usa la Roma, cioè gente che deve saper correre e saltare l’uomo. Jedvaj per caratteristiche non può fare questo.
    Come centrale potrebbe andare, ma ormai credo che in Italia non voglia tornare e lo capisco per come è stato gestito l’anno scorso. Magari ci avrà messo del suo, però qualche partita in più potevano fargliela fare, anzi verso fine anno è stato fatto giocare addirittura in Primavera (e non giocò grandi partite eh), e passare dalla Primavera italiana alla Champions nel giro di 4 mesi cosa volete che abbia fatto pensare al ragazzo? Che il Bayer è meglio per lui.

    Detto questo, credo che per non meno di 10 milioni possa partire tranquillamente, oppure a meno ma con una percentuale sulla futura vendità. Ha 19 anni e di sicuro a Leverkusen fino a fine carriera non ci sta, e loro sono molto bravi nel vendere bene giovani promesse.

    Rispondi
  3. 8mln sono oggettivamente pochi.
    Va bene che ha rotto con l’ambiente e non vuole tornare Ed ormai mi sono rassegnato a perderlo (peccato) ma ha un contratto fino al 2018 per cui le condizioni le dettiamo noi.
    La cifra potrebbe andare bene se fosse prevista una congrua partecipazione sul futuro prezzo di rivendita del giocatore.
    È infatti molto probabile che tra 2/3 anni le aspirine lo rivendano al triplo del prezzo pagato.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: secondo me ci sarà una sostanziosa percentuale a favore della Roma in caso di futura cessione da parte del Leverkusen, altrimenti non si spiegherebbe un prezzo così basso

      Rispondi
    • Ma quale pipetta?
      A 19 anni è tra i migliori terzini destri x rendimento sia in bund che in champion’s.
      Con un paio d’anni di esperienza ed irrobustimento fisico sarà anche un gran centrale difensivo.
      Non facciamo come la favola della volpe e l’uva… parte perché ha scazzato con l’ambiente ma è un vero peccato.@Peter Pan:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: tutte fesserie, s’era davvero bravo lo vendevano ai questi prezzi?
        A me non piace proprio e non é mai piaciuto

      • Scusa eh ma le fesserie le stai dicendo tu.
        8/10mln x un difensore 19enne mica sono pochi, anzi.
        Il fatto che ci si interroghi sulla pochezza del prezzo e che il Bayer sia disposto a tirarli fuori dopo 5 mesi – anziché godersi il concordato prestito gratuito biennale – non ti suggerisce nulla?
        @Peter Pan:

      • @derossimaancheno: no, se era davvero forte non andava al bayer
        se poi voi volete a tutti i costi vedere in Jedvaj un futuro campione so cavoli vostri

Lascia un commento