La Roma chiede 10 milioni per Jedvaj

jedvaj

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo pare ormai vicina la cessione di Tin Jedvaj a titolo definitivo al Bayer Leverkusen. Il calciatore croato attualmente è in prestito biennale alla squadra tedesca ma Rudi Voeller, direttore sportivo del club tedesco, ha già affermato di voler comprare da subito il terzino.

La Roma chiede 10 milioni, i tedeschi preferiscono un pagamento dilazionato. Probabilmente l’affare si farà sia perchè il croato ha già espresso la sua volontà di rimanere in Germania, sia perchè i giallorossi devono finanziare le operazioni in entrata del calciomercato invernale.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “La Roma chiede 10 milioni per Jedvaj”

  1. Siamo proprio dei polli se lo diamo per 10, se lo dovevano vendere altre squadre gia da adesso avrebbero chiesto 20 milioni…..

    Per me la cifra giusta è di 15, io aspetterei lo scadere del prestito biennale per sedermi a tavolino e vedere cosa si vuole fare.

    Rispondi
  2. …Jedvai è in prestito x due anni, lui ha deciso che non vuole rientrare a Roma (o se dovesse farlo, non sarebbe molto felice) e la Roma probabilmente non punta su di lui

    il Bayer ha fretta di riscattarlo, ma se a noi non necessitano i soldi della sua cessione, aspetterei lo scadere del prestito x venderlo, magari con un’altra ottima stagione, il valore di mercato aumenterebbe

    però c’è il rischio che non si ripeta, allora potrebbero offrire di meno

    ma la fretta de Bayer, fa capire che puntano e molto su questo ragazzo, quindi………..

    Rispondi
  3. Sembra che stiamo chiedendo 100m…
    Porcoddio almeno 10m li vale tutti.
    Non rompano le palle, che tra diritti tv, sponsor, qualificazione CL, qualificazione pure alla fase eliminatoria della CL, si sono fatti un botto di soldi e quest’estate praticamente ne hanno speso 0.

    Rispondi

Lascia un commento