La Roma torna a lavorare per il rinnovo di Nainggolan

naingollan

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto afferma il Corriere dello Sport in questa settimana incomincerà la trattativa, già parzialmente avviata, tra Walter Sabatini e Alessandro Beltrami, procuratore di Radja Nainggolan presente anche ieri allo Stadio Olimpico. Il calciatore belga riceverà un notevole adeguamento contrattuale, successivamente la Roma tratterà con il Cagliari per riscattare interamente il centrocampista.

I sardi attualmente non sembrano soddisfatti delle proposte offerte dalla Roma ma potrebbero accontentarsi di un riscatto complessivo che includerà anche Davide Astori in prestito per questa stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “La Roma torna a lavorare per il rinnovo di Nainggolan”

  1. Io credo che il cagliari non volesse cedere Nainggo in prestito e volesse 10 mln per la metà. Poi si sono fatti convinti a dilazionare il pagamento in 3+6. Nel frattempo,Nainggolan ha dimostrato di valere quella cifra se non di più. Non avendo fissato una cifra di riscatto x la seconda metà,ci ritroviamo in questa situazione

    Rispondi
  2. …questa storia di Nainggolan è poco chiara
    le cifre che riportano sono
    3/3,5 ml erano x il prestito fino a giugno 2014
    6/6,5 x la comproprietà a giugno 2014
    altri 6/6,5 x il riscatto completo giugno 2015
    ma era o no tutto messo nero su bianco?
    perchè il gioco al rialzo del cagliari?

    Rispondi
    • 20? 😯
      Il riscatto di Astori è già fissato a 5mln, il che vorrebbe dire che paghiamo la metà di Radja 15, cioè quanto richiesto dal Cagliari senza manco trattare uno sconticino.
      Secondo me alla fine si chiuderà con 17mln complessivi.
      @Monkey.D Luffy:

      Rispondi

Lascia un commento