Clamorosa confessione: “Lazio e Fiorentina salvate dagli arbitri”

(NEWS AS ROMA – FIORENTINA E LAZIO SALVATE DALLA SERIE B – GAZZETTA/CALCIOMERCATO.COM) – Destano ancora scalpore le rivelazioni di Manfredi Martino, ex impiegato della Can (Commissione Arbitrale Nazionale), su sorteggi truccati dai designatori Bergamo e Pairetto nella stagione 2004/2005.
Questa mattina su La Gazzetta dello Sport si leggono alcune dichiarazioni di Martino in merito alla Fiorentina e ad una richiesta dell’allora presidente della FIGC Franco Carraro: "I designatori, spiega Martino, mi dissero che Carraro aveva chiesto di aiutare Fiorentina e Lazio a non andare in Serie B".
In seguito, sempre come riportato dalla rosea, l’ex impiegato della Can ha anche con fermato che ai raduni degli arbi tri a Coverciano c’erano qualche volta i presidenti dei due club, Andrea Della Valle e Claudio Lotito.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Clamorosa confessione: “Lazio e Fiorentina salvate dagli arbitri””

  1. Quell’anno fù un campionato di associazione a delinquere,chi era dentro all’epoca è dentro ancora e svolge ancora le sue funzioni,da Zeman al nostro presidente hanno pagato per aver detto la verità

    Rispondi
  2. Beh dovrebbero partire le querele a questo punto…..se non fosse vero. ma il calcio ormai ha dato le sue sentenze. e quindi si può continuare a rubare tranquillamente

    Rispondi

Lascia un commento