Infermeria giallorossa sempre in emergenza


(NEWS AS ROMA – INFERMERIA DELLA ROMA IN ALLARME – FORZA-ROMA.COM) – Alla vigilia della sfida affascinante del Meazza, Ranieri fà la conta degli infortunati che dopo la gara in Europa League contro il Fulham sono aumentati di parecchio. Marco Andreolli è uscito zoppicando dallo spogliatoio giallorosso al termine della partita. Le sue condizioni verranno valutate oggi. In forte dubbio anche Doni. Il portiere è uscito al termine del primo tempo per problemi muscolari. A questi vanno aggiunti, Burdisso che è in fortissimo dubbio per Milano. Juan è convalescente, proverà prima del posticipo ma sul brasiliano è difficile contarci. Totti prosegue il suo cammino di guarigione. Cicinho è ancora  fuori condizione e Pizarro ieri sera ha giocato con tutti gli acciacchi che la schiena gli ha creato in quest’ultimo mese. Motta e Vucinic sono stati tenuti a riposo in Europa per non pregiudicare il loro utilizzo domenica sera. La Roma da anni combatte con dei problemi fisici che settimanalmente affliggono l’organico giallorosso.


5 commenti su “Infermeria giallorossa sempre in emergenza”

  1. [quote comment=”121078″]ABBIAMO MEDICI DA MANICOMIO.NON VOGLIAMO STA SOCIETA’!anke se dovremmo ARRIVARE QUARTI!RAGAZZI NON CI ARRENDIAMO CI VOGLIONO I GIOCATORI,SI GIOCA OGNI TRE GIORNI PER FORZA L’INFERMERIA E’ PIENA!NOI NON VOGLIAMO STA SOCIETA’ PUNTO E BASTA!O ALMENO KE’ NON CI RASSEGNIAMO E FACCIAMO FARE LE COSE AI SENSI!!!!!!!!!![/quote]
    E ARRIVEREMO 8AVI.

    Rispondi
  2. ABBIAMO MEDICI DA MANICOMIO.NON VOGLIAMO STA SOCIETA’!anke se dovremmo ARRIVARE QUARTI!RAGAZZI NON CI ARRENDIAMO CI VOGLIONO I GIOCATORI,SI GIOCA OGNI TRE GIORNI PER FORZA L’INFERMERIA E’ PIENA!NOI NON VOGLIAMO STA SOCIETA’ PUNTO E BASTA!O ALMENO KE’ NON CI RASSEGNIAMO E FACCIAMO FARE LE COSE AI SENSI!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento