Roma-Fulham: le probabili formazioni

(PROBABILI FORMAZIONI AS ROMA – ROMA-FULHAM – FORZA-ROMA.COM) – Claudio Ranieri e la Roma cercano il successo in Europa League nella quarta giornata nella competizione continentale. Vucinic in dubbio, Baptista e Menez dal primo minuto. In difesa coppia centrale Mexes-Andreolli. Tornano Taddei e Cassetti.

Le probabili formazioni di Roma-Fulham:

ROMA (4-2-3-1): Doni, Cassetti, Mexes, Andreolli, Riise, Pizarro, De Rossi, Perrotta, Baptista, Taddei e Menez. Allenatore: Ranieri

FULHAM (4-4-2): Schwarzer, Pantsil, Huges, Hangeland, Koncelsky, Dempsey, Greening, Gera, Etuhu, Zamora e Nevland. Allenatore: Hodgson

Condividi l'articolo:

62 commenti su “Roma-Fulham: le probabili formazioni”

  1. [quote comment=”120644″]C’è, forse ho letto male…state dicendo che Tonetto è meglio di Riise?[/quote]
    il problema è che occorreva andare a prendere un riise in Italia non ci sono meglio di lui?

    Rispondi
  2. [quote comment=”120673″]bè a me pare che okaka sa pure giocarla la palla……ciò che gli manca è la concretezza sotto porta…è questo il suo punto debole… ma in progressione ci sa fare…[/quote]
    Appunto. Siamo d’accordo. Anche per me Okaka con la palla tra i piedi ci sa fare, sa anche girarsi, o servire bene i compagni. Sono tutte cose che fa benissimo. Il problema però è proprio il rendersi pericoloso, che poi è la funzione dell’attaccante. Okaka non tira in porta, diciamocelo chaiaramente. Non arriva al tiro.

    Rispondi
  3. [quote comment=”120680″]il peggio l’ha fatto col livorno levando menez e mettendo in seguito pit..60 %colpa sua qlla sconfitta..[/quote]
    d’accordissimo

    Rispondi
  4. io sono un ignorante ma mettere uno veloce come menez e un bradipo come baptista non mi sembra una mossa giusta poi speriamo che faccia 10 gol

    Rispondi
  5. [quote comment=”120671″]ah… che Ranieri stia sbagliando parecchie mosse per me è palese[/quote]
    Già, mio fratello è juventino (purtroppo uno scheletro nell’armadio lo abbiamo tutti), comunque quando la Roma ha annunciato Ranieri, mi ha telefonato per le condoglianze…:((((…aveva ragione, ah Mazzarri dove sei…

    Rispondi
  6. bè a me pare che okaka sa pure giocarla la palla……ciò che gli manca è la concretezza sotto porta…è questo il suo punto debole… ma in progressione ci sa fare…

    Rispondi
  7. [quote comment=”120664″]bè se il problema è tenere la palla col fisico li davanti …perche non mettere Okaka? questo è ciò che abbiamo e lui lo sa fare bene…
    perche Ranieri con l’udinese sull’1 a 1 ha tenuto guberti a sinistra largo che non stava a fa niente e vucinic da solo a marcire davanti invece di toglierei guberti fare un centrocampo a 3 difensivo, e giocarsela davanti con vucinic e uno tra okaka e baptista?[/quote]
    Dai… ok per il fisico, ma poi uno con la palla deve anche saper essere pericoloso.

    Rispondi
  8. Mi spiego meglio, perchè altrimenti non si capisce quello che intendo. L’ultima Roma di Spalletti che ha subito pochi goal è quella di due anni fa (dove comunque si regalavano partite con 2, a volte anche 3 goal di vantaggio). Quei giocatori sono gli stessi, non c’è stato ricambio. Hanno dato tutto, ma ora molti non hanno condizione fisica, sono finiti. Per me una punta di peso, allegerendo la pressione e tenendo palla, non fa correre tutti i centrocampisti come forsennati, non li costringe a dover essere al 100% per coprire. Poi sono opinioni, è chiaro. Magari mi sbaglio.

    Rispondi
  9. sapete qual è il reale problema secondo me???il centrocampo..nn filtra..non segue…ci vuole 1 davvero forte di presenza a centrocampo…guardavo il milan…noi 1 come seedorf ce lo sognamo…qllo è il tipo di giocartore ke ci manca…pizarro per come fa il regista ora è uno in meno…le ali lasciamo perdere…l’unico ke si salva se gioca come sa è daniele…

    Rispondi
  10. bè se il problema è tenere la palla col fisico li davanti …perche non mettere Okaka? questo è ciò che abbiamo e lui lo sa fare bene…
    perche Ranieri con l’udinese sull’1 a 1 ha tenuto guberti a sinistra largo che non stava a fa niente e vucinic da solo a marcire davanti invece di toglierei guberti fare un centrocampo a 3 difensivo, e giocarsela davanti con vucinic e uno tra okaka e baptista?

    Rispondi
  11. [quote comment=”120659″]so 5 anni che stamo senza prima punta..e so 5 anni che abbiamo uno dei migliori attacchi del campionato….
    per carità sicuramente manca la prima punta da 15 20 gol a stagione… ma non di certo il problema principale adesso…
    la difesa non va…[/quote]
    Ma ti ricordi quanti goal abbiamo subito lo scorso campionato?

    Rispondi
  12. Forse nessuno, ti do ragione. Ma convieni che calci d’angolo, punizioni e lanci lunghi avrebbero più senso. Inoltre una punta di peso allegerisce la pressione sulla propria difesa, perchè tiene palla, fa salire la squadra e così facendo tiene pallone e avvesari lontani dalla propria difesa. Un vero centravanti è il primo difensore.

    Rispondi
  13. so 5 anni che stamo senza prima punta..e so 5 anni che abbiamo uno dei migliori attacchi del campionato….
    per carità sicuramente manca la prima punta da 15 20 gol a stagione… ma non di certo il problema principale adesso…
    la difesa non va…

    Rispondi
  14. [quote comment=”120616″]LE CHIACCHERE STANNO A ZERO

    LA ROMA E’ L’UNICA SQUADRA DI SERIE A – B – C

    A NON AVERE DUE PUNTE CENTRALI …

    ANZI… A NON AVERNE NEANCHE UNA PERCHE’ VUCINIC NON E’ PIÙ UNA PUNTA..[/quote]
    Per me centurione ha centrato il problema.

    Rispondi
  15. non so chi ha scritto del fatto dei cross….ma cmq lo quoto in pieno….da sinistra nostra arrivano sempre 2000 cross…addirittura s’è fatto mette i piedi in testa dal fratello alla partita d’andata……. e il fratello lotta ma ha i piedi scarsi come quelli di taddei….

    Rispondi
  16. d’accordo in pieno con nasty maz..grande..la penso in tutto e per tutto come te..
    tonetto di 3anni fa mangia il riso in testa al riise romanista!!!!
    poi se riise al liverpool era roberto carlos nn lo so…ora nn è nemmeno antunes—

    Rispondi
  17. voi vi fate condizionare dal nome… Riise è scarso… sarà che il calcio italiano non fa per lui…
    pure Ziegler ormai gioca meglio

    Rispondi
  18. Tonetto meglio di Riise???? ma dai, Tonetto giocava bene perchè è capitato nel momento magico di Spallo, ma gli scarsi erano lui e Cassetti…e secondo me già allora Taddei

    Rispondi
  19. bè…tonetto senza infortuni a Riise sulla fascia non lo vede proprio…. poi non saprà calciare le punizioni e tirare come lui…ma sicuramente arriva al cross e sa difendere.

    Rispondi
  20. de rossi si ostina a lanciare anche se non è capace…ditemi tutto, sa fare tutto quanto ma non i lanci! caro matteo a me pare che il gol di pato è colpa di riise, il gol di adailton è (oltre alla palla persa da pizarro) diagonale mancata di riise…e mi ricordo per ora il gol di sculli l’hanno scorso… ma se andiamo a rivedere le partite, le diagonali che sbaglia sono in doppia cifra… tonetto non ne sbagliava neanche 1…
    e poi purtroppo i grandi giocatori mancano è vero…ma quando in campo giochi 9 contro 11 perche hai due cadaveri come taddei fisso e un altro a turno 😀 è difficile esprimersi

    Rispondi
  21. x matteo vitale..
    anke ronaldinho ERA il + forte…bisogna guardare ora…
    FATECI CASO..TUTTE LE VOLTE KE GLI AVVERSARI ATTACCANO DOVE C’E’ RIISE RIESCONO SEMPRE A CROSSARE..MAI KE GLI CONTRASTI IL CROSS…FATECI CASO..LI MARCA A 5 MT…FA LA DIAGONALE??MA SE IL 1GOL DI DIEGO E’ COLPA SUA!!

    Rispondi
  22. si ma infatti,,,,de rossi sono 2 anni ke nn prende passaggio o 1 tiro…vabbè essere stanchi…vucinic fa bene 3 partite e male 27…poi venitemi a dire ke sbaglia i gol ke ha sbagliato perchè nn era in forma…poi uno nn è in forma, bene correrà 1 tempo poi basta..e lo levi,,,,non è ke nn fa nulla per 90!!!

    Rispondi
  23. A REGA’. Mi RACCOMANDO. POSITIVI STASERA. NON DOBBIAMO STARE DAVANTI LA TV E DIRE:”ECCO, ORA DONI FA LA CAZZ:A:TA. CASSETTI SE LO PERDE IN MARCATURA! ODDIO NO QUESTO…ODDIO NO QUELLO…….TUTTO ALLA FINE DELLA PARTITA. FIDUCIOSI FINO AL 96ESIMO!!!

    Rispondi
  24. Riise ha vinto due Champion’s, su quella fascia. Non sa fare diagonali difensive? Ma hai notato che quando, in difesa, ci sono cambi di gioco c’è sempre?

    Rispondi
  25. infatti dovrebbe mette perrotta de rossi e brighi , 3 mediani a centrocampo capaci di inserirsi….mettere un trequartista ce sa far girare la palla e la sa dare in verticale, vedete voi menez pizarro o chi vi pare…e 2 cavolo di punte…vucinic e baptista per ora..anche se io metterei okaka, almeno pressa e lotta tutto il tempo… e la palla la sa tenere, anche se non sa come si segna

    Rispondi
  26. Inoltre ragazzi, qualche giocatore più scrso lo hanno tutti, da noi il problema è che deludono i più forti…Vucinic, Mexes, De Rossi….

    Rispondi
  27. poi Ranieri….perchè si ostina a fare il 4-4-2 quando nn abbiamo gli uomini??cosi fa giocare taddei a dx e perrotta a sin…o guberti..e lascia in panca gente potenzialmente + forte..menez(quando torna totti), baptista e cicinho..
    secondo me cn gli uomini ke abbiamo o fa il rombo o al limite il 4-3-2-1…

    Rispondi
  28. x mattteo vitale
    why?a me sembra ke fili…riise nn sa fare a difendere..tonetto era 1000 volte + forte a difendere e offendere…cicinho nn sa difendere…all’epoca era meglio cassetti…ora a dx abbiamo motta ke può diventare forte..a sin nessuno…va comprato 1 terzino sin…

    Rispondi
  29. ecco appunto..un giocatore che gioca due champions non può non sapere come si fa una diagonale difensiva!! la saprebbe fare pure vucinic!! non è ammissibile….in difesa è scarso… (tranne che in roma arsenal..mah) e la fase offensiva non la fa quasi mai….
    cmq continuo a dire che Ranieri non ci sta capendo una mazza…e se proprio vogliamo fa giocà uno a destra, io proverei guberti, che è 10 volte taddei…

    Rispondi
  30. ragà ci sarà pure un motivo se il liverpool ce l’ha venduto noi??ma vi ricordate tonetto preso aggratis all’epoca a 32 anni ke giocatore era??ma lo stesso cassetti di 2 anni fa..a noi serve 1 terzino sx…a dx motta ok..cicinho per me è 1 ala nn ha il fisico per fare il terzino…quindi motta a dx dietro cicinho sulla’ala per taddei..ecco ora manca TUTTA LA CORSIA SINISTRA!!!

    Rispondi
  31. non è riise il problema.. il problema sono cassetti e soprattutto taddei.. che gioca perché dicono che “è uno che torna e serve pure in difesa” il problema è che se uno perde 15 palloni poi “torna” e magari ne recupera 3 e in attacco non è bono..non mi sembra una grande svolta..oggi dipende tutto da Daniele pizarro e menez.. je la potemo fa.. daje romaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  32. ma come state a discutere Jhon! Non è lui il problema il problema è che forse giocheranno ancora Cassetti e Taddei…allora Ranieri è pirla proprio!

    Rispondi
  33. LE CHIACCHERE STANNO A ZERO

    LA ROMA E’ L’UNICA SQUADRA DI SERIE A – B – C

    A NON AVERE DUE PUNTE CENTRALI …

    ANZI… A NON AVERNE NEANCHE UNA PERCHE’ VUCINIC NON E’ PIÙ UNA PUNTA..

    Rispondi
  34. Ok non ti piace Riise, però non mi puoi dire che è meglio Antunes, ma questo non gioca titolare neppure in B, dai, anche se non ti piace Riise…Antunes, può essere simpatico o non sò, ma titolare nella Roma? Riise ha fatto 2 finali di champions negli ultimi anni…non qualche anno addietro…
    Comunque chiunque giochi in questo momento siam messi male

    Rispondi
  35. possiamo discutere se Riise è buono o no ma dire che tal Antunes(??) sia meglio è molto azzardato.Antunes che ha fatto per essere meglio oltre ad essere la riserva di Polenghi o Schiavi a Lecce?

    Rispondi
  36. no…riise è moscio…ma quale dà tutto…se quello è dare tutto allora stiamo messi male…. il calcio inglese di qualke anno fa era diverso… difesa rocciosa il fuorigioco non esiste ..si spazza la palla…riise puo andare…ma col calcio moderno, è veramente incapace

    Rispondi
  37. Cassetti e Taddei sarebbero riserve in almeno 14 squadre di serie A.Spero che stasera non giochino perchè significherebbe snobbare l’unico obiettivo vero di questa stagione

    Rispondi
  38. No, su Riise non sono d’accordo, a volte sbaglia, ma da proprio tutto, e poi non si diventa l’idolo della Kop se si è pippe, ancora ci sono gli striscioni per lui all’Anfield…per me John è un grandissimo

    Rispondi
  39. io ho capito in questi 2 mesi che ranieri è un incompetente…
    taddei è impresentabile… cassetti idem… e continua a metterli in campo…
    e ci metterei pure riise in mezzo… è veramente una pippa… avrà il tiro e la rimessa lunga ma non sa che cos’è una diagonale difensiva. E’ piu forte Antunes

    Rispondi
  40. [quote comment=”120601″]e basta co cassetti!!! fai giocare cicinho…[/quote]
    Cassetti Taddei, ma come fanno a giocare sti due…ma son proprio scarsi

    Rispondi

Lascia un commento