La Roma sul giovane Sebastian Vegas

Secondo quanto afferma Il Messaggero, la Roma continua a lavorare sulla pista di alcuni giovani dopo l’arrivo di Kevin Mendez. Il nome nuovo è quello di Sebastian Vegas, difensore centrale classe 1996 dell’Audax Italiano, squadra cilena. Il calciatore a 16 anni è stato invitato un mese dal Barcellona ad allenarsi con la formazione Juvenil A di Jordi Vinyals di ben 3 anni più grandi facendo comunque una buona impressione.

Il Valencia ha già offerto 2 milioni di euro per la metà del cartellino e probabilmente anche i giallorossi presto faranno un’offerta.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “La Roma sul giovane Sebastian Vegas”

  1. Sebastian Vegas è un difensore centrale mancino del 96. Sabatini si è rotto le scatole degli agenti di Balanta forse.
    Abbiamo in prova Velentin Yoskov, attaccante bulgaro del 98 e forse riusciremo a prendere Ianis Hagi, uno dei maggior talenti trequartisti in circolazione, sempre del 98.
    Non conosco gli altri, ma Hagi lo vorrei assolutamente, tira le punizioni da dio, sembra Pjanic nonostante l’età, ambidestro e sa costruire il gioco in maniera paurosa. Talento puro.
    Intanto Scamacca non si è presentato da 2 giorni in allenamento, sta facendo le valigie ormai. Al diavolo lui e suo padre.

    Rispondi

Lascia un commento