Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Caro Mister Garcia…
sei da elogiare per quanto hai fatto nella Roma fin’ora , ma altrettanto devi anche accettare alcune severe critiche.
Prima fra tutte. Caso Destro. Sei l’unico allenatore del Mondo che di fatto gioca senza punte di ruolo. Abbiamo un giocatore giovane, volenteroso, che però a te inspiegabilmente non piace…
Secondo.. Ucan, Parades… Perchè prima di cederli non li hai mai fatti giocare? Soprattutto il primo autentico talento…Possibile che non ti fidi del fiuto di Sabatini? Guarda che non sono costati 2 euro, tutt’altro, ma almeno cazzo provali in partita oltre che in allenamento !!!
Morale della favola, se una cosa ti si può imputare è quella di non essere malleabile, disposto a cambiare, ma sempre fisso nei tuoi schemi rigidi, nel tuo 4 3 3, e da li non ti sposti anche quando i risultati non sempre ti danno ragione.
Un grande allenatore è anche colui che è disposto a cambiare fisionomia della squadra in funzione dell’avversario, ricorda..
Detto questo ti auguro ogni bene con la nostra ROMA, e con la bella Francesca….