Domani conferenza stampa di Rudi Garcia alle 13:15

La Roma ha comunicato sul proprio profilo Twitter che Rudi Garcia sarà in conferenza stampa alle 13:15 a Trigoria per rispondere alle domande dei cronisti in vista della partita contro l’Udinese di martedì prossimo.

“Rudi Garcia terrà la conferenza stampa pre-gara di #UdineseRoma domani a Trigoria alle 13:15 @SerieA_TIM”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Domani conferenza stampa di Rudi Garcia alle 13:15”

  1. Caro Mister Garcia…
    sei da elogiare per quanto hai fatto nella Roma fin’ora , ma altrettanto devi anche accettare alcune severe critiche.
    Prima fra tutte. Caso Destro. Sei l’unico allenatore del Mondo che di fatto gioca senza punte di ruolo. Abbiamo un giocatore giovane, volenteroso, che però a te inspiegabilmente non piace…
    Secondo.. Ucan, Parades… Perchè prima di cederli non li hai mai fatti giocare? Soprattutto il primo autentico talento…Possibile che non ti fidi del fiuto di Sabatini? Guarda che non sono costati 2 euro, tutt’altro, ma almeno cazzo provali in partita oltre che in allenamento !!!
    Morale della favola, se una cosa ti si può imputare è quella di non essere malleabile, disposto a cambiare, ma sempre fisso nei tuoi schemi rigidi, nel tuo 4 3 3, e da li non ti sposti anche quando i risultati non sempre ti danno ragione.
    Un grande allenatore è anche colui che è disposto a cambiare fisionomia della squadra in funzione dell’avversario, ricorda..
    Detto questo ti auguro ogni bene con la nostra ROMA, e con la bella Francesca….

    Rispondi

Lascia un commento