Calciomercato Roma: lo scambio Valdes-Guberti si può fare

(CALCIOMERCATO AS ROMA – VALDES-GUBERTI: LO SCAMBIO SI PUO FARE – FORZA-ROMA.COM) – La Roma non ha i soldi per rendere felice Ranieri attrezzando per bene la squadra nel mercato di riparazione. Ma un’idea Ranieri ce l’ha e l’ha comunicata a Pradè e Conti, già da qualche mese, ed ora ha fatto lo stesso discorso a Gian Paolo Montali: "Un esterno d’attacco che sappia fare all’occorenza il trequartista". Le indicazioni sono giunte alla società giallorossa che non può mettere nel conto spesa a gennaio un acquisto ma uno scambio si. L’Atalanta che con Conte in panca desidera l’esterno Guberti, potrebbe fare affari con la Roma. L’esterno che Ranieri vorrebbe si chiama Jaime Valdes, cileno e connazionale di Pizarro, un elemento di affidamento che riesce a fare l’esterno e quando converge sà essere pericolosissimo da trequartista. Valdes-Guberti è uno scambio che si può fare! Pradè e la Roma godono di ottimi rapporti con il club atalantino, specie con il ds Osti, lo scorso anno se la Roma voleva, Floccari sarebbe diventato giallorosso. Quest’anno la Roma non ha fondi da spendere ma uno scambio alla pari, si parlerà sempre di prestito al momento, potrebbe essere la soluzione per rafforzare l’organico.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Calciomercato Roma: lo scambio Valdes-Guberti si può fare”

  1. Mi sembra una cosa che non ci cambierebbe la vita, abbiamo bisogno di qualcuno che vada in doppia cifra in campionato, tutto il resto e’ noia… Ma non l’avremo, oltre Totti al momento nessuno ci puo’ garantire quella regolarita’ e lucidita’ nel vedere la porta.
    A Gennaio sono curioso di vedere cosa succedera’…

    Rispondi
  2. [quote comment=”120212″]forse è sopravvalutato ma a noi farebbe comodo molto piu’ di Guberti,Cerci e Baptista messi insieme[/quote]

    in effetti..

    Rispondi
  3. stà povera bestia insomma non gioca con nessuno. Valdes mi piace è un bel giocatore, ovviamente lo potremmo avere solo con uno scambio di prestiti, insomma ragazzi ma che fine che abbiamo fatto. Io rabbrividisco quando sento di una società, la mia società che può prendere solo giocatori in prestito e ricordo che c’era un’altra squadra che andò avanti con i prestiti per un paio di anni salvo poi fallire: era il Napoli di Corbelli e Naldi.

    Rispondi
  4. Ranieri dice che la Bestia non è una punta. quindi sarebbe un centrocampista. visto che a centrocampo siamo apposto e che a noi serve una punta, visto che il mister a baptista lo vede quasi quanto andreolli… troviamo qualcuno che lo vuole e facciamo un scambio con una punta vera. dico scambio e non di prendere soldi, sennò spariscono come quelli di aquilani.

    Rispondi
  5. [quote comment=”120205″]leggo che se lo scorso anno la roma voleva Floccari sarebbe diventato giallorosso…………..scusate ma Floccari il genoa l’ha pagato 12 milioni di euro,potete spiegarmi gentimlmente come facevamo a prenderlo??? grazie[/quote]
    Floccari è un’altra pippa…. sopravvalutatissimo!

    Rispondi
  6. “….elemento di affidamento…”…”…quando converge sa essere pericolosissimo…”…ma di chi stiamo parlando?stai a vedè che è talmente forte che a gennaio rischiamo di farcelo soffiare dal Barcellona…ma dai, siamo seri: non c’abbiamo una lira e l’unica cosa che possiamo sperare è quella di prendere un’altra p.ippa sperando che sia un pò meno p.ippa di quelli che abbiamo…ma sempre p.ippa è.Ma non si era detto che per la Roma è indispensabile un centravanti?

    Rispondi
  7. leggo che se lo scorso anno la roma voleva Floccari sarebbe diventato giallorosso…………..scusate ma Floccari il genoa l’ha pagato 12 milioni di euro,potete spiegarmi gentimlmente come facevamo a prenderlo??? grazie

    Rispondi

Lascia un commento