Nainggolan vuole solo la Roma ma il Cagliari chiede più di 10 milioni per la metà

nainggolan

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo, Radja Nainggolan resterà alla Roma per le prossime stagioni. Il calciatore infatti ha rifiutato un’offerta del Liverpool da 4 milioni a stagione e vuole restare in giallorosso magari rinegoziando il contratto attuale da 1,5 milioni a stagione.

Intanto il Cagliari, per bocca del presidente Giulini, al quotidiano L’Unione Sarda ha commentato la situazione del belga ancora in comproprietà tra sardi e giallorossi:

“Entro la fine della finestra di gennaio del calciomercato la Roma deve riscattare interamente il giocatore. In questo momento siamo molto distanti da una valutazione reale del giocatore. Molti dicono che la metà di Nainggolan vale dieci milioni, è uno dei migliori centrocampisti d’Europa ed è una sciocchezza“.

Photo Credits | Getty Images

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Nainggolan vuole solo la Roma ma il Cagliari chiede più di 10 milioni per la metà”

  1. Ecco questa è la classica situazione che capita quando hai a che fare con i club italiani, a questo punto il riscatto deve essere fatto a cifre ragionevoli e l’unico che puó far chiudere la questione in maniera positiva è il Ninja stesso, in caso contrario Giulini lo vendesse e chi gli pare e al prezzo che vuole…mai è dico mai la Roma dovrà sottostare a queste “zingarate” nel passato lo hanno fatto ma da ora in poi nessuno sarà indispensabile in queste condizioni per questa squadra!
    Buon Anno a tutti!!!

    Rispondi
  2. Ecco questa è la classica situazione che capita quando hai a che fare con i club italiani, a questo punto il riscatto deve essere fatto a cofre ragionevoli e l’unico che puó far chiudere la questione in maniera positiva è il Ninja stesso, in caso contrario Giulini lo vendesse e chi gli pare e al prezzo che vuole…mai è dico mai la Roma dovrà sottostare a queste “zingarate” nel passato lo hanno fatto ma da ora in poi nessuno sarà indispensabile in queste condizioni per questa squadra!
    Buon Anno a tutti!!!

    Rispondi
  3. Il Cagliari fa il suo interesse, la colpa é di Sabatini che non ai suoi tempi non ha concordato un prezzo vantaggioso per il riscatto.

    Rispondi

Lascia un commento