Allegri commenta la sconfitta della Juventus contro il Napoli

Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato al termine della partita di Supercoppa italiana che ha visto trionfare il Napoli nei confronti della Juventus ai calci di rigore. Ecco le sue parole

“Abbiamo giocato a viso aperto, dispiace per la sconfitta ai rigori e dispiace aver preso gol sul finale del secondo tempo supplementare. Abbiamo alzato il ritmo dopo il pareggio ma le fatiche della prima parte di stagione si è fatta sentire. Noi abbiamo fatto quello che si doveva fare”.

SUL CAMBIO DI PIRLO

“Volevo maggiore copertura ma è arrivato il gol del Napoli. Abbiamo perso una coppa ma siamo in testa al campionato. Guardiamo al resto della stagione con fiducia”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Allegri commenta la sconfitta della Juventus contro il Napoli”

  1. lupogio ha detto:

    @Uomo di m…ondo: ciao fratè
    io mi sono accorto che le merde senza tevez e senza iguain non sono nessuno e che la nostra rosa è più forte della loro quindi credo nello scudo e confido in SABATINI che a gennio rinforserà ulteriolmente la squadra .
    cazzo ste merde davanti lo dovranno pur fare un capitombolo …. o nò ?

    Adesso va bene tifare Roma a tutti i costi, ma evitiamo di essere ridicoli. La Juve senza Tevez ha comunque Llorente, Morata e Coman davanti, oltre al fatto che ha uno dei centrocampi più forti d’europa con Vidal, Pogba, Pirlo e Marchisio.

    A noi togli Gervi e chi ti resta? Totti (38 anni)? Destro (anche detto “la spingo a porta vuota”)? Dai siamo seri a noi servono due punte serie di cui una di livello internazionale. Finchè non avremo un attacco decente le partite farai sempre fatica a vincerle e di coseguenza a fine anno resti a bocca asciutta..

    Rispondi
    • @Lo Spaccone: bhe per un attacco più forte sono daccordo infatti ho parlato di rinforsi ma i vari NAINGOLLAN-STROOTMAN-FLORENZI-LJAJIC-PJANIC e un DDR quando non è a mezzo servizio secondo te so pippe vero ??? 🙄 per non parlare della sfiga di CASTAN e MANOLAS che sta facendo molto bene………….. bha !!! 🙄

      Rispondi
      • @lupogio: A centrocampo ce la giochiamo alla pari, infatti non ho mai detto il contrario, ma ho fatto notare che loro hanno in ogni caso una struttura solida non solo li davanti, quindi leggi bene..

        In ogni caso Manolas è forte e può migliorare, però al momento dispiace dirlo ma non è ai livelli di Benatia..Castan è fuori da settembre e per quanto non abbia avuto problemi a gambe, piedi o caviglie, chissà se tornerà quello di una volta, perchè comunque a questi livelli stare fuori cosi tanto ti segna, oltre al fatto che dovra affrontare la paura di mettere la testa nei contrasti..in tanti qui danno per scontato che lui torni quello di prima, ma spesso è capitato che la realtà si sia dimostrata diversa..

      • @Lo Spaccone: Benatia prima della Roma non era nessuno, ma conosceva bene il nostro campionato.
        Manolas é molto più giovane, quindi i paragoni sono abbastanza improponibili.

        Per l’attacco: la squadra si costruisce con calma senza peggiorare il bilancio e il fpf
        poi alla juve se levi tevez non c’é tutta quella superiorità rispetto a Destro ljaic Iturbe, anzi i nostri li vedo anche superiori

  2. la ROMA sta lavorando in gran segreto per PAULO DYBALA in forza al palermo 😯 😯
    e se lo sapete e lo dite che cazzo de segreto sarebbe ??? 😯 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  3. BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    un pernacchione a tutti quelli che sono felici per il napoletame PRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!
    chi vinceva -vinceva sempre na merda vinceva
    la cosa bella però è stata vedere quella faccia da cazzo de quella puttanella di nedved…….. sembrava stuprata :mrgreen:
    SEMPRE E SOLO LA ROMA 😉
    P.S. quanno cominciamo lo stadio ??? 😛 saranno cazzi pe tutti !!!

    Rispondi
    • @lupogio: Ciao Lupo !!! Per lo stadio sono tranquillo 😉 … voglio però vedere la Maggica ritornare a macinare punti da subito per superare ste merde giumerdine e quietare un po’ tutti sti criticoni che se sentono ultimamente 😀

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: ciao fratè 😉
        io mi sono accorto che le merde senza tevez e senza iguain non sono nessuno e che la nostra rosa è più forte della loro quindi credo nello scudo e confido in SABATINI che a gennio rinforserà ulteriolmente la squadra .
        cazzo ste merde davanti lo dovranno pur fare un capitombolo …. o nò ?

    • @lupogio: ciao gio’ concordo,
      spero solo che l’architetto levi quelle orribili suddivisioni fra i vari settori e in curva
      la curva deve essere un solo blocco, separato leggermente come ora con i distinti/curva/tribuna, ma senza quelle orrende spaccature

      Rispondi
  4. Napule merda
    Juve merda
    quindi… sorvoliamo

    Forza ROMA
    tutti gli allenatori che molti qui volevano a tutti i costi sono risultati scarsi
    Zeman (anche se lo apprezzo in squadre minori), Mazzarri, Allegri…

    Rispondi
    • @Peter Pan: quoto Peter !!!
      La Juvemerda comunque qst’ anno nn è l’invincibile armata degli anni scorsi (merito anke di Allegri :mrgreen: )….sto scudo lo possiamo e lo dobbiamo vincere !!!! 😆

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: dobbiamo riprendere la forma e la condizione ottimale, io non credo alla storia del centravanti, se Destro c’é non serve, con un terzino top destro e uno sinistro la Roma aveva 5 punti in più, senza spendere una fortuna in attacco.

      • @Peter Pan: penso anch’io…fermo restando che a me Destro nn piace moltissimo, ma finchè è con noi spero che si riprenda e gli ritorni la vena realizzativa :mrgreen:

Lascia un commento