Cena Sabatini-Preziosi: si parla di Perotti, Bertolacci e non solo

Grande quantità, destra e sinistra, dribbling ubriacante e grande intensità, più 1 gol e 3 assist. Diego Perotti è un obiettivo della Roma ed in questo momento c’è una trattativa in corso fra i Giallorossi ed il Genoa. Anticipato da Repubblica, ma confermato da più fonti, anche vicine al presidente del Grifone: cena in corso fra il direttore sportivo della Roma ed il numero uno Preziosi. Si sta parlando di più giocatori: da Perotti a Bertolacci, passando anche per Antonelli e, forse, Perin. All’interno dell’operazione potrebbe rientrare anche qualche altro giovane della Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Cena Sabatini-Preziosi: si parla di Perotti, Bertolacci e non solo”

  1. Giocatori da vendere : de sanctis emanuelson balzaretti cole borriello destro
    Giocatori in prestito : ucan e sanabria
    Giocatori da acquistare : cech ( parametro zero), lichesteiner ( p.zero) shar ( p.zero) coentrao/rodriguez ( 15 mil) konopylanka (p.zero) luiz adriano (p.zero ) manzdukic/j.martinez ( 20/25 mil )

    Si sto giocando a fantacalcio però non mi sembra così impossibile , almeno per i giocatori che vanno in scadenza a giugno …

    Rispondi
  2. Pensandoci bene con credo che il Saba non si muova solo per sistemare Bertolacci e per prendere Perotti…ma secondo me per un intrigo ancora piu Grande… hanno parlato di Perin Perotti Bertolacci Borriello e dei giovani della Roma…Cosi spiegato…Prestiti onerosi di Perin e Perotti con il primo obbligo di Riscatto ( 12 milioni ) e il secondo con diritto di riscatto ( 4.5 milioni )..i prestiti onerosi pagati con la meta di Bertolacci il regalo di Borriello il prestito di un anno e sei mesi di Skorupski con il riscatto per il Genoa di 5 – 6 milioni e il contro riscatto per la Roma a 7-8 milioni piu l’inserimento dei prestiti di alcuni Giovani vedi Somma Adamo Pellegrini Ferri Verde
    Cosi facendo sistemiamo la porta allegeriamo il monte ingaggi e facciamo crescere qualche giovane discorso Cagliari per Astori e Nainggolan secondo me gli prestiamo Ucan e qualche altro giovane non preso dal Genoa piu 5-6 milioni ( prendendoli dalla cessione di Jedvaj ) e il tesseramento di Baba
    invece al cesena prestiamo per un anno e sei mesi Tony Sanabria…
    Asley Cole credo andra al Crystal palace o in Mls e con l’acquisto di Vlad si sistema sostituto di Castan e vice Holebas all’occorenza….
    Secondo voi è una cosa fattibile?

    Rispondi
  3. Perin e Perotti sarebbero 2 colpacci! Con il primo sistemiamo la porta per almeno 12 anni e il secondo x me sta raggiungendo la maturità calcistica! Ha 26 anni ed è un ottimo jolly offensivo!

    Stavo guardando la supercoppa ieri sera e mi sono reso conto che alla Roma mancano “solo” 2 tasselli x raggiungere e superare la Juve! Un grande portiere e un grande attaccante… Buffon e Tevez sono i veri fuoriclasse della Juve e aimè la Roma non li ha! Spero Saba sopperisca a queste mancanze!

    Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: Bè certo… Anche lì ci sarebbe da intervenire ma non so se poi il budget basterebbe! Un bel Coentrao a sinistra non mi dispiacerebbe! 😛

  4. Può essere che con soli 6 mesi di contratto rimasti Borriello si decida finalmente a spalmarli altrove e prenda il posto di Pinilla, diretto a Bergamo.
    Può essere che trattiamo la cessione della metà di Bertolacci, visto che preziosi ha già detto di voler far di tutto per trattenerlo, che da noi non avrebbe spazio e che stiamo raggranellando qualche milioncino quà e là x il mercato di gennaio.
    Può essere infine che puntiamo Perotti x surrogare all’assenza di Gervi, anche se in questo caso a rendere meno probabile la cosa c’è il fatto che a causa della squalifica rimediata contro di noi Perotti salterà circa la metà delle partite in cui dovrebbe sostituire la freccia nera.
    Però c’è anche un’altra ipotesi. La stampa inglese scrive che il Liverpool avrebbe puntato Perin già da gennaio x ovviare allo scarso rendimento di Mignolet. L’agente di Mattia ha già dichiarato che probabilmente finirà all’estero. D’altro canto le dichiarazioni di Della Valle fanno presagire un addio di Neto già a gennaio e la destinazione più probabile sembrerebbe proprio Trigoria.
    Con l’arrivo di Neto ed il recente prolungamento del contratto di Desanctis Skorupski andrà via e forse potrebbe finire proprio a Genoa, magari in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

    Rispondi
  5. aspè aspè!! a qnto pare il genoa sta piazzando pinilla. magari è la volta buona ke c liberiamo di borriello. e cn la partenza di sanabria secondo me l’attaccante c scappa. Certo nn possiamo fare un super acquisto ma un Podolsky sarebbe un bel colpaccio!!

    Rispondi
  6. Mah.. nn dico ke Perotti nn sia un buon giocatore xò (se le cifre ke circolano sn vere 6-8ml) sul mercato c’è di meglio. Certo potrebbero rientrare + calciatori e speriamo ke noi gli rifiliamo qlke sola tipo Emanuello. Qnto a Bertolacci pazienza.. tanto a Roma nn avrebbe mai trovato posto quindi mejo fare cassa.

    Rispondi

Lascia un commento