Roma-Chiriches: l’ufficialità a gennaio

Roma e Vlad Chiriches: matrimonio che sarà celebrato a gennaio. Secondo quanto riferisce Sky Sports UK, nel mese di gennaio arriverà l’ufficialità dell’accordo trovato fra le parti, tra Roma e Tottenham, per il trasferimento del difensore centrale e terzino destro romeno, classe 1989. Si parla di prestito.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Roma-Chiriches: l’ufficialità a gennaio”

  1. Con Higuain in squadra a fine anno avremmo 10 punti in più. C’è poco da fare, ci manca un giocatore, come lui o J. Martinez, uno di questa caratura. Il resto so’ chiacchiere.

    Rispondi
    • Ok al centrale e al terzino, che servono, ma ci vuole anche un centravanti che sfondi le difese e risolva le partite più complicate. Basta con le mezze punte, ci vuole il bomber.

      Rispondi
      • Lo stesso dicasi per Tevez: certi giocatori prendono ingaggi pesanti perchè li valgono e, semplicemente, ti fanno vincere le partite, soprattutto quelle che contano.

  2. Lui in prestito per sostituire momentaneamente Leo, Baba al posto di quel Babbo Minchia di Cole poi forse…ma forse un altro attaccante (ma nn certo un grande nome) per sopperire alla mancanza di Gervi.
    Penso che qst sarà il nostro mercato invernale 😉

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: A giugno se ci danno sui 20 milioni (se) vennemo Destro che ultimamente è più un “sinistro” e compriamo sta benedetta punta coi controcazzi che tutti auspicano :mrgreen:

      Rispondi
    • Si, se è vera la notizia di Chirichles in prestito (lo spero) penso anche io che il nostro mercato possa essere questo, anche se il posto da extracomunitario preferirei “spenderlo” x Konoplyanka che sarebbe uno straordinario alterego di Gervi piuttosto che x il terzino sx di riserva. Rahaman Baba lo manderei come l’anno scorso x Sanabria, Paredes etc.. A “sdoganarsi” ed ambientarsi in qualche provinciale per poi incorporarlo a giugno.
      La nostra priorità è ovviare all’assenza di Gervi, sennò da gennaio iniziano i problemi seri.
      Anche dovesse partire Cole a gennaio (non ci mancherà) fino a giugno possiamo Utilizzare come vice Holebas toro spostato a sx (con flore vice Maicon) ovvero Emanuelson. @Uomo di m…ondo:

      Rispondi

Lascia un commento