Totti programma il recupero, i tifosi in ansia

(NEWS AS ROMA – TOTTI INIZIA IL RECUPERO, I TIFOSI ANSIOSI – FORZA-ROMA.COM) – Totti ha iniziato il suo percorso di guarigione. Ovviamente per Totti si pensa già al recupero. Per il lavoro svolto in questi giorni, il tono muscolare dell’attaccante è buono, e così si pensa che il match interno contro il Bari (22 novembre) potrebbe essere quello giusto per il rientro. "Farò di tutto esserci, magari anche prima", ha detto il capitano ai suoi amici. Sull’intervento il professore Mariani ha spiegato: "Sono contento perché il crociato sta benissimo. Il suo è un buon ginocchio, solo che si è rotto una piccola porzione del menisco interno". E Scala ha aggiunto: "L’artroscopia è andata meglio del previsto". L’obiettivo per Totti è tornare più presto possibile. La paura del tifoso riguarda la fragilità di una parte che il capitano giallorosso ha già visto andare sotto intervento diverse volte. Totti è fiducioso, i suoi tifosi ansiosi.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Totti programma il recupero, i tifosi in ansia”

  1. SIBILLA :
    Le cose si vendono quando si ha intenzione di vendere

    Da te non me l’aspettavo…ma tu credi che Rosella abbia avuto qualche offerta seria ???
    Lascia perdere i cazzari e nun te fida’ di quello che leggi

    Rispondi
  2. Vins, l’anno del mancato scudetto Totti ha giocato 25 partite, che sono pochissime…ma arrivamm secondi, ad un passo dal sogno…il problema è che quando mancava Totti, prima c’erano Panucci, Mexès, Perrotta e De Rossi che tiravano fori l’attributi e guidavano la squadra…adesso dei tre che sono rimasti, due si sono scordati di essere dei leader. Il morale degli altri è sottoterra…così non si riesce…sai cosa ci vuole? Che uno tra De Rossi, Baptista e Vucinic faccia una partita della Madonna. Gli serve morale, credo…

    Rispondi
  3. [quote comment=”116345″]ma tutti quei coglioni che si erano fatti avanti per comprare sta benedetta roma che fine hanno fatto? ti dirò la verità c i speravo tanto che la sensi vendesse la roma ma non è stato possibile[/quote]
    Le cose si vendono quando si ha intenzione di vendere

    Rispondi
  4. ma tutti quei coglioni che si erano fatti avanti per comprare sta benedetta roma che fine hanno fatto? ti dirò la verità c i speravo tanto che la sensi vendesse la roma ma non è stato possibile

    Rispondi
  5. [quote comment=”116319″]noi tutto ciò non ce l’abbiamo.. come andiamo avanti??[/quote]
    navighiamo a vista ma non su una nave bensì su una zattera sgangherata sperando in un colpo di vento……

    Rispondi
  6. [quote comment=”116314″]sono un pò daccordo con tutti voi però qua le cose stanno cosi se non c’è totti non c’è la Roma credo che mario 77 abbia ragione dobbiamo cominciare a costruire un futuro[/quote]
    Le squadre si construiscono con i capitali, i soldi, gli euro! Senza i mattoni il futuro non esiste!

    Rispondi
  7. sono un pò daccordo con tutti voi però qua le cose stanno cosi se non c’è totti non c’è la Roma credo che mario 77 abbia ragione dobbiamo cominciare a costruire un futuro

    Rispondi
  8. Altro che mala tempora currunt! Non vedo neanche i tempi io! Guardiamo a gennaio come l’Avvento ma intanto a gennaio bisogna arrivarci e per un mese anche senza il faro del capitano! Ed in tutto questo marasma portiamo in casa un dirigente che ci promette professionalità ed impegno! Nulla da eccepire ma sinceramente preferirei cose più pratiche! Intanto l’autogestione nonostante la cessione di Aquilani sta sotto di 15mln….gli assett verranno venduti al loro reale valore e non alle cifre oniriche del ns.presidente! Noi tifosi disamorati ogni giorno di più ed in tutto questo UNICREDIT cosa fa?

    Rispondi
  9. RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!……francesco ha 33 anni, ed è normale che un giocatore/fuoriclasse come lui sia ormai logoro, pieno di acciacchi……purtroppo nella sua carriera ne ha preso talmente tante di botte, che ormai il suo fisico è di cristallo……..questa è la dura realtà!!….NOI SIAMO TUTTI COL CAPITANO, però è giusto iniziare a pensare al futuro!!
    ……..il problema è: quale futuro possiam programmare con questa società???…NESSUNO!!!!
    ……finora c’era totti, e spalletti che è riuscito a spremere al massimo i giocatori che aveva a disposizione…….ora son tutti “finiti”…..è finito un ciclo, bisogna iniziarne un altro!!!…..partendo da DDR, ovvio!!
    ……basterebbe che la roma avesse una società, non dico come il milan, ma quanto meno in grado di gestire le cose in maniera chiara e professionale, per poter risalire!!
    ….purtroppo con questa dirigenza non si va da nessuna parte!!!
    MALA TEMPORA CURRUNT!!!

    Rispondi
  10. l unic aosluzione è che menez si svegli Genio..oppure dovemo fa il catenaccio…e sperare nei calci da fermo per sbloccare le partite…è l unic avia d uscita..

    Rispondi
  11. il rpoblema è che è difficile fare a meno d i=TOTTI..gia quando hai una squadra che gioca a pallone..colme faceva quella di spalletti..figurati che ora la squdra è affidata alle invezioni del singolo…è praticamente impossibile..le andremo a prendere da tutte le parti…

    Rispondi
  12. scusami matte…ma stai a di corbellerie…il fatto di costr=uire la squadra..senza Totti…ci posso pure stare…ma l’ultima frase è da invertire..Ce siamo persi no scudetto senza Totti….ora almeno cerchiamo di vincere na partita…ti ricordo il cammino ridicolo della squadra nelle ultime giornate..ovviamente l inter era andata anche peggio…se ci fosse stato il capitano lo avremmo vinto quelmlo scudetto altro che…

    Rispondi
  13. Io non sono ansioso, anzi…è la miglior occasione per cominciare a fare una squadra senza Totti. Ora Ranieri deve vedere i giocatori che ha disposizione, giudicarli e mettere su la miglior formazione adatte alle loro caratteristiche…senza pensare a Totti…Ce stavamo a vince ‘no scudetto senza Totti…non riusciamo a vince ‘na partita mò? Ma da su!

    Rispondi

Lascia un commento