La Roma prende Balanta con la cessione di Jedvaj?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo la Roma a gennaio probabilmente comprerà un nuovo difensore centrale dato che il rientro di Castan è ancora lontano. Il quotidiano afferma che il centrale colombiano classe 1993 del River Plate arriverà con i soldi della cessione di Tin Jedvaj, calciatore croato di proprietà della Roma in prestito biennale al Bayer Leverkusen.

Nella scorsa stagione il giovane giocatore ha collezionato solamente spezzoni agli ordini di Rudi Garcia, al contrario in Bundesliga, nel nuovo ruolo di terzino destro, si sta confermando come uno dei migliori esterni della competizione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

76 commenti su “La Roma prende Balanta con la cessione di Jedvaj?”

  1. Lazio atalanta VERGOGNOSA…

    Atalanta da serie C, nn un tiro, neanche un azione da goal, difesa imbarazzante, non un minimo di cattiveria ne di pressing e ZERO voglia di goal…

    Sul primo goal migliaccio toglie la gamba…

    MHA, contro di noi fanno i fenomeni e contro i laziali neanche scendono in campo…

    Rispondi
  2. Adesso sotto col Genoa.
    Ho visto giocare la squadra di Gasperini più volte quest’anno e mi ha impressionato.
    Gioca con grande intensità per tutti e 90 i minuti e lo fa con notevole qualità grazie ad interpreti di spessore come Perin, Perotti e Bertolacci e grazie al ritrovato Matri.
    Non sarà per niente facile fare punti a Marassi! La Juve ci ha perso.

    Rispondi
    • @down under: Giusto, un ottimo motivo per vincerla.
      Sarebbero tre punti che – paragonati con i zero punti presi dai gobbi – varrebbero doppio.
      E ci darebbero morale.
      Ma servirà molta umiltà.
      Forza e determinazione.
      Il leader domani, in campo, dovrà essere Radja, il migliore – e per distacco – tra tutti, in questi primi due mesi e mezzo!
      Speriamo!!

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud:
        Servirà una prova di grande attenzione soprattutto da parte dei nostri esterni difensivi.
        Perotti e I. Falque fanno grande movimento e saltano spesso l’uomo creando superiorità.
        Holebas non mi preoccupa quanto piuttosto il Maicon svagato visto all’opera col City!

      • @down under: Mi fa piacere che anche tu hai notato maicon…se guardi bene il goal di Nasry, guarda bene Maicon, lo affianca a tre metri di distanza, con passo da pensionato, come se non fosse problema suo…..
        Non è che vogliamo criticare i giocatori..ma mettercela tutta ed essere battuti, ci sta, ma Maicon fa un po’ quello che vuole….

      • @CommandoUltraCurvaSud:
        L’ho notato purtroppo. Il Maicon col City era nella versione Brasile- Germania.
        Durante la telecronaca dicevano che il giocatore abbia un problema serio ad un ginocchio e stia rimandando un intervento chirurgico. Questo spiegherebbe molte cose. Peraltro se la cosa è vera c’è da temere per il proseguio della stagione visto che il brasiliano è un nostro punto di forza!

      • @down under: L’anno scorso lo è stato….quest’anno è molto nervoso (con i compagni..) e svagato: in Manchester Roma al 5^ fa un fallo inutile, che ci costa il rigore….ma 0-1 in partita importante (poi ripresa, altri tempi….sembrano passati anni e sono solo due mesi…), con la juve idem (il riogore non c’era, ma se tenevi la mano bassa era meglio…) ancora 0-1 in partita importante…..la vicenda con la nazionale Brasiliana, mai chiarita…..onestamente c’è qualcosa che mi sfugge….

  3. Pessoa ha detto:

    Il_Cannibale ha detto:

    Come può anche solo balenarvi nella zucca l’idea di mandar via Garcia?
    Come? ma come fate? ma come state?

    Non scrivo appositamente da giorni.
    E non voglio nemmeno tornare indietro a leggere tali follie.
    Montagne di merda, merda ignorante, confusionaria, caciarona, al di là del bene e del male.
    Il sito che si livella sui troll (facendosi prendere pure sempre più per il culo da certi personaggi che altrove non avrebbero libertà di parola) invece che fare il contrario.
    Giusto elemento per scrivere e leggere sempre meno.
    Ma tanto con un paio di vittorie quelli scompaiono, le pecore aricambiano barriera e il sito torna vuoto.
    Lo schifo.

    non ti curar di loro ma…

    Rispondi
  4. Julia mannaggia la prossima volta dì a tua mamma di tenere sveglia fino a fine partita l’Amuleto… Buona serata!

    er timmolo ha detto:

    JULIA.02.ZA ha detto:
    Da quando non commento + vedo che molti si sono depressi
    Saluto
    AVE
    LUPOGIO
    PESSOA
    OBLOMOV
    PETER PAN
    SAM 5
    BARBAROSSA
    UOMO DI M..ONDO
    ER TIMMOLO*
    PEVEK
    AEROPNO
    ONEMORETIME
    DEROSSIMAANCHENO
    ADO 83 BHF
    LUPACCHIOTTO 161
    SEBASTIAN
    GAINFRUSAGLIA E ECOVIAN
    CUCS
    BRASIL GIALLOROSSI
    ALAN
    e tutti gli altri
    *messaggio per Er Timmolo
    mercoledì sera Nasri ha fatto gol tre minuti dopo che la mamma ha messo a letto Melissa.
    prima era tranquillamente 0-0
    Greetings form Ireland!
    I knew something didn’t feel quite right
    Pazienza ci rifaremo la prossima volta…
    Un saluto a tutta la famiglia e soprattutto all’amueto…
    Be good

    Rispondi
  5. Amici,

    Fuori sito, rientro solo stasera e che mi tocca leggere…

    Senza stare a fare tanti nomi, e’ tanto difficile da accettare che ci sono squadre piu’ forti di noi al momento?

    Lasciate stare Garcia i giocatori e quant’altro.

    Siamo noi che dobbiamo crescere, l’ambiente, l’aria di roma…

    Coraggio, pazienza, fiducia, umilta’ e soprattutto tutti uniti ora piu’ che mai…

    Forza la stramaggica

    Rispondi
    • @er timmolo: Amico, hai ragione.
      Garcia è e resta un grande, alcune critiche, sono solo intrise d’affetto, per lui…
      Cha, a mio parere, sottovaluta o non conosce troppo bene la piazza di Roma….che lo segue nel “siamo i più forti e vinceremo lo scudetto”, lo seguirà meno se arriveremo ancora secondi….o peggio!
      Comunque, dici bene, serriamo i ranghi.
      Domani sarò a Marassi – sono morto di lavoro, ma mi rifaccio 300 km (150 a/r) perché il momento di esserci.
      Saremo i soli giallorossi, io e mio figlio ?
      Chissenefrega.
      L’ambiente ostile non ci spaventa…al limite ci da maggiore carica.
      Spero ce l’abbiano i nostri giocatori!
      Daje, null’altro!

      Rispondi
  6. JULIA.02.ZA ha detto:

    Da quando non commento + vedo che molti si sono depressi

    Saluto
    AVE
    LUPOGIO
    PESSOA
    OBLOMOV
    PETER PAN
    SAM 5
    BARBAROSSA
    UOMO DI M..ONDO
    ER TIMMOLO*
    PEVEK
    AEROPNO
    ONEMORETIME
    DEROSSIMAANCHENO
    ADO 83 BHF
    LUPACCHIOTTO 161
    SEBASTIAN
    GAINFRUSAGLIA E ECOVIAN
    CUCS
    BRASIL GIALLOROSSI
    ALAN
    e tutti gli altri
    *messaggio per Er Timmolo
    mercoledì sera Nasri ha fatto gol tre minuti dopo che la mamma ha messo a letto Melissa.
    prima era tranquillamente 0-0

    Greetings form Ireland!

    I knew something didn’t feel quite right 🙂

    Pazienza ci rifaremo la prossima volta…

    Un saluto a tutta la famiglia e soprattutto all’amueto…

    Be good

    Rispondi
  7. Oblomov ha detto:

    @JULIA.02.ZA: ciao Julia
    ma Alan scrive ancora?

    E certo che scrivo 😀 😀 . A dir la verita non ho avuto molto tempo in questi periodo, di giorno scuola e poi nel pomeriggio vado al lavoro. Ma ovviamente ho visto sempre le partite della Roma e doppo sono venuto qui a leggere i vostri commenti. Dispiace per l`eliminazione dalla Champions e per il modo che e arrivato, non abbiamo giocato male contro il City. Comunque ci puo stare, in Europa non abbiamo l`esperienza necessaria. Adesso voglio ad ogni costo lo Scudetto, la Juventus non lo puo vincere per la quarta volta consecutiva.

    Un saluto a tutti. Sopratutto a Ado,Amarcord, Peter-Pan, Pessoa, Scontrino, Oblomov, e sicuramente alla piccola Julia che mi sa che cosi piccola non e piu. 😆 😆

    Rispondi
  8. La Soc. sa benissimo che c’è bisogno di campioni per andare avanti,
    la Soc. ci ha provato, se passiamo il turno ci danno soldi che vengono
    girati per acquisti importanti. Un grande aiuto sicuramente, però…..
    Rudi non glielo manda a dire, “non siamo all’altezza”…vuole dire
    un bel po di cose, “tipo se non me comprate gente valida”…ecc. ecc.
    E quindi la politica societaria, può andar bene fino
    ad un certo punto. Come si sono presentati i vari infortuni
    con il culo che ce ritroviamo, sono arrivati i problemi.
    Siamo al secondo posto in campionato, è vero, ma è anche vero che
    non siamo soddisfatti, per le occasioni perdute. E stiamo rischiando.
    La squadra non gira come l’anno scorso, è inutile negarlo…
    Se non si fanno certi aggiustamenti, non possiamo competere neanche
    in E. L. Io dico almeno uno…..Un trascinatore, uno che fa reparto da solo,
    uno che la butta dentro lo dovremmo avere, perché ogni volta si deve
    aspettare che esplodano? Gervinho non può a un certo punto essere
    il salvatore della patria, e come s’è visto manco je passavano la palla
    dopo l’uscita di Francesco….Adem sta andando bene, Iturbe e Destro
    invece pare che giocano nella nebbia….
    E già c’è qualcuno che vuole esonerare il tecnico…cioè!!!???….
    Ma che se so’ fumati tutto l’arbero?? 😐

    Rispondi
  9. è che noi romanisti, abituati alla nostra storia deficitaria di trofei,quando arriva un secondo posto poi pare che tocca vivere di rendita…
    partendo dal presupposto che un futuro senza garcia non lo vedo e non lo voglio vedere, quest’anno sta sbagliando svariate cose: gestione della rosa, la preparazione ( se anche il secondo portiere si rompe senza che scenda in campo…. sicuramente non solo lui l’ha decisa, ma resta pur sempre l’allenatore.), la gestione di alcune partite ( i cambi che spesso prima che arrivino m’è cresciuta la barba fino al culo..), IL FALLIMENTO DI TUTTE LE PARTITE IMPORTANTI ( insieme ai giocatori eh, ovvio), l’arroganza e la strafottenza messa in svariate conferenze ( decisamente diverso dallo scorso anno, quando a parlare e fare l’arrogante, lo faceva DOPO la partita, non prima)

    poi, ognuno fa il tifoso come più gli aggrada e quelli che dicono ” pensààa tifaaa” o ” cambia squadra si nun te sta bene” sinceramente non mi fanno né caldo né freddo..
    la squadra si sostiene allo stadio, qui ognuno cerca di analizzare e dialogare sulla propria squadra, se dovessimo tutti commentare con ” va tutto bene, amo garcia, sono contento che siamo usciti dal girone di champions nonostante il city si fosse fatto fuori da solo e noi lo abbiamo rimesso in gioco ( ehhhh il fatturatooo)” la cosa si farebbe anche abbastanza noiosetta e nonsense, anche perché non credo che nessuno dei giocatori o della società vengano qui dentro a leggere quindi se noi sottolineamo le cose che non ci sono piaciute, li destabilizziamo

    Pio Daceto ha detto:

    King Schultz ha detto:
    garcia deve restare altri dieci anni per me.
    ma sinceramente io dei secondi posti inizio anche a rompermi i coglioni….cazzo siamo, gli eterni perdenti?
    la roma è la squadra che in serie A più volte è arrivata seconda…
    va bene, ottimo campionato, siamo arrivati secondi dopo anni di macerie e terremoti, ma in sostanza hanno vinto qualcosa che sono esentati da critiche quando sbagliano?
    siamo arrivati secondi e tutti a riscuotere il rinnovo come se avessimo vinto la champions…
    Reginald ha detto:
    riprendiamo immediatamente il vate boemo e saliamo di categoria scalando le lettere dell’alfabeto, dalla A alla B.
    Cazzo ci dobbiamo fare del secondo posto…
    come al solito applaudo e sottoscrivo King, e aggiungo che per quanto mi riguarda non esiste MAI essere esenti da critiche, neanche avessero fatto il triplete per 10 stagioni consecutive… figuriamoci senza aver vinto un cazzo come al solito.

    Rispondi
  10. @LorySan…guarda qui non si tratta di essere incazzati o di avercela con Garcia
    A leggere il tuo post, sembra che la colpa sia esclusivamente dei giocatori e non così.
    Le colpe (se di colpe si può parlare) vanno divise equamente tra tutti gli interpreti

    se i giocatori sbagliano, allora sbaglia pure Garcia
    se poi come al solito, ci vogliamo soffermare e trovare i singoli responsabili
    allora alzo le mani e vi lascio alla caccia alle streghe
    dove chi è simpatico è bello e bravo
    chi è antipatico è brutto e cattivo

    ma si gioca in 11
    e gli undici sono mandati in campo da un allenatore, è lui che prepara e dirige la squadra
    se la squadra non va, possiamo dire che anche lui ne è responsabile?
    oppure è sempre colpa
    de Totti
    de Destro
    de DDR
    de Col
    De Liajic ecc ecc

    Rispondi
  11. Avete rotto le pall.
    La jummurdus so tre quattro anni che non passa il girone e veniva dalla b.
    Pero li loro, zitti ,muti e a tifare e a riempire il loro stadio di merd.
    Ma vi ricordate dove eravamo noi??
    Noi,si riparte da Genoa , a tifare e basta.
    Sta pure troppa gente che decide chi gioca come gioca e quando.
    Io a ringrazio per quello che ciò oggi.
    A quella finale de merda de coppa Italia cero pure io…
    Ma andando in giro ora come ora so sempre piu fiero de di che so da Roma
    E daje nooo
    Basta a fa li manager , allenatori e presidenti…tifate e basta…
    Daje Roma daje

    Rispondi
  12. …@JULIA ha detto “Da quando non commento + vedo che molti si sono depressi”

    …non è depressione Julia, è delusione. Si analizzano le cose nel momento in cui uno le vive. La Roma attuale vive di alti e bassi e questo crea un pò di interrogativi

    …p.s. fai una cosa torna a commentare e vedrai che la depressione sparirà 😉 😉 😉

    Rispondi
  13. Comunque Garcia non ha molte colpe. I problemi principali sono la preparazione pietosa e da dilettanti e la mancanza di attaccanti centrali di livello che di solito costano cifre che la Roma non puo’ permettersi.
    Se si vogliono fare i tornei estivi in America, almeno si assumano preparatori di esperienza e non ex-Lazio

    Rispondi
  14. Fuori yedvaj e dentro balanta???? Bella cazzata!!! Ma che ci vuoi fare… tanto quello a roma non vuole tornare!!! E forse… c ha pure ragione!

    Rispondi
  15. Lo squadrone imbattibile Manchester City, che noi non dovevamo ne’ potevamo battere nonostante le 4 assenze pesantissime, oggi ha vinto 1-0 col Leicester City. Spero qualcuno adesso non dira’ che il Leicester e’ piu’ ricco e forte della Roma.

    Rispondi
  16. Il_Cannibale ha detto:

    Come può anche solo balenarvi nella zucca l’idea di mandar via Garcia?
    Come? ma come fate? ma come state?

    Non scrivo appositamente da giorni.
    E non voglio nemmeno tornare indietro a leggere tali follie.
    Montagne di merda, merda ignorante, confusionaria, caciarona, al di là del bene e del male.
    Il sito che si livella sui troll (facendosi prendere pure sempre più per il culo da certi personaggi che altrove non avrebbero libertà di parola) invece che fare il contrario.

    Giusto elemento per scrivere e leggere sempre meno.
    Ma tanto con un paio di vittorie quelli scompaiono, le pecore aricambiano barriera e il sito torna vuoto.
    Lo schifo.

    Rispondi
  17. @ lorysan
    Leggeiti i commenti degli utenti tra il primo e il secondo tempo.
    Era sotto gli occhi di tutti che Totti andava tolto e rinforzato il centrocampo.
    Cosa ha fatto Garcia? Nulla.

    Era sotto gli occhi di tutti che Cole non poteva giocare titolare. Cosa ha fatto? L’ha fatto giocare contro il Bayern. 7 a 1. L’hai piu visto?

    Era sotto gli occhi di tutti che Gervinho e Naingonlan andavano fatti riposare. Cosa ha fatto, gli ha fatti sempre giocare anche quando stavamo sul 3 a 0.

    E’ sotto gli occhi di tutti che sui corner, e in attacco le cose non funzionano.
    Gli fa tanto schifo provare Gervinho Ljajic Iturbe?

    Se dico che Totti andava tolto, non sto dicendo che la colpa di tutti i mali è Totti.
    Se dico che Garcia ha sbagliato, non sto dicendo che debbano esonerarlo.

    Rispondi
  18. Da quando non commento + vedo che molti si sono depressi
    🙄 🙄 🙄
    😯 😯 😯

    Saluto
    AVE 😛
    LUPOGIO
    PESSOA
    OBLOMOV
    PETER PAN
    SAM 5
    BARBAROSSA
    UOMO DI M..ONDO 😉
    ER TIMMOLO*
    PEVEK
    AEROPNO
    ONEMORETIME
    DEROSSIMAANCHENO
    ADO 83 BHF
    LUPACCHIOTTO 161
    SEBASTIAN
    GAINFRUSAGLIA E ECOVIAN 😀
    CUCS
    BRASIL GIALLOROSSI
    ALAN
    e tutti gli altri

    *messaggio per Er Timmolo
    mercoledì sera Nasri ha fatto gol tre minuti dopo che la mamma ha messo a letto Melissa.
    prima era tranquillamente 0-0 😥

    Rispondi
  19. Il_Cannibale ha detto:

    No ragazzi, non lo accetto.
    Non mi sono mai scagliato contro le idee di alcuno qui perchè tutti hanno il sacrosanto diritto di esprimere il proprio pensiero, talvolta ne son venuti fuori discorsi interessanti, ma a questo giro avete proprio valicato un campo minato ceceno con mine cazzutissime pronte a far festa fra fiamme e desolazione.
    Come può anche solo balenarvi nella zucca l’idea di mandar via Garcia?
    Come? ma come fate? ma come state?

    Io ho spesso criticato Garcia per una gestione dissennata della rosa in particolar modo per il nullo utilizzo di giocatori (Ucan, Sanabria e Paredes) che se riscattati costeranno alla società una cifra che potrebbe rasentare i 40 ml, ripeto i 40 ml mica bruscolini! Giocatori strappati alla concorrenza dal Saba che evidentemente crede fermamente nelle loro qualità.
    Ritengo che Rudi avrebbe dovuto utilizzarli maggiormente anche per testarne le qualità in ottica di un futuro riscatto. Dopo 14 giornate di campionato e 6 di CL hanno in tre totalizzato 40 miseri minuti. Piuttosto che metterli in campo il tecnico ha fatto giocare sempre gli stessi a distanza di pochi giorni, giocatori spesso stanchi a rischio infortunio.
    Quanto alla partita col City, spiace dirlo ma se la formazione iniziale è stata condivisibile i cambi invece sono stati incomprensibili. Il fatto che il City ci è superiore lo sapevamo prima di iniziare l’avventura in Europa. La mia critica è che non abbiamo fatto il possibile per vincerla quella partita!
    Ora devo dire che tutto va bene?
    Te lo dice uno che vorrebbe Garcia a lungo con noi!
    Non rinuncio al diritto di esprimere le mie idee e non mi sento anti romanista per questo.
    Anti romanista è chi critica a prescindere, chi insulta i giocatori in rosa!
    Proprio per questo vorrei che il tecnico si mettesse sulla stessa linea della Società. Se Sabatini spende per i giovani e li lascia in rosa tu tecnico hai il dovere di valorizzarli!
    Se non lo fai dubito che la cosa faccia piacere a chi quei giovani li ha presi!

    Rispondi
    • @down under:

      Hanno sbagliato a non mandare subito in prestito i centrocampisti a giocare altrove, mi dovete spiegare con un centrocampo composto da De Rossi, Pjanic, Nainggolan, Keita, Strootman, Florenzi quando devono giocare Ucan e Paredes.

      Discorso diverso secondo me è Sanabria che almeno qualche spezzone nel finale poteva farglielo giocare al posto dei titolari.

      Rispondi
      • @DDR GLADIATOR:
        In realtà fino a dicembre Strootman era out e Florenzi era stato sempre utilizzato nei tre davanti. Quindi con 4 giocatori (DDR Keita Pjanic Ninja) per 3 posti ci stava tenere in rosa i due giovani almeno sino a gennaio!

      • @down under:
        Secondo me non ci potevano stare, Paredes è ancora molto acerbo e per giocare in serie A occorreva una squadra proprio da ultime posizioni e per farlo crescere era meglio la serie B.

        Ucan è molto più pronto ma comunque dalla Turchia all’Italia il salto è triplo, molti pensavano potesse essere il normale sostituto di Pjanic ma non è stato così.

        Io se dovevo prendermi un buon panchinaro che mi subentrasse ai titolari avrei preso un giocatore esperto a prezzi ragionevoli. (il costo stimato per il cartellino di Ucan mi è parso molto esagerato)

  20. King Schultz ha detto:

    garcia deve restare altri dieci anni per me.
    ma sinceramente io dei secondi posti inizio anche a rompermi i coglioni….cazzo siamo, gli eterni perdenti?
    la roma è la squadra che in serie A più volte è arrivata seconda…
    va bene, ottimo campionato, siamo arrivati secondi dopo anni di macerie e terremoti, ma in sostanza hanno vinto qualcosa che sono esentati da critiche quando sbagliano?
    siamo arrivati secondi e tutti a riscuotere il rinnovo come se avessimo vinto la champions…
    Reginald ha detto:
    riprendiamo immediatamente il vate boemo e saliamo di categoria scalando le lettere dell’alfabeto, dalla A alla B.
    Cazzo ci dobbiamo fare del secondo posto…

    come al solito applaudo e sottoscrivo King, e aggiungo che per quanto mi riguarda non esiste MAI essere esenti da critiche, neanche avessero fatto il triplete per 10 stagioni consecutive… figuriamoci senza aver vinto un cazzo come al solito.

    Rispondi
  21. Ciao Ave, fino a martedi ero entusiasta. E’ la partita contro il City che mi ha infastidito parecchio.
    Ho sempre stimato e sostenuto Garcia, io te e pochi altri eravamo favorevoli al suo arrivo. Ma mercoledi m’ha fatto incazzare parecchio.

    AVE ha detto:

    Oblomov ha detto:
    Quando vedremo il tridente Gervinho Ljajic Iturbe?
    …è da qualche partita che ti sento sfiduciato, poi la gara di mercoledì ha lasciato il segno. Ti capisco perchè io ero sicuro di passare il turno, non so perchè ma avevo la sensazione che questa volta, avremmo invertito la tendenza che ci vuole sempre mancanti nelle gare che contano.
    Invece no
    ripartiamo aspettando la prossima occasione
    io è da anni che seguo la Roma, di situazioni così ne ho viste molte
    “c’avrei dovuto fa’ er callo”
    invece no, ce rimango sempre de merda!
    non so se prima o poi arriverà “il nostro momento”
    nell’attesa Forza La Magica!
    …noi altro non possiamo fare
    …ciao Oblo

    Rispondi
    • @Oblomov:

      ciao oblo!!

      io voglio capire il perche, vi ha fatto incazzare, lo devo capire…

      Non è colpa di garcia se molti giocatori nn stanno mantenendo le aspettative, nn è colpa sua se determinati giocatori nn corrono.

      L’unica cosa che gli posso imputare è la gestione dei giovani, solo quella, ma per il resto è piu colpa dei giocatori che dell’allenatore…

      ci si lamenta della partita contro il sassuolo, ma a sassuolo nn è colpa di garcia se de santis fa una cappellata, nn è colpa di garcia se de rossi si fa espellere e quest’anno è l’ombra id se stesso, essendo stato la colonna dello scorso anno.

      contro il cska nn p colpa di garcia se al 94esimo de santis fa un altra cappellata…

      Molte partite, togliendo quelle col bayern, sn state, come posso dire… ecco… sn state “vendute” ( che nn intendo vendute, cioè regalate all’avvbersario facendolo apposta ), da certi componenti della squadra che hanno disatteso le aspettative.

      A NAPOLI, i giocatori si sn cagati sotto, e garcia cosa centra??

      Contro il city garcia ha messo la miglior formazione possibile, ma nn è colpa sua se certi giocatori sn inadatti e nn corrono facendo spompare i giocatori intorno, cosi facendo, al 70esimo nn correvamo piu.
      Non è colpa sua se ci siamo mangiati un paio di goal col city.

      QUELLI E QUESTI, SN EPISODI, perche se analizziamo la partita, e le partite, meno napoli e le partite col bayern, la roma se le giocata, e tutte le partite in serie A le dominiamo, in champions piu o meno cela siamo giocata cn il city a casa loro e in casa nostra.

      PURTROPPO ci sn tanti problemi che affliggono la roma, per prima cosa, i giocatori ultratrentenni che giua verso il 70esimo nn corrono piu, e questo garcia lo deve vedere, un altro problema sn i giovani, cm peredes ( che nn mi pare sia una pippa ), ucan ( manco lui mi pare sia una pippa ), e altri… se si scelgono i giocatori si, con esperienza, ma che possono fare MASSIMO 1a partita a settimana, questo garcia lo deve correggere.

      Rispondi
  22. Se vendono Jedvaj fanno la cazzata del secolo o almeno se proprio lo devi cedere devono arrivare cifre importanti che senso ha venderlo a 10 quando lo hai comprato a 5 e quando per ogni giocatore sconosciuto ti chiedono la luna?????? Praticamente con la cifra che incassi ci andresti a prendere l’ennesima scommessa.

    Se non si cambia il modo di fare mercato non si concluderà mai niente, ci servono 2 giocatori? e si deve spendere tutto il badget per quelli non che ogni anno devono arrivare 10 giocatori che non ti risolvono niente.

    Rispondi
  23. _______________________CECH________________________

    DANILO______Manolas____Castan____RODRIGUEZ

    Pjanic_____________Nainggolan_________Strootman

    Iturbe_______________Ljajic_______________Gervinho

    Rispondi
  24. derossimaancheno ha detto:

    Bah, premesso che mi fido dell’occhio del fumante si tratterebbe di vendere il miglior terzino 18enne in circolazione ( con potenzialità da centrale, anche se a destra il paragone con il giovane Maldini appare calzante) che sta facendo molto bene in bund ed in Champion per prendere col ricavato un giocatore che fa panchina fissa al River Plate.
    Tra l’altro secondo me Balanta è troppo basso x fare il centrale in Europa e troppo poco tecnico x fare il terzino.Ribadisco che è mi fido di Sabatini ma ad occhio mi sembra un pessimo affare….

    Perfettamente d’accordo.
    Proverei a trattenere Jedvaj visto che come prospetto sembra molto meglio del colombiano.
    Se poi non lo si riuscisse a trattenere ce lo devono strapagare!

    Rispondi
  25. No ragazzi, non lo accetto.
    Non mi sono mai scagliato contro le idee di alcuno qui perchè tutti hanno il sacrosanto diritto di esprimere il proprio pensiero, talvolta ne son venuti fuori discorsi interessanti, ma a questo giro avete proprio valicato un campo minato ceceno con mine cazzutissime pronte a far festa fra fiamme e desolazione.

    Come può anche solo balenarvi nella zucca l’idea di mandar via Garcia?
    Come? ma come fate? ma come state?
    L’unico demerito di Garcia è che nelle competizioni che ha perso ha sempre trovato qualcuno più forte della Roma.

    Cioè, smettetela.
    Dove volevate andare in Champions? Volevate vincerla?
    Ma ringraziate dio che siete riusciti a giocarvela fino all’ultima giornata, uscendo a caso di gol episodici.
    E ringraziate il cielo di esser usciti terzi in Champions, così almeno si può rimanere in Europa e competerla con la potenzialità di vincerla.

    La Juve va come un treno, per essere primi c’è bisogno anche di loro capitomboli e loro non sbagliano semplicemente perchè sono più forti.
    Acquisitelo come dato definitvo e piantatela di seminare discordia attorno alla Roma, fate più male che bene.
    Siamo a soli 4 punti, QUATTRO PUNTI, IV PUNTI, dalla prima che va come un treno e avete il coraggio di lamentarvi di Garcia perchè non lancia i giovani?
    Ma può essere che magari i tanto famigerati giovani non siano all’altezza? Cioè è un discorso che vi viene proposto da un allenatore che ha preso una squadra dal disastro delle precedenti gestioni e vi ha fatto/ci sta facendo sognare ancora.

    I tifosi dell’Inter e del Milan implorano la propria società di lanciare i giovani, in quanto ormai han buttato via l’ennesima stagione e l’unica scialuppa di salvataggio consiste nel pescare qualche gioiello dal mazzo per ricostruire.
    Noi siamo pieni di gioielli e dobbiamo andare a rischiare di trovarne altri, col rischio che magari scavi troppo ed affondi in un cratere?

    Voi siete matti, ve lo dico io.

    Sono pronto a giocarmi la mia fottuta pelle che fra di voi si nasconde quello che ha lanciato i serci al pullman della Roma dopo la finale di Coppa Italia, o quello che ha dato del pezzo di merda a Pjanic il giorno del raduno.
    O magari l’autore di quel bellissmo “BENTORNATE MERDE” fuori dai cancelli.

    Chiaro oh, poi Garcia fa giocare Verde e tutti a dire “MA CHI CAZZO E’ VERDE?”

    Rispondi
    • @Il_Cannibale:
      mandare via garcia adesso sarebbe senza dubbio un suicidio, ma bisogna anche dire che gli schemi d’attacco sono inesistenti: palla a gervinho e che dio ce la mandi buona. se faccio il confronto con i movimenti in attacco dell’era spalletti rimango molto perplesso. per il resto lo scorso anno avevamo grande solidità di squadra, che quest’anno sembriamo aver smarrito. le somme tanto si tirano alla fine, ma non voglio sentir dire che non abbiamo la rosa per vincere il campionato, perchè non è assolutamente vero

      Rispondi
  26. 1) non vedo il motivo di vendere Jevdai. Mi sembra solo una boiata.
    2) se potessi, chiederei a Garcia di smetterla con la storia della Juve.

    Rispondi
  27. asr rebel ha detto:

    Garcià ha fatto degli errori in partite chiave a parere mio. Ma rimane uno che ha riportato entusiasmo a Roma dopo la tragedia di quella finale di del 26 maggio,dove a parere mio la Roma aveva raggiunto il punto più basso degli ultimi 30 anni. Inoltre Garcià ha detto,dopo la sconfitta interna con il City,che per reggere a certi livelli bisogna cambiare qualcosa,anche la rosa. Ed ha ragione. La Roma in Italia può giocarsela con la juve (che ha comunque una rosa più forte e più completa) ma in Champions no. “Non è il nostro livello” ha detto,ed è perfettamente vero. La Roma potrà provare a giocarsela in Europa League,ma per certi livelli servono i campioni veri,internazionali,non quelli buoni per il solo campionato italiano. Poi ripeto certamente Garcià ha le sue responsabilità in alcune brutte gare,soprattutto a livello caratteriale,che la Roma poteva sicuramente affrontare meglio.(Sassuolo,Cska in trasferta,Napoli,Bayern in casa).

    Ricordiamo che l’atletico è arrivato avendo SOLO 2 TOP in campo, cioè cortuis e costa, il resto sn giocatori OTTIMI E BUONI giocatori, creando, insieme, una squadra solida, rocciosa, che corre.

    L’atletico è una squadra che corre e pressa, questo è il segreto, sl questo.

    nella Roma chi sn i giocatori, ( nel caso di city ), che corrono??

    Radja, ljajic, gervinho, holebas, ( escludendo i centrali ), il resto erano giocatori che o nn ne avevano, oppure, il pressing e la corsa nn avevano nelle caratteristiche: Totti, pjanic, keita, maicon, erano e sn, per motivi diversi, giocatori che nn corrono

    In Europa ti puoi permettere SOLO 1 giocatore che nn corre, la Roma ne ha sempre 3-4 giocatori a partita che nn sn predisposti alla corsa ( chi per caratteristica o chi per età, o per tutti e due ).

    Perché soffriamo contro le squadre che corrono?? Perché abbiamo giocatori che devono correre per 2-3, ed è LOGICO che al 65-70 esimo certi giocatori sn già in debito d’ossigeno.

    Per vincere bisogna correre in 11, on massimo 10, nn in 8-9.

    Rispondi
  28. 22.07.1927 ha detto:

    @Reginald:
    non dico che deve andare via, ma non provare i giovani per la nostra gestione è un suicidio, non possiamo comprare i fenomeni come il city, dobbiamo farceli in casa, io non voglio rimanere con de rossi, florenzi, ljaijc, destro, son tutti mezzi giocatori.

    Ljajic mezzo giocatore?? 😯 😯

    Che Dio ti chiarisca la via, ma dici sul serio??

    su una cosa mi trovi d’accordo cn te, che bisogna lasciare gli ultratrentenni in panca, senno nn vai lontano, ma se te punti sui giovani del nostro vivaio, devi cambiare obbiettivi ecc…, senno fai cm Luis Enrique che levo Totti per mettere okaka e giu cn le contestazioni, faceva giocare Viviani e giu cn le critiche.

    Garcia provò ricci, ma fallì, perché il ragazzo era scarso per la roma, quindi nn era pronto.

    Se dobbiamo considerare la Roma una grande squadra dv considerare sl i giovani più forti.

    Per me da quelli da te citati, solo ljajic può ambire tra i titolari, perché per talento e classe, la roma, tolto pjanic e Totti nn ci sn.

    Florenzi e destro sn due panchinari, de rossi per preparazione fisica e scelte in campo nn è da grande squadra, ma lo è sl quando è al 100%.

    Se dvo dire la mia, io il prox anno, in campo NIN VOGLIO vedere i vari keita, Totti, maicon, de Santis, ma giocatori fatti, di 26-27 anni massimo e in porta massimo uno di 31-32 anni.

    Età media in campo dv essere di 26 anni.

    Rispondi
    • @LorySan:

      ljaijc per me è un giocatore buono solo per la serie A, la differenza tra un ottimo giocatore da campionato italiano e uno che fa la differenza in champions è che uno che fa la differenza in champions non fa quella serpentina in area per concludere poi con quel tiro sbilenco, poi tu dovresti pensarla come me, critichi il valore di destro che spesso sparisce dalla gara e chiami ljaijc campione per qualche fiammata in campionato, non sei equilibrato.

      Rispondi
      • @22.07.1927:

        ATTENZIONE: nn ho detto che ljajic è un fenomeno, ma può diventare un gran giocatore.
        Su destro sai cm la penso.

        Ljajic il migliore della Roma da 5-6 gare e più, e se nn c’era a sasuelo la Roma crollava.

        Goal semplici?? Ma aspetta, col Sassuolo HA FATTO il rigore di pura freddezza, e il secondo che il 90% dei giocatori sparacchiava alla luna.

        Lui è un giocatore prezioso, punto.

      • @LorySan:

        rimandiamo il nostro discorso a fine campionato, quando sapremo dove si piazzerà la roma, quanti gol farà e quanto sarà stato decisivo nell’economia dei risultati acquisiti.

      • @22.07.1927:

        Mai detto che sia un campione, ma un potenziale top player,perché se concretizzasse ogni pallone sarebbe più forte di hazard.

        Su destro dico la stessa cosa da anni, cioè, che sia un giocatore discreto fortunato a giocare nella Roma.

      • @LorySan:

        appunto, se, se ad es.de rossi avesse i piedi di iniesta, sarebbe il mediano più tecnico della storia del calcio insieme a beckenbauer ma non ce li ha.

  29. 22.07.1927 ha detto:

    a me garcia ha rotto i coglioni, sta bruciando tutto il lavoro coi giovani di sabatini, con jedvaj solo per assecondare i capricci di quel galeotto di de rossi, ma vaffanculo va

    …tu come molti altri, avete rotto il cazzo di parlare dei giocatori della Roma e Ribadisco dei Giocatori della Roma col termine di “merde” “galeotti” e quant’altro

    ci pensano quei luridi gobbi quaglie e napoletani a definirli così

    ora che lo faccia un tifoso romanista, su un sito della Roma è schifoso e vomitevole, al pari dei luridi

    …e qui non si tratta di critica a società allenatore e giocatori, quella ci sta

    Rispondi
    • @AVE:

      la differenza tra me e i tifosi di napoli e juve è che loro criticano per faziosità, io lo faccio perchè sono anni che guardo tutte le partite della roma e ho imparato a conoscere de rossi. Non sa impostare il gioco, ha piedi imbarazzanti, è un difensore aggiunto che se non è supportato dalla condizione fisica fa emergere tutte le sue lacune tecniche, come florenzi vive di grazia ricevuta perchè è romano, poi se permetti si mi permetto di chiamarlo galeotto, perchè sapeva che c’era un sistema basato su mazzette e corruzzione e ne ha approfittato per avvalersi dei suoi servizi “vagamente illegali”. Per te è una brava persona? per me no, che fosse sposato con la seviziatrice ne è un altra dimostrazione, non lo stimo ne come giocatore, ne come uomo, anche se sono romano.

      Rispondi
      • @22.07.1927:…non lo giudico come persona, non lo so se sia avvalso del sistema è grande e vaccinato, prima di tirare delle conclusioni, aspetterei. Un conto è non stimarlo, un conto è dargli del galeotto.
        Poi se parliamo di calcio, possiamo anche essere su come gioca.

  30. garcia deve restare altri dieci anni per me.
    ma sinceramente io dei secondi posti inizio anche a rompermi i coglioni….cazzo siamo, gli eterni perdenti?
    la roma è la squadra che in serie A più volte è arrivata seconda…
    va bene, ottimo campionato, siamo arrivati secondi dopo anni di macerie e terremoti, ma in sostanza hanno vinto qualcosa che sono esentati da critiche quando sbagliano?
    siamo arrivati secondi e tutti a riscuotere il rinnovo come se avessimo vinto la champions…

    Reginald ha detto:

    riprendiamo immediatamente il vate boemo e saliamo di categoria scalando le lettere dell’alfabeto, dalla A alla B.
    Cazzo ci dobbiamo fare del secondo posto…

    Rispondi
  31. Garcià ha fatto degli errori in partite chiave a parere mio. Ma rimane uno che ha riportato entusiasmo a Roma dopo la tragedia di quella finale di del 26 maggio,dove a parere mio la Roma aveva raggiunto il punto più basso degli ultimi 30 anni. Inoltre Garcià ha detto,dopo la sconfitta interna con il City,che per reggere a certi livelli bisogna cambiare qualcosa,anche la rosa. Ed ha ragione. La Roma in Italia può giocarsela con la juve (che ha comunque una rosa più forte e più completa) ma in Champions no. “Non è il nostro livello” ha detto,ed è perfettamente vero. La Roma potrà provare a giocarsela in Europa League,ma per certi livelli servono i campioni veri,internazionali,non quelli buoni per il solo campionato italiano. Poi ripeto certamente Garcià ha le sue responsabilità in alcune brutte gare,soprattutto a livello caratteriale,che la Roma poteva sicuramente affrontare meglio.(Sassuolo,Cska in trasferta,Napoli,Bayern in casa).

    Rispondi
  32. 22.07.1927 ha detto:

    @Reginald:
    non dico che deve andare via, ma non provare i giovani per la nostra gestione è un suicidio, non possiamo comprare i fenomeni come il city, dobbiamo farceli in casa, io non voglio rimanere con de rossi, florenzi, ljaijc, destro, son tutti mezzi giocatori.

    quoto si è sempre criticata la gestione di rossellina dove prendavamo sempre giocatori sulla via del tramonto…ora che abbiamo sabatini e disponibilità economica ci dobbiamo aggrappare a keita, che con rispetto è un affarone ma non è eterno 🙄 poi finche ci aggrappiamo all arbitri, alla sfiga, alla pioggia, e tt cagate varie non vinceremo mai un cazzo ❗ siamo fuori dalla champions e a -3 dalla juve perche siamo coglioni che non sfruttiamo le poche occasioni capitate ❗

    Rispondi
  33. il lupo perde il pelo ma non il vizio…in conferenza stampa il nostro grande tecnico( elogiato per averci portato al secondo posto) rifa riferimento alla partita di torino e dice che abbiamo perso con napoli e city( io aggiungerei anche beffegiati da bayer) non dicendo che con il napoli non abbiamo giocato e non citando i pareggi con cska e sassuolo(occasioni d oro non sfruttate) e non contando le vittorie contro atalanta e cesena davvero sofferte(si ok abbiamo preso 6 punti in queste gare ma stavamo rischiando de pareggiarle) 😐 garcia stai a diventa come mazzari che per giustifica gli insuccessi ti aggrappi a errori arbitrali ed fai sempre notare che siamo secondi,con tutti i soldi spesi dagli americani ce mancherebbe altro…ricordo che noi paghiamo lo stipendio piu alto della serie A e siamo insieme la juve l unica società che non deve vendere per fare mercato ❗ e come se mou o ancelotti dicessero non ho vinto ma so secondo ❗

    Rispondi
  34. a me garcia ha rotto i coglioni, sta bruciando tutto il lavoro coi giovani di sabatini, con jedvaj solo per assecondare i capricci di quel galeotto di de rossi, ma vaffanculo va

    Rispondi
    • riprendiamo immediatamente il vate boemo e saliamo di categoria scalando le lettere dell’alfabeto, dalla A alla B.
      Cazzo ci dobbiamo fare del secondo posto…

      Rispondi
      • @Reginald:

        non dico che deve andare via, ma non provare i giovani per la nostra gestione è un suicidio, non possiamo comprare i fenomeni come il city, dobbiamo farceli in casa, io non voglio rimanere con de rossi, florenzi, ljaijc, destro, son tutti mezzi giocatori.

      • @Reginald: diciamo che zeman non è stato accontetato su tt…lui aveva messo come prime scelte verratti, insigne e immobile ma sono arrivate le seconde scelte 🙄 poi voglio sempre ricordare che in nostro capitan moneta dopo i 6 mln annui non voleva fa i gradoni e remava contro….poverino se stancava troppo insieme al tanto odiato osvaldino ❗

  35. Bah, premesso che mi fido dell’occhio del fumante si tratterebbe di vendere il miglior terzino 18enne in circolazione ( con potenzialità da centrale, anche se a destra il paragone con il giovane Maldini appare calzante) che sta facendo molto bene in bund ed in Champion per prendere col ricavato un giocatore che fa panchina fissa al River Plate.
    Tra l’altro secondo me Balanta è troppo basso x fare il centrale in Europa e troppo poco tecnico x fare il terzino.Ribadisco che è mi fido di Sabatini ma ad occhio mi sembra un pessimo affare….

    Rispondi

Lascia un commento