Edin Dzeko è stato intervistato da La Repubblica per commentare la partita di stasera tra la Roma ed il Manchester City. Ecco le parole del bosniaco:
SU TOTTI
“È un mio grande amico ed è uno dei grandi della storia del calcio. E’ meraviglioso vederlo giocare e le reti che continua a segnare. Spero solo che non ci faccia gol pure stavolta”.
SULLA ROMA
“Ha un ottimo collettivo e per vincere serve una grande prova. Non si può speculare sul pari o fare calcoli. Se non segniamo siamo fuori…”.
SU AGUERO
“E’ fondamentale, basta guardare i numeri ma David Silva ha recuperato mentre io non ero mai stato fuori così tanto, sono state settimane dure. Mi serve qualche gara per tornare al top, penso solo a fare gol”.
SULLA VITTORIA DELLA SCORSA SETTIMANA IN PREMIER
“Non importa come abbiamo vinto, servivano i 3 punti e basta. Ci servono per riacquistare fiducia dato che ci mancava in avvio di stagione. In Champions siamo stati sconfitti con il Cska ma abbiamo battuto il Bayern, forse abbiamo bisogno di essere sotto pressione per esprimerci al meglio”.
SULLA PRESSIONE CHE STASERA NON MANCHERA’
“La Roma ha un pubblico eccezionale e ci sarà un’atmosfera speciale ma è il sale del calcio ed ogni calciatore vorrebbe giocare partite simili. Ne ho vissute tante e questa è la più importante”.
Photo Credits | Getty Images