LEGGO: Andreolli mette ko l’incubo

(LEGGO, NEWS ROMA) – La zona Cesaroni colpisce ancora. Anonima o quasi per 62 minuti, la Roma spinge, trova un rigore e lo sbaglia, e porta a casa il prezioso pareggio in casa del Fulham soltanto grazie ad Andreolli che inventa una sassata micidiale allo scadere. Può un giocatore da solo cambiare una partita? La risposta, analizzando quello che ha fatto Vucinic dal suo ingresso, è sì. E’ lui il punto di rottura tra una squadra spenta che ha subìto il Fulham e quella che è riuscita, seppur all’ultimo secondo e con un difensore, a raggiungere il pareggio, rischiando (se Menez non avesse sbagliato il rigore) di uscire dal Craven Cottage di Londra addirittura con una vittoria. Finisce 1 a 1 e si torna nella Capitale con un bilancio del girone d’andata che vede in 3 partite una vittoria, un pari e una sconfitta. Un po’ per turnover, un po’ per scelte forzate, Ranieri si presenta con una squadra inedita: Burdisso spodestato dal centro della difesa verso la fascia destra, al suo posto Andreolli. A centrocampo Brighi e Guberti al posto di Pizarro e Perrotta. In attacco la strana coppia Menez-Okaka, buttati dentro più per necessità che per virtù (con Vucinic a pezzi, Baptista più sul lettino dell’infermeria che sul campo di allenamento e Totti out). Con questa formazione i giallorossi mostrano il peggior primo tempo da quando Ranieri è a Trigoria. Nella ripresa il tecnico toglie Okaka e Brighi per far spazio a Perrotta e Pizarro. E a mezz’ora dalla fine gioca la carta Vucinic. La situazione cambia, la Roma sembra girare a mille e riesce a schiacciare gli inglesi nella loro trequarti. Il montenegrino si propone e va anche al tiro sfiorando il gol. Al 77’ gli sforzi giallorossi per raggiungere il pari si materializzano: discesa di Riise che viene atterrato in area, guadagna il rigore e fa cacciare Kelly. Sul dischetto si presenta Menez, ma il suo tiro è come la sua prestazione: fiacca. Il portiere del Fulham para. Nei 20’ finali la Roma continua a spingere e arriva all’ultimo secondo il pareggio di Andreolli: «Non meritavamo di perdere – dice il difensore – sono felicissimo di aver segnato. Gioco poco? L’importante è farmi trovare pronto quando vengo chiamato». GRUPPO F – Fulham-Roma 1-1; Cska Sofia-Basilea 0-2. Classifica: Basilea 6; Fulham 5; Roma 4; CSKA Sofia 1.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjp2001.it.com/https://lokaljp.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsd