Montella commenta il possibile rinnovo di Neto

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha commentato la situazione del portiere brasiliano Neto, in scadenza il prossimo giugno e seguito anche dalla Roma. Ecco le sue parole:

“Non è detto che in settimana non firmi. Deve giocare ancora nella Fiorentina per crescere e diventare un portiere di prima fascia e andare in una squadra di prima fascia. Se non dovesse rinnovare la società perderebbe qualcosa”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Montella commenta il possibile rinnovo di Neto”

  1. Ieri Neto mi è piaciuto nelle parate, nelle uscite e nella tranquillità che dà alla difesa, invece ha fatto male con i piedi che dovrebbero essere tra i pezzi forti del suo repertorio, ma potrebbe essere stata una giornata no su questo aspetto, visto che in altre occasioni mi è sembrato sicuro e preciso nei rinvii.
    Rispetto agli anni scorso come portiere sembra cresciuto molto ed a parametro zero è indubbiamente un affare.
    Una coppia di portieri composta da lui e da Morgan con Skorupski mandato a fare esperienza mi sembra un’ottima soluzione che lascerebbe risorse da spendere x altri reparti, terzino in primis, anche se la mia prima scelta resta Perin e lasciando al Genoa la nostra metà di Bertolacci potrebbe essere alla nostra portata a giugno.

    Rispondi

Lascia un commento