Florenzi presto rinnoverà con la Roma

Secondo Sky Sport Alessandro Lucci, agente di Florenzi, ha fatto visita in mattinata a Trigoria alla dirigenza della Roma in modo da prendere un appuntamento per la prossima settimana in modo da discutere più approfonditamente del rinnovo del calciatore. Secondo l’emittente satellitare c’è ancora distanza economica tra le due parti ma sicuramente il contratto del giocatore sarà prolungato con soddisfazione da entrambe le parti visto l’attaccamento del giocatore alla maglia giallorossa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Florenzi presto rinnoverà con la Roma”

  1. Buongiorno a tutti.
    Ho sempre considerato Florenzi una delle rare eccezioni alla regola secondo la quale, trattandosi di professionisti, è il solo denaro a decidere.
    DDR in un’intervista a settembre – con la sua consueta schiettezza ed onestà intellettuale – l’ha detto chiaramente: se quando era in scadenza la Roma non gli avesse offerto gli stessi soldi promessi dalle squadre di premier se ne sarebbe andato, con buona pace per l’attaccamento alla maglia.
    Forse pure il Capitano può essere considerata un’eccezione, vista la possibilità che ebbe di approdare al Real, anche se lui pure rimase con un rinnovo ed un ruolo da n1 della squadra.
    Ora è il turno di Florenzi. Il rinnovo a cifre doppie rispetto a quelle percepite attualmente se lo è meritato sul campo, però il suo ruolo è e resterà quello di gregario e Jolly, per cui non può aspirare a prendere di più di quanto guadagnano ad esempio Iturbe e Nainggolan ( circa 1,5 netti).
    Sembra che già l’anno scorso abbia, insieme alla Roma, rifiutato la proposta della Fiorentina, che offriva circa 10mln x il cartellino e 1,2 di stipendio a lui, poco meno del doppio dello stipendio attuale.
    Credo quindi che le parti debbano chiudere per una cifra vicina a quanto offerto dai viola.
    Se così non sarà e se anche Florenzi comincerà a tirare la corda perché non lontano dalla scadenza contrattuale, anche l’ultima eccezione verrà meno e la regola del Dio denaro non avrà eccezioni.
    Stiamo a vedere.

    Rispondi

Lascia un commento