De Sanctis: “Devo ammetterlo: sul gol subito ho delle responsabilità”

De Sanctis corregge il tiro e si prende le colpe. Ecco le parole del portiere della Roma, rilasciate a Sky Sport
Rivedendo la partita e l’azione del gol che ha portato al pareggio del CSKA Mosca, devo correggere il pensiero epresso subito dopo la partita e assumermi precise responsabilità avrei potuto intuire che la palla sarebbe potuta passare e intervenire di conseguenza“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

27 commenti su “De Sanctis: “Devo ammetterlo: sul gol subito ho delle responsabilità””

  1. poi ci domandiamo perché uno a 38 anni ancora gioca alla grande e altri ‘professionisti’ prendono il taxi alle 5 de mattina dovendosi svegliare 2 ore dopo….

    Rispondi
  2. a me questi me fanno solo che schifo! non perché so andati nel locale , anzi ce sarei annato pure io…. MA ‘STE MERDE CE SO ANNATE CON LA DIVISA E LA TUTTA DELL’AS ROMA!!!

    Rispondi
    • Ahahahahahah mò te rode???
      Forse erano talmente incazzati a tal punto che dovevano divagare con la testa altrimenti buttavano dal balcone dell’albergo DeSantis! 🙂

      Rispondi
    • Ahahahahahah mò te rode???
      Forse erano incazzati a tal punto che dovevano divagare con la testa altrimenti buttavano dal balcone dell’albergo DeSantis! 🙂

      Rispondi
  3. BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    su questo sito questa estate solo io e un altro paio di utenti ( non ricordo chi ) durante la fase di mercato avevamo detto che bisognava prendere un altro portiere , non che DES è una pippa percarità ma poteva fare tranquillamente il secondo…….
    comunque ora siamo questi e si va avanti con la speranza che il mister faccia giocare anche gli altri , per esempio con UCAN pagato 11 ML che cazzo ce famo ???
    con quei soldi se questo non ha visto mai il campo non si poteva comprare un portiere di buoniussimo livello ???
    vabbè dai SEMPRE FORZA ROMA
    P.S. per la storia a luci rosse a Mosca sono tutte cagate , non fatevi infinocchiare da spalatori schifosi che sono tutte storie …. vi sembra che vanno li a cazzeggiare addirittura indossando la tuta della società ??? dai su siamo seri 😉

    Rispondi
    • @lupogio: concordo, vorrei vedere più in campo lui e Paredes.
      Mi pare però Ucan sia in prestito a 3 mln biennale con diritto di riscatto a 11 mln..

      Rispondi
      • @onemoretime:

        il prestito biennale costa 4,75. Il riscatto è previsto a 11. Ricorda molto l’affare Destro a cifre invertite (e la durata del prestito differente)…

    • @lupogio: e le foto non sono vere? vedi un complotto di un giornale russo? io vedo più facilmente dei coglioni che si fanno beccare con la divisa della società

      Rispondi
    • @CapitanPresente:
      Aggiungo: si permette anche di parlare…e a sproposito.
      Io credo che la prima cosa che manca alla Roma per essere una grande squadra è la disciplina.
      Con quelle dichiarazioni in un’altra squadra sai quante tribune si faceva.

      Rispondi
  4. Ha fatto male ieri a fare quella dichiarazione e oggi metterci questa “pezza” è solo ipocrita. Resto cmq convinto che ieri non abbia colpa. Neanche ieri ha fatto una grande partita (i suoi rinvii con i piedi stanno diventando sempre causa di pericolo per noi) ma ha anche fatto un’tima uscita su Doumbia che non va dimenticata. Onestamente il goal che ha preso è uno di quelli che ogni tanto si vedono anche ad alti livelli: nessuno tocca la palla, qualcuno riesce solo a sfiorarla ma il suo movimento ti spiazza. Ieri la Roma se l’è cercata abbassando troppo il suo baricentro, sprecando ottimi contropiedi e perdendo il pallone in modo stupidissimo a partita finita. La cazzata sul goal la fa Strootman, ma non bisogna prendersela con lui pubblicamente. Gli errori purtroppo capitano, e questi almeno sono errori onesti, non come quelli del Bayern ieri sera.

    Rispondi
  5. nooooooooo….ma caro morgan ‘ste cose risolvetele nello spogliatoio…non si prendono per il culo i tifosi della Roma con queste pseudo/false ammissioni del cazzo!

    Rispondi
  6. Dispiace dirlo, ma ormai è bollito, non da più sicurezza alla squadra, e nemmeno a noi tifosi, e le dichiarazioni di ieri se le poteva risparmiare.

    Rispondi
  7. Ormai i portieri sono questi.
    Difficile prenderne uno di qualità a gennaio.
    Ma in estate dobbiamo andare su un big in quel ruolo.
    Non so se Perin lo sia.
    Basta che non sia l’ennesimo ultratrentenne!

    Rispondi
  8. Spazio a Lukasz domenica: non me ne voglia Morgan, che reputo un grandissimo tra i pali e fuori dal campo, ma il suo tempo è finito… eccome se lo è…

    Rispondi
  9. Che De Sanctis inizi a non essere più all altezza delle ambizioni di questa Roma lo si percepiva già lo scorso anno in alcuni frangenti. Quello che stiamo vedendo è solamente la conferma. Il nodo è arrivato al pettine! chiaro..

    Rispondi
    • @Tommy91 AsRoMa:

      Con il suo arrivo la Roma è migliorata tantissimo, ha dato tantissimo all inizio dello scorso anno.E’ grazie anche a lui se la Roma lo scorso hanno ha fatto quel che ha fatto. Ma nel momento in cui la squadra stava crescendo e salendo di livello, non l ho più visto all altezza del resto della squadra e delle aspettative.

      Chiaro che serve altro adesso.

      Rispondi
    • @pevek80: nn capisco questo scetticismo su skorupsky
      ha fatto sempre il suo puntuale nelle uscite qualche bella parata e qualche gol preso senza colpe
      di tutte le partite giocate da lucasz nn ho mai visto un gol preso che poteva pare o in cui ha sbagliato…eppure molti qui gia vogliono pa-perin!!!!
      Io lo metterei titolare….purtroppo morgan nn è il gatto dell anno scorso…l età avanza pure per lui

      Rispondi

Lascia un commento