Perrotta: “Chi dà addosso a Strootman non ha mai giocato gare del genere. Noi Romanisti sappiamo sempre rovinarci la vita”

Le parole di Simone Perrotta, bandiera della Roma di Luciano Spalletti, è stato intervistato da Roma Radio. Ecco le sue parole:

CSKA MOSCA
L’ho vista: c’è grosso rammarico. Ci giochiamo tutto davanti ai nostri tifosi. Sarebbe stato troppo semplice qualificarsi ieri. Anche noi quando giocavo eravamo bravi in ciò, ricordo la finale di Coppa Italia dove vincemmo 6-2 in casa contro l’Inter, poi andammo a San Siro e rischiammo di complicarci la vita. Tutti ci auguriamo di passare il turno”.

INESPERIENZA?
È una serie di circostanze, quando si gioca ci sono dei momenti della partita in cui vorresti fare di più ma non ci riesci com’è successo negli ultimi 15 minuti. Ora si dà la croce addosso a Strootman, ma non era facile entrare e calarsi subito in una gara del genere. Chi dà addosso a Strootman è qualcuno che non ha mai giocato gare del genere. E’ sempre facile giudicare davanti al televisore. Non è suo l’errore: la squadra era troppo bassa, ma a 10 secondi dalla fine vai a protezione della porte. A mente fredda ognuno rivedrà le proprie colpe. Non vedo neanche l’errore di De Sanctis”.

TRAUMA PSICOLOGICO CONTRO IL BAYERN
Non è il 7-1 subito contro il Bayern che ha levato molte convinzioni alla squadra. Sono certo che i giocatori con la testa siano già oltre il pareggio di ieri. La Roma ha una gara molto importante contro l’Inter: servirà a levare le scorie, qualora dovessero esserci, della trasferta di Mosca. Questo è un ambiente che vive di picchi e si demoralizza e critica con estrema facilità. Questa è una squadra costruita per toglierci belle soddisfazioni”.

CRESCITA
Quest’anno è più difficile. Garcia è arrivato dopo la sconfitta del derby del 26 maggio, una data storica e i giocatori si sono messi subito a disposizione del mister. Lui è stato bravo a prendere da subito le difese di Osvaldo, molto criticato, e ha fatto capire al gruppo di aver trovato un condottiero. Il problema arriva quest’anno perché difficilmente si riuscirà a ripetere in termine di punteggio la stagione scorsa, devi sperare anche che la Juventus non faccia oltre 100 punti. Questa prima parte di stagione ha dimostrato che la squadra c’è. Tutti hanno un momento di difficoltà la Roma lo ha già attraversato, la Juventus ancora no”.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp