La gara dei singoli. Adem Ljajic

Se qualcuno avesse ancora qualcosa da dire su Adem Ljajic…beh, eccolo qui. Il gioiello serbo, il “diamante grezzo” di Rudi Garcia. Due gol ed un assist in due partite consecutive, oltre a tanta corsa e pressing intenso, a tutto campo. Ljajic in queste condizioni può davvero cambiare le sorti della Roma e della sua stagione. Nainggolan, parlando di lui: “Tecnicamente Adem è un giocatore di un’altra categoria, adesso sta migliorando anche sul piano della continuità. Ci sono state tante critiche nei suoi confronti, lui è stato a bravo a rispondere sul campo“. Questo ragazzo non piace alla stampa, forse per il suo viso serio, forse per altro o più probabilmente perché ha un agente Fifa completamente estraneo a certi meccanismi, ma il campo parla per lui. Sempre sotto accusa, sempre criticato, ma questo ragazzo sta giocando ad altissimi livelli e sta dimostrando di non avere assolutamente nulla da invidiare a nessuno. Continua così, Adem.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “La gara dei singoli. Adem Ljajic”

  1. Ormai si è visto e capito, Ljajic è capace di fare la differenza, ma ha bisogno di giocare spesso xk solo cosi può crescere e rafforzarsi in autostima e convinzione. Lo so fa 1 partita su 3 ad alto livello, però quello di cui è capace solo Totti poteva farlo qualk tempo fa. Cmq ci sono gli altri a turno k ci possono dare una mano, lui deve giocare spesso. E’ ank giovane e può diventare un Crist Ronaldo, un piccolo Messi ecc. E verranno a fare la fila x acquist.

    Rispondi
  2. nel articolo sopra a questo non riesco a fare login e da stamattsono riuscito a scrivere soltanto ora…. mi dava sempSERVICE UNAVAILABLE 👿
    REDAZIONE METTETECI A POSTO IL SITO PORCA MISERIA !!! 👿

    Rispondi
  3. Skontrino ha detto:

    Buone queste 2 partite, ma deve continuare sempre così sennò è come se non avesse fatto nulla.. Però, a Mosca non lo metterei dall’inizio, preferirei meglio 2 ali veloci in modo da poter sbloccare subito la partita:
    De Sanctis
    Maicon (?) Manolas Astori Cholevas
    Pjanic De Rossi Nainggolan
    Iturbe Totti Gervinho
    -13^ gradi.. Mmmmh!!!

    Concordo, ma giocherà florenzi terzino al posto di maicon.

    Io metterei ljajic tutta la vita, perché sta passando uno stato di forma fantastico, e toglierei iturbe al suo posto.

    Rispondi
  4. Toro spremuto come un limone dalla nazionale nella seconda partita che non serviva a niente e puntualmemte con la Roma si infortuna, adesso a Mosca vai senza terzini dx di ruolo, la società continua a non lamentarsi con le nazionali e questo mi fa incazzare non poco e poi non si vince mai niente mi dispiace ma la colpa non è solo degli arbitri!
    Garcia deve inventarsi la formazione ogni tre giorni e questo non è normale, spero che a Gennaio si faccia comprare Basa che a mio avviso è il migliore per sostituire Castan poi tutto il resto che serve.

    Rispondi
  5. Buone queste 2 partite, ma deve continuare sempre così sennò è come se non avesse fatto nulla.. Però, a Mosca non lo metterei dall’inizio, preferirei meglio 2 ali veloci in modo da poter sbloccare subito la partita:

    De Sanctis
    Maicon (?) Manolas Astori Cholevas
    Pjanic De Rossi Nainggolan
    Iturbe Totti Gervinho

    -13^ gradi.. 😐 Mmmmh!!!

    Rispondi

Lascia un commento