Rudi Garcia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Roma contro l’Atalanta. Ecco le sue parole:
SU LJAJIC
“Non si è ritrovato perchè lo dico da 18 mesi che ha talento. Inoltre in avanti non ho problemi perchè sto dando tempo di gioco a tutti. Lui ha fatto una grande partita, un bel gol e un grande assist per Nainggolan”.
SULLA PARTITA
“L’importante è vincere anche se la Roma non è stata brillante come altre volte anche perchè è difficile quando sei sotto dopo due minuti. Credo che abbiamo perso più palloni in questa partita che dall’inizio della stagione. Poi sappiamo bene che uesto campo è difficile per tutti, a Roma non siamo abituati a vincere qua e siamo felici”.
SU ITURBE
“Ha bisogno di essere al massimo per fare bene, non è stato al meglio ultimamente. Inoltre al Verona giocava in una squadra di contropiede, adesso è in una squadra che gioca nella metà campo avversaria. Deve migliorare il gioco spalle alla porta ma dà il sempre il meglio ed ha una grande volontà, con il tempo ritroverà la sua energia per sfruttare la velocità”.
SULLA TATTICA
“Volevamo giocare tra linee perché loro non avrebbero avuto un regista e ci sarebbe stato spazio. Con gli inserimenti di Nainggolan e Pjanic non lo abbiamo sfruttato al meglio, potevamo essere più attenti”.
SU LAZIO-JUVENTUS
“Prima dovevamo vincere noi, dopo le altre devono pareggiare”.
Photo Credits | Getty Images