Dichiarazioni che faranno discutere, oltre a fare sicuramente tantissimo rumore, quelle rilasciate da Hugo Borst ai giornalisti di Talksport. Il giornalista in questione è molto vicino al manager del Manchester United, van Gaal (sul quale ha scritto un libro, nda), ed ha raccontato un episodio che, se confermato, potrebbe spaventare e non poco la Roma ed i romanisti.
Entrambi presenti ad una partita, PSV contro Feyenoord, Strootman e van Gaal si sarebbero incontrati. Il manager avrebbe chiesto al Romanista se gli interessasse trasferirsi a Manchester: l’olandese si sarebbe detto molto interessato all’opinione ed a queste parole avrebbe seguito addirittura una stretta di mano. Continua Borst: “con Strootman a centrocampo van Gaal giocherebbe con 4 difensori, ma senza di lui ha scelto di giocare a 5 difensori. Strootman è l’intelletto dell’allenatore. Non sarà a gennaio, ma nella prossima estate: Strootman è un giocatore straordinario“.
Si parlerebbe, nel caso in cui fosse successo davvero, di un episodio avvenuto in Primavera. E bisogna sempre passare per James Pallotta: “Strootman non parte nemmeno per 95 milioni“.
Traduzione e trascrizione di F-R.com.
Photo Credits | Getty Images