Castan tornerà solamente nel 2015?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – L’edizione odierna de Il Messaggero afferma che Leandro Castan non tornerà prima del 2015. Secondo il quotidiano nei prossimi giorni il club emetterà un comunicato per fare chiarezza sulle condizioni del brasiliano. Anche il rientro nel 2015 non è così vicino come molti si aspettano, per questo la Roma segue Nastasic, ormai lontano dal Manchester City, e Chiriches del Tottenham.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Castan tornerà solamente nel 2015?”

  1. Era logico, nonostante le smentite di facciata, che la situazione fosse più complessa di come la si voleva presentare. Innanzitutto mi dispiace per Leandro e spero che qualsiasi sia il suo problema si risolva; in secondo luogo questo è un problema gravissimo per la Roma, visti i continui infortuni muscolari e le squalifiche cui, normalmente, vanno incontro i difensori (e ai nostri non vengono risparmiate le ammonizioni, come vedo fare altrove, ma qualcuno insiste a dire che questo non pesa…). Che torneremo sul mercato a questo punto è chiaro. Speriamo solo di riuscire a metterci una pezza fino a gennaio, perchè di partite decisive ne abbiamo anche prima e sarebbe davvero un peccato presentarci in quelle gare con De Rossi contrale o Somma in campo.

    Rispondi
  2. Attendiamo la conferenza stampa con le delucidazioni del caso.
    Se x 2015 si intende gennaio/febbraio un altro centrale non ci serve. Ora che arriva nel mercato di riparazione di gennaio e si ambienta Leandro è di nuovo abile ed arruolabile.
    Se invece il rientro è incerto e rischia magari di slittare alla prossima stagione forse l’ideale x gennaio è prendere un centrale, magari giovane o comunque di prospettiva e adattabile a terzino, uno tipo Balanta.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: a me piacerebbe anderweiled
      cmq sarebbe da pazzi comprare ancora centrali…..ricordo che abbiamo anche jedvaj e romagnoli
      x dirla tutta c e anche antei
      abbiamo in tutto 7 dif centrali che bene o male giocano tutti titolari o in grandi squadre (roma) o in medio grandi (bayer l. Samp)
      e probabilmente prendiamo un fif che sta solo facendo panchina in altre squadre
      x me sarebbe pura follia
      yanga mbiwa tra l altro torna sicuro prima del mercato quindi x me con ddr siamo gia apposto
      ripeto al massimo richiamoamo alla base un giovane ma stavolta facciamolo giocare

      Rispondi
      • Bel giocatore Toby, ma sicuramente resta al Southampton che anche grazie a lui è sorprendentemente secondo in Premier.
        Non credo si possibile e forse neppure opportuno richiamare Tin ed Alessio dai prestiti.
        Comunque sono d’accordo con te. Possiamo restare così tenuto conto del fatto che anche Holebas in emergenza può essere adattato centrale.
        Forse però in caso di assenza prolungata di Leandro con un Balanta da schierare terzino sx ed all’occorrenza centrale saremmo più sicuri.
        @Giallorosso Pescarese:

Lascia un commento