Totti nessuno come lui dal 2006 ad oggi

(NEWS AS ROMA – TOTTI MIGLIORE DI TUTTI – TEMPO) – Totti il migliore di tutti in Italia. Una rete ogni 143 minuti, e Totti straccia tutti gli attaccanti italiani. Ecco perché Lippi sta pensando di richiamarlo in Nazionale. I numeri parlano chiaro: dal dopo mondiali 2006 a oggi, nessuno ha segnato tanto come Totti, tra campionato e Champions. Per frequenza del gol, il romanista (66 reti, 1 ogni 143′ giocati) batte anche il capocannoniere del nuovo campionato Di Natale (49, uno ogni 155′) e Gilardino (51, uno ogni 183′). Toni ha segnato 41 reti in 64 partite, mentre nell’anno di Fiorentina dopo il Mondiale teneva una media appena inferiore a quella di Totti, un gol ogni 153′. Rossi fra Liga ed Europa è a 27 reti in 86 presenze. Rispetto al primato di Totti fuori concorso Cassano (1 gol ogni 250′) e il brasiliano Amauri (1 ogni 208′).

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Totti nessuno come lui dal 2006 ad oggi”

  1. Come disse Pelè…” Totti è il piuforte giocatore del mondo..”
    semplicemente unico nel suo modo di giocare…quanto vorrei che prima di smettere di giocare gli mettessero vicino un altro fuoriclasse del suo calibro…Solo una volta è successo (Bati) e abbiamo vinto lo scudetto…mi viene da piangere se penso che per 2/3 di carriera ha dovuto fare assist a gente tipo Cappioli, Gautieri, Poggi ecc…

    Rispondi
  2. guardate Del Piero : da qnd ha 32 anni nn si regg + in piedi e batte sl le punizioni e guardate anke Inzaghi ke sta fermo ttt la partita e sta sempre fermo davanti all’area d rigore grz al kazzo ke segna eppure ha fatto meno gol d Totti ed ha 4 anni d + purtroppo il pallone d’oro ormai o danno sl a ki vince la Champions e qst anno lo daranno a Messi e kmq spero ke l’anno prox Totti lo votano almeno 5°-6° nella klassifika xké nn c’è nexx1 ke a 33 anni è cm lui

    Rispondi
  3. Dedicato a tutti coloro che in Italia,mentendo e sapendo di mentire, continuano a criticarlo….se totti avesse giocato col milan o la juve a quest’ora avrebbe vinto oltre a qualche scudetto e champions in più almeno 1 pallone d’oro.

    Rispondi

Lascia un commento