Rinnovo Totti: il capitano attende ancora la Sensi

(CALCIOMERCATO AS ROMA – TOTTI ATTENDE LA SENSI PER IL RINNOVO – MESSAGGERO) – Totti pensa al recupero fisico ma non dimentica che il suo contratto con la Roma attende segnali chiari per il rinnovo. Sì, quel famoso contratto promesso e ancora non firmato. Francesco sta ancora aspettando. Lo sta facendo da quel lontano 5 luglio, Riscone di Brunico, quando lo stesso capitano della Roma si è esposto annunciando una «firma a breve». Di sicuro, quella, non è stata una sua iniziativa, la stessa Rosella Sensi aveva dato l’ok per l’annuncio. Ma ad oggi di quel contratto ancora non c’è traccia. Totti in queste settimane ha solo ricevuto le solite rassicurazioni in merito. Del tipo: «E’ tutto pronto, non ti preoccupare»; «la parola è parola, stai tranquillo». Anche ieri, Totti e il suo commercialista hanno avuto lo stesso tipo di colloquio con Villa Pacelli. Addirittura gli è stato detto che il momento è arrivato: la prossima settimana. Staremo a vedere, aspettiamo. Di “prossime settimane”, per ora, ne sono state raccontate altre. Ma Totti per adesso resta fiducioso. Per adesso. E’ bene ricordare che: se Totti non firmerà il contratto, dal prossimo 1 febbraio, potrà accordarsi con chi vuole. A giugno 2010 scade il suo attuale legame con la Roma.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Rinnovo Totti: il capitano attende ancora la Sensi”

  1. Ha ragione DINOVIOLA1983
    Dai Francesco rendimi orgoglioso anche come uomo razionale e non solo come calciatore e immenso Capitano !!!!!

    Rispondi
  2. SE LA ROMA RIMANE IN MANO A ROSELLA 5 MLN ALL’ANNO SONO TROPPI.

    SE LA ROMA CAMBIA PROPRIETA’ IL CAPITANO SE NE PO’ PRENNE PURE 20 PERCHE’ SE LI MERITA TUTTI.

    OCCORE PERO’ SOTTOLINEARE CHE IN QUESTO MOMENTO PARTICOLARE E CON QUESTA SOCIETA’ NON SI POSSONO PRETENDERE CERTE CIFRE.

    QUINDI FRANCE’ IL CONSIGLIO CHE TE DO’ E’ QUELLO DI USCIRE ALLO SCOPERTO PER IL BENE DELLA ROMA E PRENDERE LE DISTANZE DA QUESTA SOCIETA’ E DA PRESUNTE SORELLE ACQUISITE.

    Rispondi

Lascia un commento